Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Lecce 2-1

Post in rilievo

2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Come era la storia che tanto cambiare allenatore non cambiava nulla🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Diciamo che quando venne detto il riferimento era il Milan uhuh 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ergò de Muntari27 ha scritto:

Quasi Peggiore in campo dei nostri, due assist .ghgh 

Se mangiato 3/4 gol. Io lo vedo anche un po’ macchinoso mi ricorda il chiesa post infortunio. La domanda è che fine ha fatto il Vlahovic di qualche anno fa?  

Probabilmente da noi quel Vlahovic non lo vedremo più.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Monkey.D.Markus ha scritto:

Se la cura tudor dovesse avere effetto anche su cambiaso allora ci divertiremo. Per vlahovic serve un miracolo quindi non vale

Sará, ma l'assist sul secondo gol vale da solo la sufficienza piena...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MisterD. ha scritto:

Kelly e Veiga sono le riserve di Gatti e Bremer, e come tali vanno bene e nella Juve ci possono stare.

Non sono peggio dei Rugani degli Ogbonna e dei Demiral che abbiamo avuto in passato in quel ruolo.

Come riserve potrebbero starci ,a me piace molto kalulu pure ,difesa  a tre Bremer kalulu gatti la vedo bene

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Questo è il calcio di Lippi: dominante, furioso, verticale, smaliziato, di mestiere 

Se Igor dà la sua impronta io me lo terrei stretto

sai che i primi tempi di stasera e di roma mi hanno dato la stessa sensazione? purtroppo non abbiamo nemmeno lontanamente lo stello livello di interpreti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MisterD. ha scritto:

Kelly e Veiga sono le riserve di Gatti e Bremer, e come tali vanno bene e nella Juve ci possono stare.

Non sono peggio dei Rugani degli Ogbonna e dei Demiral che abbiamo avuto in passato in quel ruolo.

Demiral e Ognonna sono due scarponi micidiali. Molto meglio Kelly e Veiga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Questo è il calcio di Lippi: dominante, furioso, verticale, smaliziato, di mestiere 

Se Igor dà la sua impronta io me lo terrei stretto

Mi pare un buon paragone.

La differenza la fa l enorme gap tecnico tra i giocatori di quella juve e questa.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, enialis88 ha scritto:

E l incapace morto di sonno voleva ancora più tempo. Che obbrobrio di gioco e allenatore.

Esatto.

3 partite, TRE, sono bastate a Igor per dare un'identità chiara a questa squadra.

Motta tremendo.

Tremendo. Una sciagura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor è intelligente..ha capito che yldiz è koop hanno bisogno di giocare più centrali supportati da un centrocampo più denso...l'incompetenza interista pezzo di * morto di sonno invece li teneva latghissimi e con i centrocampisti lontani l'uno dallaltro

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M4RK ha scritto:

E ti sei limitato a quelle di Motta.. sefz

Guarda con allegri si giocava male perché non c'è qualità e lui lascia libertà 

Motta invece ha fatto un lavaggio detto cervello assurdo distruggendo mentalmente molti giocatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

Il Lecce comunque è scarso forte, aspettiamo prove più probanti prima di sbilanciarci troppo

Cioe’ abbiamo dominato pure a roma e non vinto grazie a Svilar e le prossime so Parma e Monza.. Non ci serve nessuna prova, bisogna vincere queste 3 e vedere che fanno le altre.

Il lecce oltretutto e’ venuto a Torino a fare catenaccio con difesa a 6 visto che giocano col 433 normalmente.. A quest’ora se avessero giocato come sempre, ne avremmo fatti di piu’ visto i buchi che lasciavano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Amraam ha scritto:

Tudor li fa giocare a calcio, non è certo quella specie di allenatore che c’era lo scorso anno

Cioè abbiamo avuto un disadattato in panchina per 8-9 mesi e tu di cosa parli? Di Allegri. Cose da pazzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Monkey.D.Markus ha scritto:

Se la cura tudor dovesse avere effetto anche su cambiaso allora ci divertiremo. Per vlahovic serve un miracolo quindi non vale

Vlahovic comunque due assist e tanti palloni lavorati bene, unico neo il gol divorato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Con Tudor dopo Lecce Juve eravamo a meno 4,5 d primo posto, in semifinale di Coppa Italia e avremmo 15 milioni in più dalla Champions!

Non possiamo saperlo però, non sappiamo come Tudor gestisce il doppio impegno, c'è da considerare che è arrivato con tutta la settimana libera per cambiare la squadra (e meno male aggiungo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.