Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Lecce 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

Il 12/04/2025 Alle 20:42, glm66 ha scritto:

Tudor anche lui scarso

Ma dai . Bisognerebbe fargli un monumento. Sta tirando fuori sangue dai legni 

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto Vlahovic ha fatto 3 assist in 3 partite con Tudor .ok

Bene anche che Yildiz segna con continuita.

Per il resto, le cambi peggiorano la nostra squadra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 12/04/2025 Alle 20:39, dany-aq ha scritto:

Solito scempio difensivo e solita sterilità offensiva. 

La difesa non ha colpe ..quando si prende goal su calcio piazzato la colpa è di tutto ..e poi si perdono palloni criminali a centro campo ..non si gestiscono ...poi chi non gioca si lamenta pure...abbiamo rischiato davvero 2 punti che pesano un macigno...cacciate chi non sa soffrire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pessimo finale, subentranti fuori partita e difesa svagata.

Non ci siamo...speriamo che Tudor riesca a far capire qualcosa a questi qua. Perché molti di loro dovrebbero seguire la scia di Motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 12/04/2025 Alle 20:40, Sisley-69 ha scritto:

Il 4° posto arriverà...ma ci sono una decina di giocatori da cedere... questa Juventus è SCARSA..

Prima della decina bisogna svanculare presidente vice presidente e chef Giuntoli 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I commenti di grande entusiasmo che ho letto nel live da la misura esatta di ciò che è diventata la Juventus, una squadra che non ha nulla a che vedere con la sua storia e per la quale ci si esalta anche per una vittoria di misura in casa contro il Lecce. A me la squadra mi è piaciuta solo per impegno e volontà, ma tecnicamente è la peggiore che abbia mai visto dal 1975 in poi. Della disastrosa campagna di indebolomento del cuoco di rosticceria terrei solo Thuram e Kalulu, gli altri aria, che andassero a fare danni altrove. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che gente come Weah gioca con la convinzione di essere un gran giocatore, altrimenti non si spiega la superficialità delle sue giocate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È stata una partita che potevamo vincere 5-0. Abbiamo rischiato di pareggiarla, incredibile pessimo finale di partita, per fortuna non è stato disastroso.

Ancora un gol preso da cross, peccato perché per 80 minuti non c’era stata partita, con un gioco verticale e tanti tiri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 12/04/2025 Alle 20:42, Davix ha scritto:

Centomila body check in tutti i campionati, mai fallo, succede a noi e il commento è che ci poteva stare il fallo. 

Portare la Juve fuori da questa mer.da di serie A. 

Che tra l'altro, per assurdo, se Kelly avesse voluto spostarsi e lasciare passare il giocatore del Lecce non ne avrebbe avuto minimamente il tempo.. Bah.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 punti importanti... una buona Juve fino al secondo gol e parte del secondo tempo. Poi ultimi 20 minuti davvero inaccettabili. Crollati di testa e fisicamente e i cambi entrati in maniera imbarazzante (Kolo e Weah su tutti).

Coi ritmi del finale a Bologna vieni arato letteralmente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok che abbiamo sprecato tante energie ma è assurdo soffrire così nel finale in casa col Lecce dopo aver dominato 60 minuti. 

Dopo 60 minuti perfetti dove dovevi solo concretizzare di più non puoi fare 20 minuti finali con errori assurdi di quel tipo. Mah

Gara che mi stava convincendo decisamente ma quel finale mi ha completamente distrutto l'entusiasmo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 12/04/2025 Alle 20:39, ittonitram ha scritto:

Il mio pensiero è che mezza rosa va mandata via a calci nel kulo. Non si può smettere di giocare in questo modo

Il problema è di chi fa il mercato  però.  Mi sa che lo chef ha bruciato il pasto quest anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 12/04/2025 Alle 20:42, glm66 ha scritto:

Tudor allenatore di squadre da metà classifica.....non può essere il nostro futuro.....

Beh ma quelli siamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fase d'attacco ancora problematica, altre 6 partite cercando con qualsiasi mezzo di arrivare in Champions ,poi con il mercato non si può più sbagliare di ritrovarsi ancora in queste condizioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti quelli subentrati nel secondo tempo per fare l’allegra scampagnata devono essere spediti su Saturno appena finisce la stagione. Non avete capito dove vi trovate. Questa è la Juventus, si sputa sangue pure sul 15-0

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

servono 6 punti con parma e monza, obbligatori e vitali

dopo queste c'é la doppia trasferta bologna e lazio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che squadra sgangherata... se questi sono gli aqcuisti di giuntoli va aalontanato  prima di subito e anche unagestione dilettantisticadel pa4co giocatori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 12/04/2025 Alle 20:42, eli2000 ha scritto:

Vlahovic comunque nettamente meglio di Kolo. Kolo ha sbagliato tutte le palle che ha toccato,neanche se lo facesse apposta. Un disastro 

entrambi hanno un grosso problema nel saper tenere la palla tra i piedi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti