Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

EJ97

Conceicao su IG: "Un giorno sapranno"

Post in rilievo

1 ora fa, elisabettap ha scritto:

In linea di principio è vero.Ma non entrare in CL non è nemmeno pensabile.

Quindi  tutte le carte che hai in mano le devi giocare.

E se non lo fai, sbagli.

Senza se e senza ma.

Ieri almeno 15 min bisognava provare a buttarlo dentro per provare a vincere.

Al posto di Savona poteva starci, o no?

Anch’io lo avrei messo al posto di Koopmeiners o Savona, ma per la prima partita che sta in panchina , dopo diverse prestazioni insufficienti, c’era bisogno di fare sto teatrino ? 

1 ora fa, xtreme ha scritto:

Nel 2025 Conceicao ha patito due infortuni, non uno, due e le uniche due partite in cui Conceicao ha giocato per più di metà gara sono stranamente coincise con due vittorie, una delle quali contro la squadra che è attualmente prima in classifica e vinta proprio grazie ad un gol di Conceicao.

Ha giocato titolare anche ad Eindhoven, mandando in vacca tutte le ripartenze pericolose perché si intestardiva con dribbling inutili 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assurdo non riscattare un giocatore così giovane e futuribile per 30 miseri milioni! Davvero assurdo! Ne abbiamo speso 38per Nico e 25 per Kelly! Cioè!   Mamma mia che gestione assurda 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ArturoFC93 ha scritto:

Lo sapete che sono ANNI che qua dentro si fa gli sboroni "ah sì questo possiamo venderlo" "ah si tanto i gol si redistribuiscono" e la squadra fa costantemente e sempre più ******??? 

Non c’è bisogno di comprare nessuno per sostituirlo, c’è Mbangula che giocando meno di lui ha segnato più gol e fatto più assist , ma non ruba l’occhio al tifoso perché non si mette a dribblare pure i compagni 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Non c’è bisogno di comprare nessuno per sostituirlo, c’è Mbangula che giocando meno di lui ha segnato più gol e fatto più assist , ma non ruba l’occhio al tifoso perché non si mette a dribblare pure i compagni 

Mbangula è carne da plusvalenza come piace tanto ai nostri cari dirigenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Jean Paul Vanoli ha scritto:

Un altro che andrà al Real Madrid di turno e vincerà 3/4 champions league da protagonista, noi continueremo a schierare i nico gonzalez e i mckennie fuori ruolo...

Si certo, stai sicuro che a Madrid non vedono l’ora di sbarazzarsi di Vinicius e Mbappe per far giocare uno che segna 3 gol a stagione 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexLeStrange ha scritto:

Comunque lo schifano perché è basso. Se era 1.75 stavano a parlare del nuovo Maradona. Così come hanno schifato Giovinco

Giovinco tecnicamente era sublime, ma è finito a giocare in Canada e alla Juve non è che abbia fatto chissà cosa, diciamola tutta. In una situazione come questa il minimo che si possa fare è riflettere bene se valga la pena riscattare Conceiçao, che è bravo, ma non un fenomeno, oppure dirottare quei soldi su un titolare vero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Barney Panofsky ha scritto:

Non mi risulta. Sono compresi anche gli assist?

Senza poi considerare le situazioni pericolose che crea, spesso numericamente ben più di Yildiz. E senza valutare il minutaggio.

Poi se tu pensi che sia il nulla cosmico sta bene. Non sarò certo io a farti cambiare idea.

3 assist in stagione , per voi è più forte di Yildiz perché vi fate fregare l’occhio dal dribbling e non dalla sostanza 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse i calciatori hanno troppo tempo libero e pochi interessi in generale

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Mbangula è carne da plusvalenza come piace tanto ai nostri cari dirigenti

E su questo non sarei d’accordo , per me è il miglior esterno che abbiamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Si certo, stai sicuro che a Madrid non vedono l’ora di sbarazzarsi di Vinicius e Mbappe per far giocare uno che segna 3 gol a stagione 

a madrid il ragazzo per entrare al bernabeu deve pagare il biglietto.

ma non scherziamo dai........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Oaktreefan ha scritto:

a madrid il ragazzo per entrare al bernabeu deve pagare il biglietto.

ma non scherziamo dai........

Al solito qui si sopravvalutano sempre i nostri …nella doppia sfida di champions è bastato il 36enne Perisic per far vedere a tutti i nostri cosa debba fare un ala offensiva , pochi fronzoli e tanta sostanza 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La scarsa prestanza fisica diventa un fattore secondario quando il giocatore riuscirà a comprendere che una volta saltato l'avversario le soluzioni sono tre: 1) si passa la palla al compagno meglio smarcato e in grado di continuare l'azione. 2) si va al cross a servire chi bene collocato e in condizioni di andare a rete. 3) se si nota lo spiraglio utile si cerca la conclusione personale in porta. 

Ma se tutto questo troppe volte non avviene e si ritorna nell'errore di cercare nuovamente di dribblare l'avversario, con l'esito negativo di avere rallentato notevolmente la manovra e di conseguenza resi vani gli smarcamenti dei compagni, con il rischio di far trovare la squadra sbilanciata in avanti, un giocatore del genere diventa controproducente. Il calcio non è solamente esibizione di tecnica individuale, più volte utile alla platea piuttosto che al collettivo, fondamentale è capire che la capacità tecnica consiste nel giocare la palla con i compagni con i tempi giusti e la massima precisione possibile; Conceicao possiede ottime doti tecniche, impari a completarle con il ragionamento e la logica tattica e poi probabilmente diventerà uno dei migliori esterni offensivi d'Europa.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

Al solito qui si sopravvalutano sempre i nostri …nella doppia sfida di champions è bastato il 36enne Perisic per far vedere a tutti i nostri cosa debba fare un ala offensiva , pochi fronzoli e tanta sostanza 

amaramente quoto.

il ragazzo è bravino, sia chiaro. a pallone sa giocare ha un ottimo piede e un bel dribbling ma:

.- non ha assolutamente fisico per reggere i corpo a corpo

- è monotematico, fa sempre la stessa cosa e la ripete più volte, per poi rischiare di perdere spesso la palla

- gioca da solo, non guarda affatto i compagni nè tantomeno passa loro la palla.

bellino da vedere ma poco utile

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non verrà riscattato, né lui, né Kolo Muani.

Occhio a Giuntoli, non sono così certo che gli vengano date ulteriori possibilità.

A me sembra che ci sia qualcun altro in questo momento che stia prendendo le decisioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giannij Stinson ha scritto:

Comunque ste frecciatine social sono ridicole e hanno stancato. Possibile che Giuntoli neanche questo riesca a tenere sotto controllo? .doh 

Fa tanto il gradasso e poi... bah 

Io spero che si riferisca ad altro e non alla panchina, se no si tratta di una dichiarazione per la serie "anche le pulci hanno la tosse". Faa parte di un gruppo e quindi non puoi lanciare frecciatine pubblicamente se l'allenatore non fa quel che vuole. Mi chiedo quali siano le regole Juve sull'uso dei social: fosse per me darei un bel giro di vite! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Ha giocato titolare anche ad Eindhoven, mandando in vacca tutte le ripartenze pericolose perché si intestardiva con dribbling inutili 

Faccio come te, così ti faccio capire l'inutilità del tuo commento.

Conceicao aveva giocato titolare anche tre giorni prima, in Juventus - Inter, siglando il gol della vittoria e risultando pure il più votato come migliore in campo da questo forum. Ti allego anche una bella immagine ricordo.

361608381_Juventus-Inter1-0.JPG.3f49f1db390aeeb0f20dd1b3d078e5be.JPG

12 minuti fa, Stino91 ha scritto:

3 assist in stagione , per voi è più forte di Yildiz perché vi fate fregare l’occhio dal dribbling e non dalla sostanza 

Non è più forte di Yildiz.

Ma dribbling riusciti e numero di assist sono sostanza e non opinioni.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque stavo pensando adesso che potrebbe essere anche un post sull'epica calcistica autoreferenziale, una specie di frase motivazionale, una robetta da niente se vogliamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Voi chi? Per me non è più forte di Yildiz, ti ho solo fatto notare che spesso crea molte situazioni più pericolose del turco che, sia chiaro, io non venderei mai. 

Idem il portoghese. 

Che poi sia arruffone e debba limare alcuni aspetti sono d'accordo pure io.

A differenza tua io non ho già messo la croce sopra ad un ragazzo di 22 anni con un minutaggio ridicolo e a cui e stato fatto fare il balletto tra panchina e campo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La nostra fase offensiva senza Conceicao é imbarazzante. Inspiegabile l’ostracismo verso questo giocatore che quando schierato titolare ci ha letteralmente trascinato nelle poche vittorie importanti di questa stagione. Anche nelle sue partite peggiori è l’unico che creava pericoli. Per me dovrebbe stare sempre in campo.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, elisabettap ha scritto:

Lo dicevano anche di un certo Henry dopo averlo fatto giocare due mesi.....e anche il grande Moggi prese con lui una cantonata senza pari.

Il problema di Henry non fu tanto Moggi, quanto Ancelotti che lo faceva giocare ovunque, anche come terzino, ma non come attaccante. Cosa peraltro rimarcata da Tacchinardi in un podcast postato qui su VS diversi giorni fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Il Demone said:

Un buon giocatore, ma ha un difetto a mio parere: gioca solo in un modo, non ha variazioni importanti. Quando imparano a conoscerlo, per lui diventa tutto molto difficile.

Ottima tecnica e dribbling, ma calcisticamente non molto intelligente. E' giovane e può crescere molto, però deve imparare a giocare a calcio che è diverso da essere bravo col pallone tra i piedi. Fossi Giuntoli sarei molto combattuto sul riscatto perché al netto dei difetti citati è comunque uno che può sempre crearti il gol dal nulla e l'ha dimostrato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In fase di non possesso è nullo. Investirei i soldi in un attaccante che possa sostituire Vlahovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti