Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Lecce 2-1

Post in rilievo

Da quando abbiamo cambiato allenatore ho sempre la sensazione che non si rischia nulla . Prima mi tremavano le gambe ad ogni azione degli avversari 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarei felicissimo se Tudor riuscisse a centrare l'obbiettivo quarto posto e poi continuasse la sua avventura con noi. Tudor è un Conte meno antipatico e anche più propositivo. Quello che ho visto fin'ora mi è piaciuto molto. Con qualche innesto di qualità ci divertiremo la prossima stagione. Io ne sono convinto. Non mi sembra vero esserci liberati dall 'incubo prescritto e psicopatico che siedeva sulla nostra panchina, a favore di uno juventino vero, gobbo fino al midollo. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, peter parker ha scritto:

va di moda, per sembrare intelligente, dare del pippone a  Locatelli

Ma l'effetto è opposto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Come giochiamo?

io sto a magna a Gubbio non riesco a vedere  sefz 

Ma ti proprio stasera dovevi andare a mangiare a Gubbio ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

No a dire il vero l'incubo è una coppa Italia in tre anni 

Guarda secondo me Tudor è l'uomo perfetto in questo momento (non vorrei ne Conte ne altri pastrocchi simili) ma mi stupirebbe se durante la sua gestione riuscisse a vincere anche solo una Coppa Italia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

ADESSO DITEMI PERCHE' CAXXO STE AZIONI IN VERTICALE NON SI POTEVANO FARE PRIMA

MOTTAAAAAAAAAAAAA

GIUNTOOOLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Perché c'era il mago Do Nascimiento in panchina. Tacci sua.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È vero , stiamo giocando con il Lecce , vincere dovrebbe essere normale , ma con il cartonato era diventata l’eccezione e non la regola . Tudor non sarà Guardiola , ma almeno con lui si corre , si verticalizza , ci si mette intensità e si tira in porta . Onestamente stasera mi sto divertendo , è un piacere vedere triangoli e sovarapposizioni. Ha fatto più lui in 15 giorni che mr calcio soporifero in 8 mesi . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho la sensazione netta che anche se Veiga torna a casa Kelly nell’immediato può fare davvero bene da noi . Lo avevo sottovalutato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sulatesta ha scritto:

Sarei felicissimo se Tudor riuscisse a centrare l'obbiettivo quarto posto e poi continuare la sua avventura. Tudor è un Conte meno antipatico e anche più propositivo. Quello che ho visto fin'ora mi è piaciuto molto. Con qualche innesto di qualità ci divertiremo la prossima stagione. Io ne sono convinto. Non mi sembra vero esserci liberati dal l'incubo prescritto e psicopatico che siede a sulla nostra panchina, a favore di uno juventino vero, gobbo fino al midollo. 

il dubbio è se avrà come Conte la capacità di gestire la pressione in una stagione intera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Powerslave ha scritto:

Susan sarà un bel problema questa estate

È  un problema quattro stagioni.

Solo noi potevamo caricarci una segaccia simile a peso d'oro 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.