Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

EJ97

Conceicao su IG: "Un giorno sapranno"

Post in rilievo

Adesso, golditrezegol ha scritto:

Cioè sti qua passando il lunedì a fare i pensatori. Due aforismi li avrei messi comunque 

Beh Perin ha usato addirittura il latino. Ora mi aspetto che Koop da buon olandese citi l'Etica di Spinoza. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

in effetti

altri 40 ml per lui no

quando ha giocato negli ultimi mesi è stato più a terra ed a protestare che a giocare

fa sempre la stessa cosa........

anche con il genoa non la passa MAI......MAI

a calcio puoi fare da solo se sei maradona platini e similari

non certo se sei 1,50 e ti chiami conceincao

Sì, lo so, ma il guizzo non gli manca. Io lo vedrei trequartista. Ha un'energia esplosiva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono affatto stupito da certe uscite. È praticamente dal primo giorno di ritiro estivo alla Continassa che i calciatori si sentono in diritto di dire e fare il cavolo che gli pare, senza che la società abbia mai mosso minimamente mezzo dito, per cui adesso tocca a quelli che sono stati un attimino accantonati in seguito al cambio dell'allenatore e del modulo di gioco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra che le sue partite le abbia giocate e nemmeno poche considerando che é stato anche infortunato e non al meglio. 

Sinceramente non capisco che diamine vogliano sti piantagrane viziati. 

Ieri poteva entrare ok, ma siamo alla Juve non in una squadretta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

L'allenatore deve decidere secondo quello che ritiene sia il bene della squadra, se poi decide male e non raggiunge gli obiettivi si faranno le dovute valutazioni sul suo operato. Per ora, a Tudor si può rimproverare ben poco. 

In linea di principio è vero.Ma non entrare in CL non è nemmeno pensabile.

Quindi  tutte le carte che hai in mano le devi giocare.

E se non lo fai, sbagli.

Senza se e senza ma.

Ieri almeno 15 min bisognava provare a buttarlo dentro per provare a vincere.

Al posto di Savona poteva starci, o no?

2 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ilfranz ha scritto:

Come ho scritto ieri, ora il problema principale è centrare l'obiettivo Champions e sì deve giocare con i migliori che siano di proprietà o in prestito.

Non è il tempo della rivalorizzazione dei giocatori (vedi Vlahovic) quindi chissenefrega se sono in prestito se meritano devono giocare 

Lo penso anche io. Devono giocare i migliori, poi se stai vincendo 3-0 allora puoi pensare di mettere giocatori da recuperare ma finché non si avrà la certezza del posto champions dentro i migliori a prescindere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Barney Panofsky ha scritto:

Eppure ha risolto non so quante partite,

2… Lipsia ed Inter, si è creato un mito per il nulla cosmico su questo giocatore 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, elisabettap ha scritto:

In linea di principio è vero.Ma non entrare in CL non è nemmeno pensabile.

Quindi  tutte le carte che hai in mano le devi giocare.

E se non lo fai, sbagli.

Senza se e senza ma.

Ieri almeno 15 min bisognava provare a buttarlo dentro per provare a vincere.

Al posto di Savona poteva starci, o no?

Anche al posto di koopmeiners.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, JFabio ha scritto:

non essendoci l'obbligo di riscatto probabilmente avranno comunicato tale scelta al giocatore

da un punto di vista sportivo il giocatore è interessante e valeva la pena riscattarlo, al di là di "ormai hanno preso le misure", "fa sempre la stessa cosa", "è buono solo negli ultimi 20min"

da un punto di vista economico il riscatto è decisamente superiore al valore del giocatore e visti i disastri combinati da Giuntoli senza obbligo si procederà a rimandarlo indietro

Lo dicevano anche di un certo Henry dopo averlo fatto giocare due mesi.....e anche il grande Moggi prese con lui una cantonata senza pari.

3 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Concordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Sì, lo so, ma il guizzo non gli manca. Io lo vedrei trequartista. Ha un'energia esplosiva

Anche io 

Ma mi sa che lui non è d'accordo perché Tudor ieri non l ha messo 

A Genoa lo aveva messo in quel ruolo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Più di Koopmeiners che di Savona in effetti, ma immagino che Tudor abbia anche voluto mantenere la squadra equilibrata. Ieri sera era importantissimo non rischiare di prender gol arrivati a metà secondo tempo, una sconfitta avrebbe significato non solo un punto perso, ma anche due guadagnati dalla Roma che ci avrebbe raggiunti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da tenere, è un bel giocatore. Deve imparare a passare la palla, ma è una cosa che si puó imparare. A differenza di altri, che dovrebbero fare la convergenza ai piedi, cosa un po’ più complicata.

Ieri doveva entrare al posto del bidone olandese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per una società sana la professionalità si dovrebbe pesare anche dal non scrivere stupidaggini sui social. 
Se ci sono cose da dire lo si fa nello spogliatoio, il resto sono capricci controproducenti.

Se la testa è questa non avrei dubbi sul rispedirlo al mittente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Che Conceição non giochi neanche 10 minuti per l'assalto finale e cercare di vincere è sbagliato da quasi tutti i punti di vista. L'allenatore non può sprecare un talento e una risorsa di questo profilo. Su questo Tudor deve riflettere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, moscarda ha scritto:

Comunque Che Conceição non giochi neanche 10 minuti per l'assalto finale e cercare di vincere è sbagliato da quasi tutti i punti di vista. L'allenatore non può sprecare un talento e una risorsa di questo profilo. Su questo Tudor deve riflettere

A me Conceiçao piace, io pure l'avrei messo in campo negli ultimi 20 + recupero, detto questo stiamo parlando "di un Giovinco" non "di un Tevez", il fatto che debba giocare è tutt'altro che un atto dovuto. Magari semplicemente Tudor non l'ha visto in palla in allenamento e ha legittimamente pensato che era importante non scoprirsi troppo, dato che le avvisaglie per prenderla nel didietro c'erano state tutte (un paio di chiusure salvatutto di Kalulu)...

Ieri sera non era una partita ad eliminazione, nel quale c'è da giocare il tutto per tutto, ma una gara in cui il pari poteva tranquillamente starci, perciò per me giocarsela a "la va o la spacca" non era l'approccio migliore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me sa che non sarà riscattato, dalla foto sembra che lui ci tiene a rimanere, mi dispiacerebbe comunque, bisogna dire che è un giocatore fumoso, si intestardisce con i dribbling e passa poco la palla, va in difficoltà quando gli raddoppiano la marcatura, però è giovane, può migliorare, lo terrei, se penso che abbiamo avuto bernandeschi per 5 anni mi viene da vomitare, 5 anni di nulla tranne la famosa partita contro l’atletico Madrid….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, forzafrabotta ha scritto:

A me Conceiçao piace, io pure l'avrei messo in campo negli ultimi 20 + recupero, detto questo stiamo parlando "di un Giovinco" non "di un Tevez", il fatto che debba giocare è tutt'altro che un atto dovuto. Magari semplicemente Tudor non l'ha visto in palla in allenamento e ha legittimamente pensato che era importante non scoprirsi troppo, dato che le avvisaglie per prenderla nel didietro c'erano state tutte (un paio di chiusure salvatutto di Kalulu)...

Ieri sera non era una partita ad eliminazione, nel quale c'è da giocare il tutto per tutto, ma una gara in cui il pari poteva tranquillamente starci, perciò per me giocarsela a "la va o la spacca" non era l'approccio migliore.

Io non penso che 10 minuti avrebbero fatto saltare gli equilibri e lui se non fosse stato in forma probabilmente non sarebbe stato convocato. Va bene il pari adesso ma se fosse stata una partita da dentro o fuori tenerlo in panca avrebbe alzato un polverone di polemiche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, DennyBoy88 ha scritto:

Gli hanno detto che non verrà riscattato?

In questi giorni/ore stanno uscendo conferme sui nostri riscatti (Kalulu si, Kolo Muani no) e probabilmente lo hanno comunicato anche a lui che non verrà riscattato.

A me piaceva moltissimo all'inizio perché aveva dribbling, velocità, fiuto del gol, nonostante sia un mingherlino. Peccato però per i troppi infortuni così giovane e che giochi sempre allo stesso modo senza coinvolgere i compagni. 30/35 milioni sono troppi e dovremmo risparmiare per appianare i danni fatti da Giuntoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sapranno cosa? Che la smettessero di fare i fenomeni sui social passando sempre x le vittime di turno.... Pensate ad allenarvi ed onorare la maglia bianconera sul campo... È lì che si dimostra di esserlo.... un fenomeno... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti