Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

EJ97

Conceicao su IG: "Un giorno sapranno"

Post in rilievo

1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Ce anche da dire che dipende da come si vuole giocare un gioco come quello di tudor lo vede adattarsi un 433 per esempio è meglio per lui ma cmq biosgna capire chi allenerà oltre che la questione economica 

Spero sia Tudor e che in estate si decida di investire per l'attacco cedendo Dusan e non riscattando Kolo che si è perso pure lui

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Non facciamo 352 ma 3421

Cmq un modulo dove chico è meno a suoi agio rispetto a un 433 anche perché in certe fasi il 3421 può diventare 352 532 ecc in altre anche 3241 per esempio, chico lo vedo da esterno puro... dioende da chi ellenerà e dai soldi richiesti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posto che ieri doveva almeno entrare nel secondo tempo, questo post denota una mancanza di intelligenza totale del giocatore 

Cosa pensa di ottenere pubblicando ste cose?

Pensi a fare bene in allenamento…se poi non verrà mai impiegato o riscattato potrà dire quello che ritiene più opportuno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sterilità offensiva della Juve deriva anche dal fatto che gente che salta l'uomo come Conceicao e Mbangula vengono sempre lasciati in panchina.

DI fatto, sono gli unici che sanno saltare l'uomo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, maur0 ha scritto:

Spero sia Tudor e che in estate si decida di investire per l'attacco cedendo Dusan e non riscattando Kolo che si è perso pure lui

Io spero che chiunque sia la prossima stagione sia totalmente diversa e soprattutto un mercato da juve vera altrimenti ce la prendiamo col tecnico di turno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quando c'è Giuntoli chiunque può lanciare frecciatine addosso a società o allenatore, a volte interviste, a volte post incomprensibili, likes, esultanze polemiche 

A volte parlano gli ex allenatori sotto contratto, a volte fratelli e procuratori. 

Giuntoli è palesemente inadeguato, non solo per il mercato, a gestire questo club. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Doktor Flake ha scritto:

Non fa un passaggio decisivo dal 1976 

Mi ricorda Cuadrado, dribbling su dribbling per rimanere fermo sul posto 

L'ultimo anno non saltava più l'uomo e non azzeccava un cross che fosse uno, ma per anni abbiamo avuto uno dei migliori esterni al mondo, non travisiamo la realtà solo perché è andato dai cartonati. Cuadrado per anni mi ha fatto emozionare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente non mi dispererei se dovessimo non riscattarlo. Giocatore tutto fumo e pochissimo arrosto, non capisco quelli che si esaltavano per le sue giocate funamboliche e che si strapperebbero i capelli se non venisse riscattato...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Be cuadrado di cose decisive con noi ne ha fatte parecchie, ne deve dimostrare di cose chico per arrivare al suo livello con noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Credo che molto passi prima di tutto dal budget e secondo anche e soprattutto da chi sarà il prossimo allenatore se tudor o altro perché poi cambiano moduli e idee e quindi anche uomini da tenere, vendere o acquistare 

Indubbiamente, ma infatti ho detto che ci rifletterei, senza precludere alcuna soluzione. Però 30 milioni li spenderei per un titolare e Conceiçao, per quanto bravo, non riesco a vederlo tale in una Juventus che voglia tornare a vincere. Lo vedo come un'ottima alternativa o come uno da inserire a partita in corso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Avendolo , va utilizzato però calciatore monotematico e che puoi utilizzare solo in moduli che non preferisco , lo riscatterei solo se c'è una richiesta espressa del prossimo allenatore.

Sono anni che prendiamo pacchi, sole o cotti per espressa richiesta dell'allenatore...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

No dai paragonarlo a Cuadrado no...

È vero che ogni tanto e soprattutto l'ultimo anno era una capra calcistica, però i primi anni e' stato un ottimo giocatore.

Sul resto sono ampiamente d'accordo. Fa un dribbling, salta l'avversario ma poi lo aspetta nuovamente, risalta lo stesso avversario ma nel frattempo la difesa avversaria si è schierata. Risalta ancora lo stesso avversario...

Quando la mette in mezzo...a caso...sempre sul difensore appostato sul primo palo

A me onestamente ricorda Hassler

Giocatore da non riscattare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, maur0 ha scritto:

L'ultimo anno non saltava più l'uomo e non azzeccava un cross che fosse uno, ma per anni abbiamo avuto uno dei migliori esterni al mondo, non travisiamo la realtà solo perché è andato dai cartonati. Cuadrado per anni mi ha fatto emozionare

Si parlo più dell'ultimo Cuadrado, che non saltava più l'uomo manco per sbaglio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nedved11! ha scritto:

Da quando c'è Giuntoli chiunque può lanciare frecciatine addosso a società o allenatore, a volte interviste, a volte post incomprensibili, likes, esultanze polemiche 

A volte parlano gli ex allenatori sotto contratto, a volte fratelli e procuratori. 

Giuntoli è palesemente inadeguato, non solo per il mercato, a gestire questo club. 

Diciamo che si vede da queste cose la gestione mercato e rapporti sbagliata... se avesse un'altra opportunità dovrà farsi perdonare molto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un buon giocatore, ma ha un difetto a mio parere: gioca solo in un modo, non ha variazioni importanti. Quando imparano a conoscerlo, per lui diventa tutto molto difficile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gianmarco86 ha scritto:

Indubbiamente, ma infatti ho detto che ci rifletterei, senza precludere alcuna soluzione. Però 30 milioni li spenderei per un titolare e Conceiçao, per quanto bravo, non riesco a vederlo tale in una Juventus che voglia tornare a vincere. Lo vedo come un'ottima alternativa o come uno da inserire a partita in corso.

Si diciamo che visto com'è andata la stagione ce da riprogrammare un po tutto e fare scelte giuste economiche e tecniche 

Adesso, Turellone78 ha scritto:

Secondo la ricostruzione di Tuttosport ,il post si riferirebbe al Porto ed infatti è stato messo dopo Porto - Benfica 1-4.

Peronon avrebbe senso mettere le foto con la maglia della juve e quel tipo di foto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore molto forte che va subito recuperato (assurdo inserire il brocchissimo Koopmeiners invece di lui) insieme a Mbangula che ha fatto bene quando ha giocato e sono i due che scompaginano le difese con i loro dribbling

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

sì sì voglio vedere i sostituti made in Giuntoli .ehm 

Innanzitutto bisogna vedere chi sarà l'allenatore. Dovesse essere ancora Tudor oppure Conte, ad esempio, davanti servirebbero attaccanti veri, comunque giocatori con caratteristiche diverse dal portoghese. Io fatico a vedere un Conceiçao titolare in una Juve del futuro e 30 milioni sono tanti in questo momento. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Comunque oggi con 30 milioni non compri nulla...

Conceicao ha 22 anni, trovare un giocatore del genere a prezzi inferiori è impossibile.

giusto, però guardiamo in faccia la realtà, fisico penalizzante, monotematico al punto che ormai gli stanno prendendo le misure ma cosa più importante....GIOCA DA SOLO, non sa cosa significhi giocare coi compagni. Limerà questo limite visto che è giovane? chissà.

io lo riscatterei, ci mancherebbe, ma 40 pippi sono troppi per i motivi che ho esposto sopra.

e comunque ad oggi lo vedo come un cambio spacca partita, un pò come fu all'epoca douglas costa, difficile immaginarlo titolare fisso......mio modesto parere

8 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

però una lancia a suo favore devo spezzarla, per il solo fatto che ha fatto piangere gli insulsi indossatori di scudetti altrui......per me ha guadagnato una tombola di punti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi sarebbero capaci di panchinare Messi 

il mio pensiero e se uno ha tecnica e sa giocare a calcio 

deve giocare, se vuoi vincere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, maur0 ha scritto:

quoto, finchè ne ha avuta di energia è stato eccellente, veramente eccellente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti