Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Lecce 2-1

Post in rilievo

Adesso, Street Spirit ha scritto:

Buon primo tempo.  Bene la fase offensiva, ancora qualcosa che non quadra dietro...credo sia anche una questione di uomini

Assolutamente,credo che si possa serenamente dire che ne veiga ne Kelly sono da Juventus,non vedo l'ora che rientri quel muro di Bremer 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furino1968 ha scritto:

koop a parte il gol è un altro giocatore stasera rispetto alle altre partite con noi quest'anno

Tudor gli ha fatto fare un piccolo richiamo, mi chiedo in che manacce eravamo prima 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, phoenix ha scritto:

uno spettacolo indecoroso .sisi

Ho il vomito... Al secondo gol ho messo la mano sugli occhi a mio figlio, sta palla che andava solo in avanti, non so se è il mondo che voglio lasciargli

• Haha 9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Monkey.D.Markus ha scritto:

Se la cura tudor dovesse avere effetto anche su cambiaso allora ci divertiremo. Per vlahovic serve un miracolo quindi non vale

ci divertiremo con i suoi soldi uhuh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juve 85 ha scritto:

Assolutamente,credo che si possa serenamente dire che ne veiga ne Kelly sono da Juventus,non vedo l'ora che rientri quel muro di Bremer 

Bel piedino però Veiga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M4RK ha scritto:

Risultato pure stretto.

Vlahovic nel finale già si era stancato di andare a lottare con l'avversario .ghgh

Quasi Peggiore in campo dei nostri, due assist .ghgh 

Se mangiato 3/4 gol. Io lo vedo anche un po’ macchinoso mi ricorda il chiesa post infortunio. La domanda è che fine ha fatto il Vlahovic di qualche anno fa?  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furio78 ha scritto:

Questo è il calcio di Lippi: dominante, furioso, verticale, smaliziato, di mestiere 

Se Igor dà la sua impronta io me lo terrei stretto

Noi che abbiamo vissuto gli anni ‘90, abbiamo ancora negli occhi la mitica Juve di Lippi…

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

Comunque , oltre al solito gol sbagliato , si è sbattuto abbastanza ed è stato lucido nei 2 assist 

Assolutamente, anche se lui e Koop ancora sbagliano cose banali, mentalmente ancora tanto fragili.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, decimomeridio72 ha scritto:

Ottima Juve...grazie Tudor...finalmente si gioca a calcio

per curiositá... mi collego nell'intervallo al LIVE e mi rileggo i commenti nel periodo di partita dopo l'1-0.

La sagra del babbeo 😅😅😅...

Vabbè... passo e chiudo 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande primo tempo

Purtroppo dietro la qualità dei giocatori è scarsa

È sempre una sofferenza

Ora che tornano Bremer e gatti sarà diverso

Abbiamo visto finalmente trame sulle fasce gioco in profondità le sponde le sovrapposizioni

Non credevo fosse più possibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Street Spirit ha scritto:

Buon primo tempo.  Bene la fase offensiva, ancora qualcosa che non quadra dietro...credo sia anche una questione di uomini

Bremer al posto di Veiga e si dorme tranquillamente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Thuram dominante, distrugge, cavalca e imposta

che giocatore 

Thuram è come cervo che esce di foresta ( semicit)....ed è la terza volta che lo scrivo quest anno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una buona Juve, risultato stretto. Koop e Nico finalmente abbastanza in palla, ma l'argentino a dx è altra cosa. Solo il somaro di prima non lo aveva capito. Yldiz finalmente libero di giocare. Solo Vlahovic è come al solito deludente, penso che debba andare via

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iolvin ha scritto:

Sulla difesa non so se il sistema sia giusto visto che Renato Veiga va in difficoltà con i giocatori fisici

Veiga va bene nel braccetto di sx come faceva al Chelsea.. Centrale non e’ cosa sua, non sa usare il fisico ed essendo nato Terzino ci sta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.