Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

EJ97

Conceicao su IG: "Un giorno sapranno"

Post in rilievo

2 ore fa, Vladimiro ha scritto:

Assolutamente. Credo che ci siano chiare logiche di mercato.

Penso sia un errore non riscattare Conceicao che a livello di somma tra gol ed assist ha dato lo stesso contributo di Yildiz, tanto per fate numeri , ma se hanno deciso così allora evidentemente ha più senso far giocare gli altri. 

Non è da escludere che provino un rinnovo del prestito.

essendo un giocatore in fase calante come rendimento difficilmente i portoghesi potranno chiedere molti soldi perciò potrebbero cederlo nuovamente in prestito o abbassare le pretese.

dovesse giocare e fare bene allora non potremmo prenderlo a meno di 30 milioni.

ovviamente in questo momento più che pensare a queste strategie farei giocare i migliori per portare a casa il quarto posto, ma non è da escludere che si stiano seguendo ragionamenti del genere.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contrario ai messaggi social, ma è l'unico che ha tolto le castagne dal fuoco più volte quest anno assieme ad yildiz, al netto dei difetti che sia uno che altro hanno.

Non è concepibile che Gonzales sia un titolare inamovibile e Conceicao una comparsa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minutes ago, Wynton said:

Inconcepibile come non sia un titolare fisso.

Però se cominciano ad essere 2 gli allenatori che lo mettonl in panchina, qualcosa ci deve essere.

Non è che 2 su 2 si auto sabotano la squadra mettendo un giocatore fortissimo in panchina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Cmq devo dire una cosa in questi anni a larte fli allenatori c'è qualche problema più profondo... quest'anno poi ancjra di più per certi aspetti proprio a livello gestionale 

Cmq per me forse solo kalulu verrà riscattato... certo che sia da monito a giuntoli, inutile prendere tanti prestiti secchi

Sicuramente i problemi economici del club sono alla base di tutto.Tutti sti prestiti secchi non mi pare il modo di gestire un club come il nostro.Grandi punti interrogativi su Giuntoli ma cmq su tutta la società a partire da Scanavino.Sempre detto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente non so se è un giocatore da tenere , no sborsando 40 pippi, come diceva qualcuno qua ,forse gli hanno preso le misure ed è piu prevedibile, a me piace per la sua velocità ma , in una squadra dove faceva panca un certo Del Piero devi stare muto e ubbidire stop.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che l'ambiente sia marcio non lo scopriamo di certo oggi, maledetti social...io comunque, pour parler, è un giocatore che terrei in rosa, sicuramente tentando di abbassare le pretese del porto, ha avuto tanti infortuni e un calo drastico, rimane però forse l'unico a saper saltare l'uomo...ma tant'è, c'è già il riscatto automatico di quel pippone preso dalla fiorentina in cui butteranno un sacco di soldi, e quindi la vedo veramente difficile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico solo che al tempo di una diriginza seria.... esempio Moggi... lo avrebbe spedito a giocare in Svizzera.... dico solo questo!

Se due allenatori lo mettono in panca ci sarà un motivo? o siete tutti allenatori??

Bah...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo nemneno 10 gg e 5-6 allenamenti con Tudor, in un momento delicato come questo, dopo tutto quello che è successo con Motta, dopo settimane e nesi di tensione, questo ha già ha mal di pancia? Ma dov'è l'attaccamento alla maglia di certi giocatori? Con Motta questo non ha mai parlato e parla ora, ma a che scopo? Perché deve minare un certo equilibrio che si sta venendo a creare? Cosa dovrebbe dire allora Mbangula che si sta comportando a suo contrario da uomo? Ma può anche non giocare più per me fino a fine stagione e andarsene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo nemneno 10 gg e 5-6 allenamenti con Tudor, in un momento delicato come questo, dopo tutto quello che è successo con Motta, dopo settimane e nesi di tensione, questo ha già ha mal di pancia? Ma dov'è l'attaccamento alla maglia di certi giocatori? Con Motta questo non ha mai parlato e parla ora, ma a che scopo? Perché deve minare un certo equilibrio che si sta venendo a creare? Cosa dovrebbe dire allora Mbangula che si sta comportando a suo contrario da uomo? Ma può anche non giocare più per me fino a fine stagione e andarsene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bombazo ha scritto:

Ma che attaccamento alla maglia dovremmo aspettarci da un giocatore in prestito, senza neanche il diritto di acquisto o prelazione, portoghese? Mi soffermerei più sull’aspetto della professionalità che sull’attaccamento ai colori, almeno in casi come questo. 

Poi sinceramente mi viene anche un po’ il dubbio che sia qualcosa in riferimento al non essere entrato con la Roma , voglio dire come hai ben detto tu, Tudor ha fatto due partite, troppo poche per fare una uscita del genere. 

sinceramente non saprei leggere indicazioni da questo “messaggio”

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, tevezmania ha scritto:

Sicuramente i problemi economici del club sono alla base di tutto.Tutti sti prestiti secchi non mi pare il modo di gestire un club come il nostro.Grandi punti interrogativi su Giuntoli ma cmq su tutta la società a partire da Scanavino.Sempre detto

Siamo dove il Milan era 3-4 anni fa, avevano quasi l´intera squadra fatta di prestiti. Di positivo c´é che cosí facendo sono riusciti a mettere a posto i conti e sono pure tornati a spendere sul mercato (anche se male). Un po di pazienza e anche noi torneremo a spendere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me giusto non riscattarlo se si va verso questo 3421, non ottimale per lui. Poi abbiamo già speso abbastanza soldi. Il titolare dovrà per forza essere Nico a destra, per l'investimento fatto. Con il rientro di Miretti abbiamo già la soluzione interna come alternativa a Nico.

Quei trenta milioni li investirei su un attaccante di riserva. Ad esempio Lucca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Godai san ha scritto:

Siamo dove il Milan era 3-4 anni fa, avevano quasi l´intera squadra fatta di prestiti. Di positivo c´é che cosí facendo sono riusciti a mettere a posto i conti e sono pure tornati a spendere sul mercato (anche se male). Un po di pazienza e anche noi torneremo a spendere.

Perché non abbiamo speso quest’anno ? Hai acquistato D. Luiz, Koopmeiners, Nico, Kelly, Costa, Di Gregorio, Thuram, Cabal…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Titolare o non titolare, riscatto o non riscatto, sinceramente queste pagliacciate mi hanno stufato.

Del Piero faceva panca con Capello e non ha mai fiatato, questi qui fanno 90 minuti in panchina e scrivono le filippiche su quanto Maradona possa allacciargli le scarpe.

Sinceramente, prima del giocatore, alla Juve viene l'uomo, e se manca l'uomo é meglio guardare ad altro.

Personalmente, se questo é l'andazzo, punterei tutto su Zhegrova che é piú completo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 hours ago, ElMachico said:

Io ero uno di quelli non a favore riguardo al suo arrivo, ma devo dire mi sono abbastanza ricreduto.

Ci ha risolto un sacco di problemi, assist, qualche gol...

Eppure devo  ancora sentirmi dire che Gonzalez è più utile di lui perchè " sa giocare a calcio " 

Purtroppo è così. Nico, pur non essendo un fenomeno, gioca coi compagni.

Cisco è un "veneziano".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posto che i social sono, come al solito, il male... Chico è pur sempre un ragazzino e non sarà Messi ma, in campo, lui e Yldiz sono gli unici in grado di spaccare una partita anche solo con una giocata improvvisa in velocità. Non riscattarlo, a mio avviso, sarebbe un gran peccato!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti