Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Lecce 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

Secondo tempo disastroso, messi sotto in casa da un Lecce mediocre che lotta per non retrocedere.
Weah, Muani e Conceicao indegni.

Meno male abbiamo vinto, va.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Alex Orgoglio Gobbo ha scritto:

Malissimo gli ultimi 25 minuti, Tudor sta facendo miracoli visto il materiale umano che si ritrova, abbiamo ancora tanti problemi per colpa di alcuni giocatori impresentabili.

Ah, bene quando lo dicevo di Motta mi prendevo le sospensioni...

Sono una banda di pippe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Redmond ha scritto:

Lungida me difendere Vlailhovic ma da quando è uscito lui non abbiamo tenuto più un pallone...

Infatti, i cambi hanno fatto male, Chico e Kolo sanno che non saranno riscattati, Cambiaso che sarà ceduto, Weah che è scarso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, glm66 ha scritto:

Sappiamo chi non sarà l'allenatore della Juve l'anno prossimo......

Non sono assolutamente d’accordo. Tudor ha cambiato una squadra senza più un’anima, ridandole carattere e consapevolezze. Poi questi siamo, non è che può trasformarci nel Barcellona di guardiola, ma adesso almeno si vede la luce 

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la nostra è una squadra di rugby, corriamo solo con la palla al piede, nessuno che è capace di far viaggiare la palla.

Quindi quando si finisce la benzina diventiamo incapaci di sorpassare il centrocampo ed iniziamo gli orrori in difesa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, si vede la mano di Igor assolvo anche Dusan per i passaggi e gli assist, non assolvo il finale perché mi ha fatto quasi accidentare. Bisogna migliorare, c'è poco da fare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito cosa avevano da protestare quelli del Lecce nel finale 2 falli da ammonizione per fallaci su Weah e Coincencao non dati(non so se erano già ammoniti o meno) comunque erano gialli clamorosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, EJ97 ha scritto:

lo dico???

Vlahovic>kolo

Mai.

Kolo muani in campo tutta la vita

Provasse Vlahovic a fare quello che ha fatto Kolo con l’inter, si romperebbe tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aether ha scritto:

i cambi disastrosi

Veramente. Hanno peggiorato la squadra in maniera quasi incredibile, soprattutto Weah e Kolo Mouani pessimi, subentrati con grande sufficienza e superficialità. Dovevamo e potevamo chiuderla, comunque prendiamoci i tre punti e un ottimo primo tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, eli2000 ha scritto:

Vlahovic comunque nettamente meglio di Kolo. Kolo ha sbagliato tutte le palle che ha toccato,neanche se lo facesse apposta. Un disastro 

Ringraziamo Zufferli che ha chiuso un occhio perché KM li aveva mandati in porta e Kelly ha falciato quello del Lecce appena fuori dall’area 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, eli2000 ha scritto:

Vlahovic comunque nettamente meglio di Kolo. Kolo ha sbagliato tutte le palle che ha toccato,neanche se lo facesse apposta. Un disastro 

A Kolo e Conceicao è stato già comunicato che a fine stagione tornano ai rispettivi club di appartenenza.

Basta vedere come sono entrati in campo per capirlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq come detto altre volte il gioco di tudor ha portato comfort ai giocatori e si è visto nel.primo tempo, poi però è un gioco molto dispendioso e se ci metti qualche limite che avevamo e abbiamo  la stanchezza e i cambi che non incidono pui andare in sofferenza, seppur aver fatto due fol ti fa gestire diveramente... cmq ora come ora contano i punti che si fanno, non possiamo stare li a fare troppo i permalosi, serve vincere e prendere i tre punti il resro ormai si vedrà la prossima stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il calo principale comunque è stato fisico, ed è accaduto anche a Roma, dobbiamo abbastanza metterlo in preventivo considerando il tipo di calcio che vuole fare Tudor, c'è da allenare bene la squadra fisicamente, sarebbe ora di vedere un gruppo che vola in primavera, cosa che io non vedo dal 2011/12

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allucinante quello che abbiamo rischiato di combinare negli ultimi 10 minuti, allucinante! .doh 

Ste accidenti di palle ferme poi hanno definitivamente rotto i cabbasisi! Possibile che ad Aprile non siamo ancora riusciti a trovare una soluzione?! bah 

Menomale che alla fine l'abbiamo comunque portata a casa, va...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo perche ha segnato il Lecce non vuol dire che abbiamo giocato male

un po stanchi negli ultimi 15

Giorni fa si diceva che contano solo i tre punti allora prendiamo i tre punti e andiamo avanti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti