Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

EJ97

Conceicao su IG: "Un giorno sapranno"

Post in rilievo

28 minuti fa, elisabettap ha scritto:

In linea di principio è vero.Ma non entrare in CL non è nemmeno pensabile.

Quindi  tutte le carte che hai in mano le devi giocare.

E se non lo fai, sbagli.

Senza se e senza ma.

Ieri almeno 15 min bisognava provare a buttarlo dentro per provare a vincere.

Al posto di Savona poteva starci, o no?

Penso che ieri non abbia giocato perche con loro che si difendevano in 10 chiudendo ogni spazio possibile, Conceicao avrebbe solo sbattuto contro un muro di gomma non trovando spazi. Credo che i cambi siano stati fatti pensando di inserire qualcuno che potesse dialogare piu con i compagni che cercare il contropiede in spazi che non esistevano.

Che poi non so di cosa si dovrebbe lamentare, la scorsa volta ha giocato anche non nel suo ruolo per cui evidentemente l'allenatore lo vede e lo considera.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E cosa lo riscattiamo a fare ? Se lo buttano per terra in area non danno il rigore mai e pure capita che viene espulso lui. Giocatore che va bene per inter o napoli, per noi non va bene.

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve è una polveriera clamorosa, c'è molto che non va nella gestione della rosa.

Ambiente poco sereno dove mancano i punti di riferimento e chiunque fa e dice quello che vuole.

Evidentemente la colpa non può essere soltanto del tecnico. Società dove sei? La Juventus ha una società? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Dici che per 30 milioni un esterno da 3 gol e 3 assist non si riesce a trovarlo? Tutta la vita Mbangula anziché sto trottolino inutile che sa solo simulare e giocare da solo 

Lo sapete che sono ANNI che qua dentro si fa gli sboroni "ah sì questo possiamo venderlo" "ah si tanto i gol si redistribuiscono" e la squadra fa costantemente e sempre più ******??? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho storto il naso quando ho letto prestito x 8 milioni, ai poi "lo riscatteremo sicuro" ho imparato a nn crederci

Nn si può buttare via così i soldi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, golditrezegol ha scritto:

. Non so a chi si riferisce ma basta con ste robe! Ma possiamo tornare a 30 anni fa senza social e i giocatori li sentivi solo nelle conferenza stampa pre e post partita? 

Togliete i social ai giocatori!

Veramente...che bambini viziati, pensassero ad allenarsi e a giocare visto che sono pagati fior di quattrini

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ste frecciatine social sono ridicole e hanno stancato. Possibile che Giuntoli neanche questo riesca a tenere sotto controllo? .doh 

Fa tanto il gradasso e poi... bah 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.. per la serie .. " DE GUSTIBUS NON DISPUTANDUM EST " .. al sottoscritto non dispiace affatto .. è  giovane ( 22 anni ) .. può migliorare e " crescere " sotto ogni punto di vista .. e .. a mio opinabile parere .. nella " rosa " della Juve ci potrebbe benissimo stare senza " se " .. e .. senza " ma " .. alcuno

P.S. - per ciò che concerne i " social " ( che io aborro e non frequento ) " Vade Retro " -  nella maggior parte dei casi 

trattasi di " virtuali piazze " ove deliri e discrediti di ogni sorta e risma nei confronti  di " Tizio-Caio-Sempronio ", 

la fanno da padroni assoluti ed incontrastati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, moscarda ha scritto:

Io non penso che 10 minuti avrebbero fatto saltare gli equilibri e lui se non fosse stato in forma probabilmente non sarebbe stato convocato. Va bene il pari adesso ma se fosse stata una partita da dentro o fuori tenerlo in panca avrebbe alzato un polverone di polemiche

Bé, in panchina la gente la devi portare, quindi quelli sani li porti. Da sano a brillante però c'è una bella differenza. Sul fatto poi che in caso di dentro/fuori sarebbe stato da mettere in campo, siamo d'accordo, ma questa non lo era e anzi, da un certo punto di vista era più una partita da non perdere che una da vincere (perdendo la roma ci sarebbe saltata davanti)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, crepuscoilare ha scritto:

Ai postumi l'ardua sentenza

ai posteri sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, golditrezegol ha scritto:

. Non so a chi si riferisce ma basta con ste robe! Ma possiamo tornare a 30 anni fa senza social e i giocatori li sentivi solo nelle conferenza stampa pre e post partita? 

Togliete i social ai giocatori!

Ma anche al 99% dei tifosi.

Non entro nel merito della scelta tecnica, ma una cosa è certa: Tudor vuole una squadra che vada alla ricerca rapida della verticalità (lo ha detto e ribadito più volte), il ragazzo è tutto l'opposto e quindi ci sono due strade... O si adegua, oppure andrà altrove. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, elisabettap ha scritto:

Lo dicevano anche di un certo Henry dopo averlo fatto giocare due mesi.....e anche il grande Moggi prese con lui una cantonata senza pari.

hai letto il mio messaggio?

sportivamente il riscatto sarebbe da fare

economicamente no per via dei disastri combinati da Giuntoli

cosa possa c'entrare con Henry non lo so.

Lì fu una gestione sportiva scellerata e assurda di Ancelotti e Moggi lo mandò via perché non potevi fare altro che venderlo se la gestione sportiva era quella, per non perderci soldi.

Qui stiamo dicendo che per colpa della gestione economica scellerata di Giuntoli decidi di non riscattare un giocatore che avresti altrimenti riscattato senza problemi

ripeto, non c'entra nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

speculare su un post instagram (o quello che era) non mi pare molto utile... potrebbe riferirsi al calcio, come al suo cane o sua cuggina....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stino91 ha scritto:

2… Lipsia ed Inter, si è creato un mito per il nulla cosmico su questo giocatore 

Non mi risulta. Sono compresi anche gli assist?

Senza poi considerare le situazioni pericolose che crea, spesso numericamente ben più di Yildiz. E senza valutare il minutaggio.

Poi se tu pensi che sia il nulla cosmico sta bene. Non sarò certo io a farti cambiare idea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora al di là del post sembra chiaro che i giocatori che non verranno riscattati a fine stagione siano finiti in panca, sotto dettame della dirigenza per me; guardasi Muani e appunto Conceicao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Jean Paul Vanoli ha scritto:

Un altro che andrà al Real Madrid di turno e vincerà 3/4 champions league da protagonista, noi continueremo a schierare i nico gonzalez e i mckennie fuori ruolo...

Anche un po' meno, non mi pare il nuovo Garrincha 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti