Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

EJ97

Conceicao su IG: "Un giorno sapranno"

Post in rilievo

non credo che sia una cosa che riguardi il corso attuale, ma quello precedente. Altrimenti sarebbe proprio da stupidi, perchè Tudor non ci pensa due volte a metterlo fuori. Sarà una cosa simile a quella successa con Perin. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Mi risulta questo però.  

La Juventus prende atto anche di questa realtà: se non fosse stato per l'ex dg Luciano Moggi, Thierry Henrysarebbe ancora un giocatore bianconero. A rivelare il retroscena è lo stesso attaccante del Barcellona, in un'intervista a 'Sky'. "Con Lippi non giocavo - spiega -, ma con Ancelotti le cose cambiarono. Poi, accadde qualcosa con Moggi, anche se non voglio entrare nei dettagli. Mi mancò di rispetto e me ne andai".

“Lo schierò come terzino” tra l’altro non è manco vero, lo faceva giocare esterno (nel suo ruolo), è diventato centravanti all’Arsenal più per necessità che per virtù. 

Da 1:12:50 il pezzo su Ancelotti e Henry.
Con esattezza 1:14:44 e 1:14:54 le parti a cui mi riferivo io sul terzino.
Ma suppongo tu ne sappia più di Tacchinardi che c'era...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A fine stagione devi fare una scelta ovvero su quale modulo puntare, se confermi questo assetto di gioco (3421) allora possiamo già salutare Coincecao e Mbangula entrambi ali d’attacco. Abbiamo Yildiz che rende di più se si accentra quindi per forza costruisci la squadra intorno a lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intende che sono acchittate, la roma pareggia a inizio ripresa e poi non fa più un misero tiro in porta nonostante sta sotto di punti e doveva vincerla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, xpierpox ha scritto:

Da 1:12:50 il pezzo su Ancelotti e Henry.
Con esattezza 1:14:44 e 1:14:54 le parti a cui mi riferivo io sul terzino.
Ma suppongo tu ne sappia più di Tacchinardi che c'era...

Vabbè a questo punto non ha neanche senso continuare a risponderti .ghgh 

Io ti ho postato l’intervista di Henry, il diretto interessato, e tu mi rispondi “suppongo tu ne sappia più di Tacchinardi”.

Ammazza, ce ne stanno di fenomeni in giro sefz 

Pigliatela con Henry che 17 anni fa diceva un’altra cosa, cosa vuoi che ti dica .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, MARTIN34 ha scritto:

Incredibile. Uno tecnico e veloce che dribbla abbiamo. Manco quello prendiamo

Dribbla....e poi o perde palla o la crossa a caso . Molto fumo, poco arrosto.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, golditrezegol ha scritto:

. Non so a chi si riferisce ma basta con ste robe! Ma possiamo tornare a 30 anni fa senza social e i giocatori li sentivi solo nelle conferenza stampa pre e post partita? 

Togliete i social ai giocatori!

In generale, i social sono diventati la piaga dell'umanità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, stewie B e W ha scritto:

Vabbè a questo punto non ha neanche senso continuare a risponderti .ghgh 

Io ti ho postato l’intervista di Henry, il diretto interessato, e tu mi rispondi “suppongo tu ne sappia più di Tacchinardi”.

Ammazza, ce ne stanno di fenomeni in giro sefz 

Ti ho postato testimonianza diretta a voce di chi c'era che ha parlato di TERZINO SINISTRO e di Ancelotti che lo schierava sempre fuori ruolo.
E già qui, hai perso la discussione.
Se ne andò perché alla Juve non si era espresso al top per via del fatto che non giocasse nel suo ruolo, nonostante dopo un po' iniziò a segnare, quindi la dirigenza voleva piazzarlo all'Udinese scambiandolo con Amoroso, ma lui non ci volle andare e chiese di essere lasciato andare altrove. Ecco perché dice che "non è rimasto alla Juve per colpa di Moggi".
Non puoi rispondere perché parli a braccio, senza fatti alla mano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, xpierpox ha scritto:

Ti ho postato testimonianza diretta a voce di chi c'era che ha parlato di TERZINO SINISTRO e di Ancelotti che lo schierava sempre fuori ruolo.
E già qui, hai perso la discussione.
Se ne andò perché alla Juve non si era espresso al top per via del fatto che non giocasse nel suo ruolo, nonostante dopo un po' iniziò a segnare, quindi la dirigenza voleva piazzarlo all'Udinese scambiandolo con Amoroso, ma lui non ci volle andare e chiese di essere lasciato andare altrove. Ecco perché dice che "non è rimasto alla Juve per colpa di Moggi".
Non puoi rispondere perché parli a braccio, senza fatti alla mano.

Ma che siamo? Alle scuole elementari? 

Quindi, lo screzio non meglio precisato con Luciano Moggi e la fine della sua parentesi italiana. "Qui uscì il mio carattere - ha sottolineato Henry -, perché io sono un ragazzo onesto e, per me, si trattava di una cosa irrispettosa. Probabilmente, se non fosse stato per questo, avrei continuato a giocare per la Juventus, ma dissi loro che non volevo più stare lì".

Questa è, ripeto, la testimonianza del diretto interessato, che per me ha più valore di quello che dice una pur autorevole fonte come Tacchinardi. Henry ha detto di essere andato via dalla Juve per uno screzio con Moggi, del quale non ha voluto raccontare dettagli. Non ha mai parlato di ruolo, non ha mai parlato di minutaggio: ripeto, prenditela con lui. Cosa vuoi che ti dica. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Posto che le decisioni sulle caratteristiche dei calciatori di una rosa dovrebbero essere presi in concordia con l'allenatore della prossima stagione, penso che Conceicao non valga la cifra del riscatto. 

tipo quest'anno: carta bianca a Motta e disastri a go go sefz che bellezza sefz

in sta squadra in pochi saltano l'uomo , mi pare giusto eliminarli tutti sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Mi risulta questo però.  

La Juventus prende atto anche di questa realtà: se non fosse stato per l'ex dg Luciano Moggi, Thierry Henrysarebbe ancora un giocatore bianconero. A rivelare il retroscena è lo stesso attaccante del Barcellona, in un'intervista a 'Sky'. "Con Lippi non giocavo - spiega -, ma con Ancelotti le cose cambiarono. Poi, accadde qualcosa con Moggi, anche se non voglio entrare nei dettagli. Mi mancò di rispetto e me ne andai".

“Lo schierò come terzino” tra l’altro non è manco vero, lo faceva giocare esterno (nel suo ruolo), è diventato centravanti all’Arsenal più per necessità che per virtù. 

Sì mi ricordo. Praticamente voleva mandarlo in prestito all'Udinese per prendere Amoroso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, stewie B e W ha scritto:

Ma che siamo? Alle scuole elementari? 

Quindi, lo screzio non meglio precisato con Luciano Moggi e la fine della sua parentesi italiana. "Qui uscì il mio carattere - ha sottolineato Henry -, perché io sono un ragazzo onesto e, per me, si trattava di una cosa irrispettosa. Probabilmente, se non fosse stato per questo, avrei continuato a giocare per la Juventus, ma dissi loro che non volevo più stare lì".

Questa è, ripeto, la testimonianza del diretto interessato, che per me ha più valore di quello che dice una pur autorevole fonte come Tacchinardi. Henry ha detto di essere andato via dalla Juve per uno screzio con Moggi, del quale non ha voluto raccontare dettagli. Non ha mai parlato di ruolo, non ha mai parlato di minutaggio: ripeto, prenditela con lui. Cosa vuoi che ti dica. 

Ti ho citato la causa dello screzio. Cosa devo fare di più, un podcast con Moggi ed Henry? sefz

Adesso, ufficialee ha scritto:

Sì mi ricordo. Praticamente voleva mandarlo in prestito all'Udinese per prendere Amoroso

Esattamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ufficialee ha scritto:

Si, ricordo che c’era questa voce, che lo stesso Henry non ha mai confermato limitandosi a parlare di frizioni con Moggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ho citato la causa dello screzio. Cosa devo fare di più, un podcast con Moggi ed Henry? sefz

Esattamente.

Nel primo messaggio a cui ho risposto, hai scritto, testualmente “il problema di Henry non fu tanto Moggi”. Invece non è vero, come raccontato dallo stesso diretto interessato. Il problema fu proprio Moggi. Poi “se tu ne sai più di Henry” alzo le mani .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, stewie B e W ha scritto:

Nel primo messaggio a cui ho risposto, hai scritto, testualmente “il problema di Henry non fu tanto Moggi”. Invece non è vero, come raccontato dallo stesso diretto interessato. Il problema fu proprio Moggi. Poi “se tu ne sai più di Henry” alzo le mani .ghgh 

Moggi fu il parafulmine, ma il suo giocare fuori ruolo, in un modulo a lui non consono, lo tagliarono fuori dal radar della Juventus, cosa per altro confermata da Moggi stesso. O "ne sai più di Moggi"? uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Moggi fu il parafulmine, ma il suo giocare fuori ruolo, in un modulo a lui non consono, lo tagliarono fuori dal radar della Juventus, cosa per altro confermata da Moggi stesso. O "ne sai più di Moggi"? uhuh

Vaglielo a dire ad Henry, cosa vuoi che ti dica sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso prova

la volè e l’altro risponde con un tiro incrociato …. Si potrebbe andare per le lunghe sefz 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, xpierpox ha scritto:

Fregancazzo di Henry. sefz

Ma pensa la faccia di Henry e Moggi che vi stanno leggendo … con Tacchinardi che se la ride sotto i baffi 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, xpierpox ha scritto:

Fregancazzo di Henry. sefz

Ah be allora, di cosa parliamo .ghgh 

Adesso, zacmayo ha scritto:

Ma pensa la faccia di Henry e Moggi che vi stanno leggendo … con Tacchinardi che se la ride sotto i baffi 🤣

Sicuramente il primo pensiero sarebbe che ci sono sti due * di stewie e xpierpox che non hanno proprio un * da fare di lunedì alle 10 e mezza di sera sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Ah be allora, di cosa parliamo .ghgh 

Sicuramente il primo pensiero sarebbe che ci sono sti due * di stewie e xpierpox che non hanno proprio un * da fare di lunedì alle 10 e mezza di sera sefz 

😅

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, golditrezegol ha scritto:

. Non so a chi si riferisce ma basta con ste robe! Ma possiamo tornare a 30 anni fa senza social e i giocatori li sentivi solo nelle conferenza stampa pre e post partita? 

Togliete i social ai giocatori!

Togliete i social, stop.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, xpierpox ha scritto:

Certo che cambia, perché purtroppo le porcherie fatte da Ancelotti sulla panchina della Juventus non hanno fatto capire a Moggi quale fosse il vero valore di Henry.

Non sono assolutamente d'accordo.

Secondo te Moggi non avrebbe potuto capire il valore di Henry per via delle porcherie di Ancelotti?

Una teoria davvero poco credibile. In ogni caso ti ricordo che Moggi faceva quello che pensava lui, e temeva di aver buttato via i soldi con l'acquisto di Henry.E appena si è presentato l'Arsenal... vabbè come è andata lo sappiamo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti