Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

EJ97

Conceicao su IG: "Un giorno sapranno"

Post in rilievo

A 30mln vado a prendere Cherki in scadenza 2026. Purtroppo Conceicao non ha dimostrato nulla per valere quella cifra. Gioca sempre a testa bassa, incaponendosi in dribbling che portano solo a rallentare il gioco. Non passa mai la palla e quando lo fa sbaglia quasi sempre la scelta. Onestamente, io non lo acquisterei.

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Vault113 ha scritto:

.

Del Piero faceva panca con Capello e non ha mai fiatato,

nzomma.....andò in società a fine stagione tuonando: o io o lui....

nzomma eh....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

A 30mln vado a prendere Cherki in scadenza 2026. Purtroppo Conceicao non ha dimostrato nulla per valere quella cifra. Gioca sempre a testa bassa, incaponendosi in dribbling che portano solo a rallentare il gioco. Non passa mai la palla e quando lo fa sbaglia quasi sempre la scelta. Onestamente, io non lo acquisterei.

se l'allonatore riesce a fargli capire che deve giocare DI SQUADRA potrebbe essere una pedina importante per la juve del futuro.

Ma se non c'è verso ed il suo unico modo di giocare è quello, testa bassa senza guardare i compagni, 2/3 dribbling fini a se stessi senza combinare nulla per poi fare passaggi o cross sbagliati.......io ci penserei prima di acquistarlo.

E ricordo che quando è partito titolare contro avversari freschi a quasi sempre fatto maluccio.....molto meglio da subentrante con avversari stanchi....

non mi ha convinto appieno, onestamente. I suoi limiti fisici sono troppo grandi, nei corpo a corpo ne esce sempre sconfitto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è speso troppo per alcuni giocatori e ora non ci sono i soldi per riscattare giocatori promettenti anche se acerbi. 

Conceicao è un piccolo Chiesa che vuol dribblare tutti e corre a testa bassa finchè non finisce il campo.

Ma è anche un bel prospetto e a un prezzo onesto andrebbe acquistato per lavorarci e migliorarlo. 

Ma dal suo post immagino che il suo destino sia già deciso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Michi07 ha scritto:

Per me giusto non riscattarlo se si va verso questo 3421, non ottimale per lui. Poi abbiamo già speso abbastanza soldi. Il titolare dovrà per forza essere Nico a destra, per l'investimento fatto. Con il rientro di Miretti abbiamo già la soluzione interna come alternativa a Nico.

Quei trenta milioni li investirei su un attaccante di riserva. Ad esempio Lucca.

E il titolare chi sarebbe?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Sugar75 ha scritto:

I Social (Feisbuc) erano bellini per ritrovare i compagni di scuola...finito quell'effetto e con l'avvento del resto, sono diventati qualcosa di ingestibile

diciamo da quando è diventato più un posto per farsi pubblicità o per vendere, che un ritrovo tra amici (anche ritrovati)/conoscenti.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Spank ha scritto:

Che precisiamo ERA una 3° scelta! e si è preso 10 gg per pensarci se venire .ghgh

Incredibile uno dei migliori acquisti degli ultimi anni. 

Su Chico concordo con tua considerazione, troppo fumoso e leggerino, mi verrebbe da dire che ha fatto vedere sempre le stesse cose, ma aggiungo anche che con un manico così sbagliato come abbiamo avuto questa stagione era impossibile migliorare i giocatori. 

In ogni caso il riscatto è troppo alto per noi. 

C'è da capire su Kelly, Veiga che formula c'è perchè magari potessimo riscattare solo Kalulu

Infatti, il punto su Chico è il fatto che sia venuto in prestito secco. Non avendo una guida tecnica stabile, i prestiti secchi diventano perdite di tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè non verrà riscattato. Idem per Kolo e Veiga. Però io vieterei i social a prescindere. Puoi usarli solo per i fatti tuoi privati extra "lavoro".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Oaktreefan ha scritto:

nzomma eh....

Mai fatto queste sceneggiate, queste cose plateali a campionato in corso... Non c'è proprio paragone, dai. Poi Del Piero lasciatelo nell'Olimpo dei nostri più grandi fuoriclasse, accostarlo a questo ragazzino è un insulto al Calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho già scritto nel topic di Saponetta Di Gregorio.  Giuntoli e società hanno imposto a Tudor di dare visibilità ai nostri tesserati e non ai prestiti, se Concecaio fosse nostro e Nico in prestito , giocherebbe il primo. Nico poi sta giocando molto meglio ora che c'è Tudor, si vede un netto miglioramento e i gol arriveranno. Il problema è che è comunque un giocatore discreto. Nulla di spettacolare. Secondo me il piu sottovalutato in rosa e che farà cose anche piu importanti di Kean è Mbangula. Segnatevi le mie parole. Lo dico oggi che marcisce in panchina.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio avviso va riscattato, soprattutto dopo che Giuntoli si è esposto in maniera diretta, ma

dopotutto rispecchia l’attuale società, la serietà ormai non va di moda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Forza Juve 78 ha scritto:

L'ho già scritto nel topic di Saponetta Di Gregorio.  Giuntoli e società hanno imposto a Tudor di dare visibilità ai nostri tesserati e non ai prestiti, se Concecaio fosse nostro e Nico in prestito , giocherebbe il primo. Nico poi sta giocando molto meglio ora che c'è Tudor, si vede un netto miglioramento e i gol arriveranno. Il problema è che è comunque un giocatore discreto. Nulla di spettacolare. Secondo me il piu sottovalutato in rosa e che farà cose anche piu importanti di Kean è Mbangula. Segnatevi le mie parole. Lo dico oggi che marcisce in panchina.

Si parla di 10 15 milioni dalla Premier e lo Chef lo impacchetta.

Abbiamo un DS dello stesso spessore dell' ex allenatore.

Giocatore che esploderà da un' altra parte purtroppo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Beetlejuice ha scritto:

Mai fatto queste sceneggiate, queste cose plateali a campionato in corso... Non c'è proprio paragone, dai. Poi Del Piero lasciatelo nell'Olimpo dei nostri più grandi fuoriclasse, accostarlo a questo ragazzino è un insulto al Calcio.

E oltretutto conceicao non sa organizzare feste a sorpresa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bah.. "un giorno sapranno" e subito tante polemiche annesse..

In realtà Chico stava solo citando il titolo del prossimo revenge-movie con Liam Neeeson .sisi 

Immagino già il trailer:
"Gli hanno picchiato la suocera.. incendiato l'auto.. ma la sua vendetta è in agguato.. UN GIORNO SAPRANNO.. il nuovo film con Liam Neeson"

Taaacc.. fatto .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

Si parla di 10 15 milioni dalla Premier e lo Chef lo impacchetta.

Abbiamo un DS dello stesso spessore dell' ex allenatore.

Giocatore che esploderà da un' altra parte purtroppo 

Destino già scritto anche perché Tudor non gioca con le ali, quindi avrà ancora meno spazio di prima purtroppo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se Conceicao deve o no essere riscattato.

Non dimentichiamo in fretta però quello che ha fatto in stagione, uno solo fra i pochi che ha tenuto insieme la baracca.

Scaricarlo così come un pacco oltre che sbagliato è davvero ingeneroso.

Le ultime partite in effetti non ha inciso per nulla, anzi, ma il gol vittoria contro l'inter, se qualcuno lo ha già dimenticato l'ha fatto lui.

Se la scelta di tenerlo fuori poi viene dall'alto , perchè in prestito come scritto da qualcuno, sarebbe invece semplicemente folle e incomprensibile: dobbiamo o no centrare con tutte le forze l'obiettivo CL si o no?

E cosa facciamo allora , quando anche una singola giocata può voler dire CL o no?

Lo lasciamo fuori tutta la partita, come è successo a Roma, dove serviva proprio un guizzo, un invezione per scardinare il catenaccio di Ranieri.

Poi, è ovvio, il giocatore non deve protestare e accettare le decisioni del mister senza fiatare.

Noi tifosi invece, possiamo invece dissentire.

Almeno quelli che la pensano come me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha vent'anni, dopo due panchine fa 'ste robe da bimbominkia?

Ah quanto mi manca Boniperti o Moggi...

Anche se non dovesse venire riscattato, ha tutta una vita davanti, facesse la persona seria e si mettesse a pedalare forte.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 07/04/2025 Alle 13:06, ElMachico ha scritto:

Comunque oggi con 30 milioni non compri nulla...

Conceicao ha 22 anni, trovare un giocatore del genere a prezzi inferiori è impossibile.

Concordo. Idioti se non lo si capisce. Poi magari capiterà di ritrovarci ad  ammirarlo  in qualche squadra della Premier chiedendoci perché facciamo sempre gli stessi errori sperperando vagonate di milioni su pippazze pescate dal campionato italico e non  che gli scaltri  con trattative estenuanti (tattica oramai rodata con i nostri dirigenti) e farsesche fanno passare per top e te li fanno pagare per top. Sappiamo bene poi il responso del campo. Noi svendiamo tutto e giustifichiamo tutto pur di non ammettere la verità. C'é poi chi da addosso al giocatore perché esterna la sua amarezza sui social. Siamo nel 2025 in piena "pandemia" da social, quindi lo trovo normale; non possiamo seguire i social ed apprezzare sui social ciò che riguarda la squadra solo quando  garba al nostro modo di vedere. Non credo Conceicao abbia detto nulla di apertamente diretto e quand'anche qualcuno avesse voluto trarre dal suo post un riferimento ad un eventuale o possibile mancato riscatto, ignora che se lo ha fatto esponendosi pubblicamente significa che ci tiene ai nostri colori e che sognava di restare in bianconero. Ma qui si da addosso sempre e comunque pur di demonizzare il giocatore e giustificare una dirigenza che si sta dimostrando disastrosa nel rapporto con i giocatori ( Fagioli, Kean, Danilo, Huijsen, Soulé, Szcezny ecc. ecc.). Non si tratta di mancanza di soldi, perchè sono stati spesi e lo saranno ma ahimè di come vengono investiti e su chi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Oaktreefan ha scritto:

nzomma eh....

Beh non possiamo saperlo, di sicuro non avevano un gran rapporto presumo. Ci penso sempre quando li vedo insieme a Sky..."chissà che stanno pensando?"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Capitan_Furia ha scritto:

Ha vent'anni, dopo due panchine fa 'ste robe da bimbominkia?

Ah quanto mi manca Boniperti o Moggi...

Anche se non dovesse venire riscattato, ha tutta una vita davanti, facesse la persona seria e si mettesse a pedalare forte.

Esatto, certe sciocchezze pubblicate sui social andrebbero vietate. Spero sia stato ripreso adeguatamente.. abbiamo gente che fa la voce grossa sui social ma poi in campo non riescono a fare due passaggi di fila 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti