Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Lecce 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, eli2000 ha scritto:

Vlahovic comunque nettamente meglio di Kolo. Kolo ha sbagliato tutte le palle che ha toccato,neanche se lo facesse apposta. Un disastro 

In questo momento Dusan nettamente superiore.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Adesso capiamo perchè i subentranti non partono da titolari. Hanno riaperto una gara in ghiaccio. 

Già...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, axpart ha scritto:

Ah, bene quando lo dicevo di Motta mi prendevo le sospensioni...

Sono una banda di pippe.

Ancora a difendere motta

Ma basta

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Mai.

Kolo muani in campo tutta la vita

mha nelle ultime partite non ci sta capendo nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Pistolero ha scritto:

7 pnt in 3 partite con buona pace delle vedove di motta.

Ogni partita c’è sempre un miglioramento nonostante le pecche originali 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrivare quarti sarà un impresa, abbiamo vinto di misura in casa contro Genoa e Lecce. Francamente sono più depresso di prima, non vedo spiragli con questa rosa modesta e mediocre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bel primo tempo,buono anche il secondo fino ai cambi che hanno un po' scombinato tutto .

Non ho capito e non mi sono piaciute le posizioni scambiate di Weah e Cambiaso. 

Si vede che Tudor vuole ritmi alti ed al momento abbiamo al massimo un' ora minuti a quei ritmi, alla fine i due di centrocampo erano cotti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo dire che Kelly mi è piaciuto sia in fase difensiva che nella spinta. Le note stonate sono come al solito la prima punta che non segna (stavolta almeno ha fatto buone sponde), i subentrati vergognosi (e cambiaso non ha neanche la scusa di sapere giá con certezza di non restare) e di gregorio sulle palle alte, mi riferisco al minuto 61, inaccettabile non prendere una palla spiovente del genere  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo tempo gestito maluccio. Piaccia o non piaccia, tolto Vlahovic si perde peso là davanti. Kolo non è un attaccante centrale. Conceição è fuori dagli schemi; tolto Koop era meglio tenere su Gonzalez con Cambiaso sulla catena destra. A sinistra Kelly-McKennie tengono botta, Weah stasera un po’ troppo fumoso. Prendiamo sempre gol di testa e su piazzati, Kalulu non la prende mai; unico centrale vero è Veiga. Mi accontento dei 3 punti per la CL. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Juventus buona per 70 minuti poi da schiaffi un po' a tutti da Thuram ai subentrati ma credo sia un fatto di calo fisico generale. Comunque non capisco perché Weah a sinistra e Cambiaso a destra. 

Perchè con i piedi fantastici che si ritrovano dovrebbero tirare in porta....questo però solo nella mente di Igor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

70 minuti di dominio, senza rischiare nulla dove potevamo fare altri goal… poi non si regge più, sia mentalmente che fisicamente vanno in deficit… i subentrati oggi hanno dato il colpo di grazia entrando con superficialità e nessuna voglia… comunque a parte gli ultimi minuti di terrore, si comincia a vedere la mano di Tudor e il suo modo di voler giocare a calcio… ottimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Superato il Lecce disputando un pregevole primo tempo cui ha fatto seguito una ripresa di controllo gigioneggiando tanto da correre qualche rischio di troppo specie nel finale. Contavano i tre punti, mai mollare e sempre sul pezzo, serva da lezione .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti