Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Lecce 2-1

Post in rilievo

2 minuti fa, 29VolteJuve ha scritto:

È vero , stiamo giocando con il Lecce , vincere dovrebbe essere normale , ma con il cartonato era diventata l’eccezione e non la regola . Tudor non sarà Guardiola , ma almeno con lui si corre , si verticalizza , ci si mette intensità e si tira in porta . Onestamente stasera mi sto divertendo , è un piacere vedere triangoli e sovarapposizioni. Ha fatto più lui in 15 giorni che mr calcio soporifero in 8 mesi . 

La squadra dà la sensazione di gestire sempre il match … non è mai fuori come prima 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sulatesta ha scritto:

Sarei felicissimo se Tudor riuscisse a centrare l'obbiettivo quarto posto e poi continuasse la sua avventura con noi. Tudor è un Conte meno antipatico e anche più propositivo. Quello che ho visto fin'ora mi è piaciuto molto. Con qualche innesto di qualità ci divertiremo la prossima stagione. Io ne sono convinto. Non mi sembra vero esserci liberati dall 'incubo prescritto e psicopatico che siedeva sulla nostra panchina, a favore di uno juventino vero, gobbo fino al midollo. 

Il divertimento non mancherà 

Adesso, silver1981 ha scritto:

il dubbio è se avrà come Conte la capacità di gestire la pressione in una stagione intera

Per me giocando così fai come l'Atalanta...filotti positivi di 7\8 partite e 3 o 4 in down. MA Tudor è uomo intelligente e con una rosa forte potrebbe imparare a gestire una stagione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Antony 1 ha scritto:

E tu un altra partita.... !

Solo perché stiamo 2 - 0 non significa giocar bene.

Comunque in ogni caso meglio vincere , contro questo Real Madrid...😉

Hai perso con le riserve dell'Empoli....ricorda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

A che minuto sarà sostituito Dusan?

Onestamente, anche se non sta facendo bene lo terrei in campo. Magari ci scappa il gol che dà sempre morale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic cercato sempre per la sponda e qui si va contro a prescindere . Il ragazzo è in crisi e noi gli buttiamo la croce sopra . Mah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Eymerich ha scritto:

Conceicao proprio non lo vede, eh, Tudor. Che spreco.

30 mln meglio investirli in altre posizioni, come ad esempio per un'altra punta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Eymerich ha scritto:

Conceicao proprio non lo vede, eh, Tudor. Che spreco.

Mi pare evidente che stia dando spazio ai giocatori di proprietà della Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Onestamente, anche se non sta facendo bene lo terrei in campo. Magari ci scappa il gol che dà sempre morale.

Si però....male con qualsiasi allenatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, silver1981 ha scritto:

il dubbio è se avrà come Conte la capacità di gestire la pressione in una stagione intera

Direi che esperienza ne ha fatta, sia da giocatore, ad altissimi livelli ed internazionale, che da allenatore. Non mi sembra poi uno che si fa impressionare tanto facilmente. Mi sembra piuttosto tosto. Non credo avrà problemi in quel senso. Anzi.... mi sembra anche meno "capriccioso" di Conte. Lui si che non regge la pressione e ad un certo punto scappa. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Fai uscire Vaccavic e metti Kolo Muani. Abbiamo un attacco inesistente. Menomale che abbiamo Yildiz

Ma se stava per segnare, ha fatto due assist. Ormai commentate per partito preso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.