Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Lecce 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Moeller73 ha scritto:

Ottima osservazione. A parte che pure Tudor é lento nei fare i cambi, ma é mancata intensità. Anche Tudor mi pare già spento. 

E meno male che li ha fatti tardi! Per come sono entrati erano capaci di farsi fare 2-3

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Simo78 ha scritto:

Squadra che gioca senza centravanti 

Ma Guerra sarà peggio di quei due? 

In realta a me oggi Dusan è piaciuto in appoggio. Kolo invece mi aspettavo aiutasse la squadra a tenere su il pallone, ma mi pare in uno stato di svogliatezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moeller73 ha scritto:

Ottima osservazione. A parte che pure Tudor é lento nei fare i cambi, ma é mancata intensità. Anche Tudor mi pare già spento. 

Non e lento ,non vorrebbe farli,perché ad entrare sono Weah Savona e due prestiti secchi come Concecaio e kolo che della Juve non sanno neanche quale sia lo stemma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gion Gis Kann ha scritto:

Non è tanto normale se pensi che la maggior parte della squadre.. Specie coi 5 cambi giocano 95 minuti tutti interi. 

Ma a livello fisico paghi soprattutto a fine stagione e coi nostri porblemi che cmq non e che spariscono per magia, anzi già tabro che tudor abbia inciso bene in tanti aspetti a partire da verticalità, sovrapposizioni, tiri in porta... poi anche e soprattutto i giocatori devono rispondere presente, tipo i cambi che non hanno dato niente.... poi per come si stava mettenado la stagione, prmai sge ultime partite serve fare i tre punti se poi il primo tempo magari più in la.si rivede più  a lungo e non si cala benissimo però adesso importante aver prrso sti punti per la champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ci fosse stato Gatti, maledetto il suo infortunio avremmo sofferto molto ma molto poco dietro..

Queste amnesia so normali.. Veiga si vede chiaramente che non puo’ giocare centrale ma solo il braccetto e non da sicurezza alla difesa.

Sara’ dura ma ce la dobbiamo fare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammetto che il cambio Savona-Yldiz mi ha gasato.

se sei in difficoltà e c è bisogno di mettere gli spilungoni dietro per gli ultimi 5 minuti va fatto, a prescindere dal credo e dai misticismo.

è questa la lettura (o l’umiltà ) che mancava a Motta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Morglum ha scritto:

Che schifezza. Thiago perdonali

Calo atletico finale dovuto alla sua preparazione ridicola. Tudor in 2 settimane ha fatto tirare in porta la squadra più volte di quanto abbia fatto Motta in 8 mesi. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, axpart ha scritto:

Eh beh... sei contento no? È stato cacciato ma le pippe sono rimaste!

la rosa ha problemi con e senza motta , a causa di un ds che ha sbagliato tutto ( e che non si vede da tempo , stranamente)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, zacmayo said:

Ogni partita c’è sempre un miglioramento nonostante le pecche originali 

Basterebbe confrontare la partita contro il lecce dell'andata... 

Partivamo da una situazione di partenza disastrata, adesso siamo una squadra se pur con diversi limiti.

Piano piano stiamo recuperando giocatori distrutti dalla precedente gestione tecnica.

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Meglio cosi, almeno Tudor andrà avanti a fustigarli tutta settimana, ci sarebbe stato il rischio che si sentissero troppo forti

Stai tranquillo che nella sua testa c'è più di un giocatore che si pensa molto  più forte di quello che è.

A partire dal 9 fino Weah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Azz gia’ spento.

Addios tudor

Ma sbaglio o state andando un po’ in confusione?

Motta ha fottuto tutti non c’e’ niente da fare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ExHarley68 ha scritto:

In realta a me oggi Dusan è piaciuto in appoggio. Kolo invece mi aspettavo aiutasse la squadra a tenere su il pallone, ma mi pare in uno stato di svogliatezza.

Ma che gli frega, deve arrivare a fine stagione senza infortuni, torna a Parigi, e male che vada gli pagano lo stipendio senza fare niente.

Cosa possono dare questi che ormai non hanno nemmeno lo stimolo di lottare per un trofeo, fossero all'Inter andrebbero al doppio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, axpart ha scritto:

Non capisco una cosa però: Tudor, tre partite e diciamo si gioca un tempo solo,  fa dei cambi, non li giudico, e peggiora la situazione, con Motta erano insulti a non finire, ma non vi passa per la testa che i giocatori che abbiamo sono scarsi? 

Sono entrati male perchè la partita era chiusa ma no, i giocatori che abbiamo non sono scarsi, ma proprio per niente.

Siamo nelle prime quattro con 14 pareggi, molti dei quali contro squadre ridicole.. pensa te.

Serve solo l'allenatore giusto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Hyuga ha scritto:

Questa guerra fra poveri non ha senso di esistere. Motta e Tudor non saranno allenatori della Juventus l'anno prossimo quindi difendere il nulla contro il nulla porta a nulla.

Non sono sicuro cosa non sarà Tudor 

Tu si?

Se farà bene si sarà meritato la conferma sennò amen

Di certo non ha chiesto 150 anni di tempo ed ha bandito la parola progetto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Certo che sono contento

Perché almeno con le pippe vediamo giocare in avanti e non 250 passaggi in orizzontale

Poi faremo male sti cautzi 

Abbiamo un allenatore per 4 mesi che si farà giudicare il 4 mesi e non con in progetto del piffero a 20 anni come un prestito in banca

Quindi la gestione dei cambi di stasera tutto ok? Non hai nulla da dire? Con Motta,  che faceva le stesse cose ci andavi giù pesante...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Velen03 ha scritto:

Si ma hai visto che ennesimo pallone sanguinoso ha regalato?

Sí, ma si parlava che era stato schierato a destra per sfruttarne il tiro con il sinistro rientrando al centro e ti facevo notare che un tiro pericoloso lo aveva effettivamente fatto.  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedo che basta un quarto d'ora giocato malino, dimenticandoci che abbiamo i giocatori contati in molte zone del campo e almeno 2 prestiti che sono palesemente disinteressati a "sbattersi" per noi, per mandare tutto in malora

basta quel quarto d'ora per dimenticarci dei 75 minuti in cui abbiamo giocato molto bene, con tante belle azioni e tanta corsa

vediamo di far tornare Cambiaso e Douglas Luiz, così Locatelli, Thuram e McKennie potranno un minimo rifiatare

rimane sempre il problema di una punta che segni, ma Vlahovic non mi è dispiaciuto né stasera né le altre 2

rimane anche il problema che abbiamo 3 difensori di numero

forza e coraggio, non iniziamo a dar contro pure a Tudor che mi sembra folle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Anche io ho storto il naso per i cambi ritardati, ma per come sono entrati poi ho capito il perchè. Stessa cosa avvenuta nelle partite precedenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti