Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

EJ97

Conceicao su IG: "Un giorno sapranno"

Post in rilievo

6 ore fa, Leppe ha scritto:

A ben vedere era stato panchinato già dalla precedente gestione tecnica ... e faccio notare che giocatori come Fagioli, Vlahovic e Luiz non facevano 24 minuti se esclusi in partenza, ma 15, 10 e spesso 5 !!!

Si cerca il sensazionalismo, nella realtà delle cose ci sta che non sia entrato con la A.S. Roma perchè avremmo perso troppi centimetri sui piazzati - questa la lettura che do delle scelte di Igor-. Ma poi se Giuntoli dovesse andare a contrattare per riscattare non lo fa di certo con l'esterno come perno della squadra.

Anche io l’ho invocato durante la gara ma a mente fredda, con la Roma che neanche provava a ripartire tutta dietro la linea della palla, che spazi avrebbe trovato Chico?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piacciono i giocatori impulsivi 

Se motivati superano la soglia tra ottimo giocatore e giocatore di talento 

Ricordo Vucinic, giocava in ciabatte e segnava caterve guai a farlo arrabbiare.. 

Ibra come altri giocatori hanno fatto della rabbia la motivazione la crescita.. 

Idem Cr7 mai dimenticare la sua storia... Si è fatto da solo 

Mi ero dimenticato di citare Tevez ❤️

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra che girino troppi messaggi social criptici... Personalmente Conceicao ci penserei prima di riscattarlo, è in po' troppo incline agli infortuni e secondo me anche troppo fumoso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conceicao mi pare il tipico "folletto" che riesce a risaltare in una juvetta come questa, mi piacerebbe se rimanesse ma costa troppo per essere solo un folletto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che il dubbio che sta sorgendo è che si stia riferendo al riscatto dico la mia, io a quelle cifre non l’avrei tenuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Non so se vale la cifra del riscatto. So che dieci milioni per averlo un solo anno non sono un grande investimento.

Vero, c'è da dire che comunque valutando su un quadriennio, riscattandolo a 30, la quota di ammortamento annuale sarebbe di 7,5 non esattamente molto distante dall'importo del prestito oneroso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se resta Tudor un giorno sapranno che Conceicao e' tornato in portogallo, mi sembra ovvio.

Un bel trottolino, ma gioca troppo per se stesso. Spero che i 35mil per lui li reinvestano bene e non li mettano in saccoccia perché abbiamo Pietrelli....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Gandagana said:

Anche io l’ho invocato durante la gara ma a mente fredda, con la Roma che neanche provava a ripartire tutta dietro la linea della palla, che spazi avrebbe trovato Chico?

Oddio meglio di Savona...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Non so se vale la cifra del riscatto. So che dieci milioni per averlo un solo anno non sono un grande investimento.

30 milioni per uno che (almeno per come la vedo io) non sarà un titolare fisso nella Juventus, oggi sono tanti. Abbiamo bisogno di attaccanti veri, che la buttino dentro, credo che ormai sia chiaro a tutti, i soldi vanno dirottati lì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Malakay ha scritto:

Conceicao mi pare il tipico "folletto" che riesce a risaltare in una juvetta come questa, mi piacerebbe se rimanesse ma costa troppo per essere solo un folletto.

Esatto, quei soldi vanno investiti su dei titolari veri secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, elisabettap ha scritto:

Non cambia nula

Certo che cambia, perché purtroppo le porcherie fatte da Ancelotti sulla panchina della Juventus non hanno fatto capire a Moggi quale fosse il vero valore di Henry.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Direi che si può dire di tutto, tranne che sia un gran investimento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, xpierpox ha scritto:

Il problema di Henry non fu tanto Moggi, quanto Ancelotti che lo faceva giocare ovunque, anche come terzino, ma non come attaccante. Cosa peraltro rimarcata da Tacchinardi in un podcast postato qui su VS diversi giorni fa.

Boh, Henry in un’intervista disse che andò via proprio per colpa di Moggi invece. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra strano che stia polemizzando dopo 2 partite.. E gli altri come fagioli che dovrebbero dire? 

Mi sembra più qualcosa legato alla conferma del suo contratto alla Juventus. (nel senso che resterà) 

Poi se è veramente polemica, significa che non è da Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Guarda caso conceicao e kolo sono finiti in panchina, evidentemente si cerca di valorizzare i propri giocatori.

ieri avrebbe dovuto far giocare conceicao e non koopmeiners

Assolutamente. Credo che ci siano chiare logiche di mercato.

Penso sia un errore non riscattare Conceicao che a livello di somma tra gol ed assist ha dato lo stesso contributo di Yildiz, tanto per fate numeri , ma se hanno deciso così allora evidentemente ha più senso far giocare gli altri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, La Fleur ha scritto:

Peccato per lui e per Mbangula, lo stesso Yildiz  vs la Roma non mi ha fatto impazzire e, vista l' indisponibilità di Cambiaso, ieri si è sacrificato Weah ( col Genova Mc Kennie, oltre a sperimentare dx a tutta fascia Nico).

Capisco Tudor che si sia rifugiato in un modulo che conosce ma continuo a pensare che non sia il sistema di gioco più idoneo a sfruttare la nostra rosa.

Già, anche Mbangula c’entra zero in sto schema

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, -OzzY- ha scritto:

Direi che si può dire di tutto, tranne che sia un gran investimento.

Anche perché non si tratta propriamente di un investimento 😂 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se avessimo una struttura societaria bella cazzuta, basterebbe una bella risposta dal profilo Insta di Juventus:  “Ma no Francisco, diccelo ora”. Vedi come certi albatros ripiegano le ali, poi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Boh, Henry in un’intervista disse che andò via proprio per colpa di Moggi invece. 

Non mi risulta che Moggi lo schierò come terzino. A te?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, xpierpox ha scritto:

Non mi risulta che Moggi lo schierò come terzino. A te?

Mi risulta questo però.  

La Juventus prende atto anche di questa realtà: se non fosse stato per l'ex dg Luciano Moggi, Thierry Henrysarebbe ancora un giocatore bianconero. A rivelare il retroscena è lo stesso attaccante del Barcellona, in un'intervista a 'Sky'. "Con Lippi non giocavo - spiega -, ma con Ancelotti le cose cambiarono. Poi, accadde qualcosa con Moggi, anche se non voglio entrare nei dettagli. Mi mancò di rispetto e me ne andai".

“Lo schierò come terzino” tra l’altro non è manco vero, lo faceva giocare esterno (nel suo ruolo), è diventato centravanti all’Arsenal più per necessità che per virtù. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Soltanto una persona molto ingenua poteva credere allo sciagurato Giuntoli.

Conceicao ennesima operazione folle alias marketta del peggior dirigente della nostra storia: a fine anno ci sarà costato più di 10 milioni e il giocatore andrà a giocare altrove.

Ma quando ci libereremo di sto pessimo dirigente e personaggio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In una grande Juve....questa è una signora riserva....se vogliamo credere che torneremo grandi...và riscattato!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti