Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Lecce 2-1

Post in rilievo

1 minuto fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Non so

Non sono contro Kelly, sta facendo ampiamente il suo. Ma non ne farei un esempio della bravura di Giuntoli 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Se un giocatore è forte, lo tieni. I 30 milioni li prendi vendendo qualcuno dei pipponi, che ne abbiamo fin troppi.

Si ma in questo modulo è adattato. Abbiamo già Yildiz e Koop titolari. Gonzalez lo ha fatto già giocare lì. Poi abbiamo Miretti che rientra e volendo Adzic. 30 mln per una riserva in un ruolo adattato non li possiamo spendere 

Ah e abbiamo pure Mbangula

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Sia lui che Marcus han due fisici imponenti ma allo stesso tempo agili e scattanti, hanno la genetica di papà Lilian

Che giocatore che era Lilian!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Vlahovic è inutile che fa le sceneggiate

Penso che ci tenesse a provare a fare goal 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Fino ad Allegri ti davo ragione . Ma dopo quello che gli hanno fatto quest’anno io sto dalla parte sua . È già bravi a correre . Va recuperato . Nei due goal comunque c’è sempre lui a suggerire . Non è finito 

Ripeto 12 milioni di cosa stiamo parlando?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.