Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Lecce 2-1

Post in rilievo

9 minuti fa, SuperT ha scritto:

Visto che non ho nessuno da criticare, dico che Mckennie lì a sx non mi piace .nono 

troppo poco tecnico ha dei limiti..

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iolvin ha scritto:

Tudor ha un po sistemato il centrocampo dove non siamo più in costante difficoltà nel recuperare la palla.

Sulla difesa non so se il sistema sia giusto visto che Renato Veiga va in difficoltà con i giocatori fisici.

O uno e l'altro. Se vuoi questo centrocampo ti becchi sta difesa..cmq il rientro dei lungodegenti Gatti Bremer Cabal è un bel muro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

koop a parte il gol è un altro giocatore stasera rispetto alle altre partite con noi quest'anno

Sono d'accordo. Più spesso nel vivo del gioco, tocchi giusti, pochi fronzoli.

E io lo odio eh .ghgh

Ma stasera bene, bravo Koop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M4RK ha scritto:

Assolutamente, anche se lui e Koop ancora sbagliano cose banali, mentalmente ancora tanto fragili.

Ci vuole un anno per cancellare le * di motta....e recuperare sti ragazzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon primo tempo soprattutto nella fase offensiva, anche se abbiamo sbagliato qualche occasione di troppo. Invece in difesa alcune sbavature non lasciano tranquilli. Ottimi sia Locatelli che Thuram 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Amraam ha scritto:

Tudor li fa giocare a calcio, non è certo quella specie di allenatore che c’era lo scorso anno

Motta che osannavate invece andava bene vero ?

disgiati del piffero 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, glm66 ha scritto:

Già che fa giocare il 9 sarebbe da cacciare anche lui

Già che lo consideri superiore a Osimhen vale la non conferma 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora qualche difetto di difesa e qualche pecca nella tecnica .. Ma adesso si intravede una parvenza di squadra che lotta e che cerca di costruire... 

Se non altro un inizio da cui incominciare a limare i dettagli. 

Con Motta non si vedeva nulla.. Anzi si.. Il fondo del pozzo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Street Spirit ha scritto:

Buon primo tempo.  Bene la fase offensiva, ancora qualcosa che non quadra dietro...credo sia anche una questione di uomini

Anche davanti, errore di Vlahovic imperdonabile ed alcuni cross non eseguiti bene...ma va bene così per adesso, dobbiamo solo vincere, alla faccia di chi ci vuole distruggere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gigailbianconero ha scritto:

Io cmq non ho capito come facciamo a dare 10mln a Vlahovic....ha vinto al superenalotto questo

Pensa che ne prende 12.sefz

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

Il Lecce comunque è scarso forte, aspettiamo prove più probanti prima di sbilanciarci troppo

siamo in questa situazione proprio per i punti buttati con le squadre scarse, perché alla fin fine salvo le ultime due sconfitte non abbiamo numeri impietosi con quelle alte in classifica, ci mancano i punti con il Lecce e ciarpame vario

almeno 10 punti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juve 85 ha scritto:

Assolutamente,credo che si possa serenamente dire che ne veiga ne Kelly sono da Juventus,non vedo l'ora che rientri quel muro di Bremer 

Kelly e Veiga sono le riserve di Gatti e Bremer, e come tali vanno bene e nella Juve ci possono stare.

Non sono peggio dei Rugani degli Ogbonna e dei Demiral che abbiamo avuto in passato in quel ruolo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, grifis78 ha scritto:

Noi che abbiamo vissuto gli anni ‘90, abbiamo ancora negli occhi la mitica Juve di Lippi…

non mi fare emozionare che partite intense!! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bergamo83 ha scritto:

Si legge online di un rigore netto per il Lecce , vero ?

No

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, iolvin ha scritto:

Tudor ha un po sistemato il centrocampo dove non siamo più in costante difficoltà nel recuperare la palla.

Sulla difesa non so se il sistema sia giusto visto che Renato Veiga va in difficoltà con i giocatori fisici.

È proprio il tipo di gioco cambiato, meno fronzoli e passaggini più verticale e veloce, con thuram fondamentale, yildiz più al centro e sovrapposizioni costanti che creano pericoli e liberano spazi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mutassim/ ha scritto:

Uno juventino in panchina alla Juventus 

Si respira già un'aria migliore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Street Spirit ha scritto:

Buon primo tempo.  Bene la fase offensiva, ancora qualcosa che non quadra dietro...credo sia anche una questione di uomini

bremer + un centrale d'esperienza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

Ci vuole un anno per cancellare le * di motta....e recuperare sti ragazzi

E ti sei limitato a quelle di Motta.. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, iolvin ha scritto:

Eh ma lui gioca così, spesso lascia l'1v1 in difesa. Diciamo che con Bremer la differenza si noterà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq Non Voglio parlare troppo, ma Tudor sembra in quella fase in cui metti finalmente in panca uno che ha il DNA Juve, e tutto magicamente torna a posto. 

Certo la rosa rimane quella che é, l'attacco é una barzelletta, ma con degli innesti mirati questa squadra con lui alla guida può fare decisamente bene. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la squadra sta portando avanti i progressi che si sono visti a Roma. Squadra che occupa bene in campo in larghezza, sovrapposizioni, tagli, cose semplici, ma che funzionano, e che alla Juve oramai non vedevamo da anni. Tra l'altro entrambi i gol con azione da manuale. Bella Juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, peter parker ha scritto:

Motta che osannavate invece andava bene vero ?

disgiati del piffero 

Lo osannavi tu magari.

Non certo io.

Uno più scarso di Allegri non rivaluta certo quello scarso di Allegri.

Grande Igor!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.