Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Lecce 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, simo26 ha scritto:

Partita dominata per 87 minuti e abbiamo rischiato di pareggiarla. I subentrati hanno giocato per loro e dobbiamo imparare a chiuderle queste cavolo di partite perchè non va sempre bene come stasera.

Beh fortunatamente abbiamo fatto il secondo.

Altrimenti sarebbe finita esattamente come l'andata .ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RUBY ha scritto:

Chi critica forse non ricorda da dove veniamo…

Esatto, molti si sono scordati che nelle ultime 2 partite col panettone abbiamo preso 4 pere a domicilio dall'Atalanta e 3 in gita turistica a Firenze 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, eli2000 ha scritto:

Ma almeno Tudor le pippe le fa correre e verticalizzare. Primo tempo eccellente. Poi indecenti gli approcci  di Conceicao e Kolo e Weah 

Se i giocatori non hanno qualità,  alla lunga fanno fatica. Ergo sono pippe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sono viste tante cose buone, belle trame di gioco, centrocampo che accompagna.... altre meno buone : concediamo tantissimo, ed è vero che mancano i titolari in difesa ma è altrettanto vero che difronte avevamo il Lecce. 

Con Tudor sono tranquillo, però credo debba rivedere qualcosa nell'assetto tattico. Questa squadra è meno forte di quel che pensa. 

Grande partita di Yildiz. Io lo critico spesso ma stasera mi è piaciuto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io capisco che siamo tanti a tifare juve e che ognuno di noi vede il calcio a proprio modo per cui tutte le visioni e le opinioni sono sacrosante,  però ragazzi ora anche le vedove di motta no. Soprattutto dopo aver fatto,  nonostante le difficoltà,  7 punti in 3 partite leggere commenti come "thiago perdonali" non é possibile.  Torniamo a tifare Juventus e lasciamo stare gli allenatori.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, RUBY ha scritto:

Chi critica forse non ricorda da dove veniamo…

Si critica la modestia tecnica di una rosa assurda, non si critica Thudor che sta dando una dignità a questa squadra.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mirco84 ha scritto:

Male male nonostante un ottimo primo tempo, ma le partite durano 90 minuti e un secondo tempo come quello di stasera non é accettabile. Da capire se il calo sia stato mentale o fisico, ma non si può rischiare di non vincere una partita dominata per 50 minuti.  Malissimo tutti quelli entrati dalla panchina e questo é un brutto segnale,  se kolo é questo mi tengo vlahovich, almeno é nostro. Altro grande acquisto di giuntoli. In difesa come ci mettono pressione andiamo in difficoltà. Questa squadra non può gestire le gare però bisogna capire se ha la giusta condizione per aggredire sempre la partita. Alla fine i 3 punti sono arrivati ed é la cosa più importante. 

Quoto..i passaggi sbagliati del st segnale di aver mollato di testa yildiz tre giocate simili in area e tre palle perse..non giudico kolo e Weah potevano stare seduti peggio di dusan e mckennie che x me insufficienti bravo il serbo nelle sponde ma x il resto é poca roba..in difesa rimpiango boumsong pensa un pó..squadra da rifare ma con un ds da Juve no da udinese

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Stanno tutti tornando a livelli accettabili. Koop, Thouram, Nico , Loca , Yldiz , Cambiaso. Voglio vedere anche Luiz. Vhlahovic avrà bisogno di tanta tanta pazienza . Questo per dire cosa ci ha fatto quello lì 

Vlahovic faceva * pure prima...

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonissima partita fino all'ingresso di Kolo, Weah e Cambiaso.

In particolare aver sostituito Dusan con Kolo è stato un erroraccio. Vlahovic ha fatto forse la miglior partita della stagione. Corsa, lotta, sponde, assist. Con lui in campo il lecce era schiacciato. Uscito dal campo i leccessi hanno annusato che davanti non eravamo pericolosi e hanno alzato di molto il centrocampo.

Weah confusionario e pasticcione. Non è adatto a giocare a sinistra.

Stasera si è vista verticalità, aggressione, palleggio, velocità. Abbiamo scoperto che si può giocare anche nella metà campo avversaria. Tudor ha capito subito che Vlahovic è un attaccante e se alza il baricentro è in grado di fare un grande lavoro per la squadra. Motta gli chiedeva di lavorare a centrocampo, Tudor gli chiede di fare la punta.

Yldiz viene fatto giocare come un dieci anzichè metterlo a pisciare sulla bandierina del calcio d'angolo come un carlino.Koopmainers sta più dentro al gioco.

Menzione per thuram. Centrocampista di qualità e sostanza. Nico gonzalez ha cambiato marcia. L'unico che va difficoltà in questo sistema di gioco è renato veiga che soffre l'uno contro uno. Il gioco di tudor scopre molto la difesa, su questo dovrà lavorarci, e renato veiga, che non è un marcatore puro, ha vita complicata.

Buono aver fatto 7 punti in tre partite, ma questi gol non dobbiamo prenderli. Tudor non scherza, secondo me Kolo rischia di fare panchina fino a fine campionato.

Adesso è necessario e fondamentale recuperare Gatti e Cambiaso. Se riusciamo a recuperare questi blindiamo la difesa e possiamo ambire al quarto posto. Purtroppo i danni fatti da Motta ce li porteremo fino a luglio, quando ripartirà la preparazione. Non mi aspetto grandi cose, ma già che tudor ha fatto capire che Yldiz, thuram, vlahovic, koop sono giocatori di qualità se messi in un determinato contesto è gia molto. Motta non solo ha distrutto una squadra sia tatticamente che mentalmente. Ma ha fatto passare per bidoni giocatori che hanno una valenza economica importante. Giocatori che avremmo svenduto o lasciato andare a fine campionato impegnandoci nuovamente in una campagna acquisti onerosa. Questa rosa non è da scudetto. Ma con tutti gli effettivi e con un allenatore è da secondo - terzo posto. Purtroppo le distanze e i tempi non permettono altri obiettivi se non il quarto posto. Ma con un mercato intelligente che si focalizza su due pedini cardine, e un allenatore che sceglie il modo migliore per fare rendere la squadra anzichè chiedere alla squadra di adeguarsi al suo gioco, credo che fin dal prossimo campionato possiamo puntare a vincere.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Sei una macchietta 

🤣🤣🤣. È quello delle faccette con lo sguardo sbieco. Ora è uscito allo scoperto . L’ho messo sulla lista di ignore. 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Leggo commenti senza senso, manco avessimo perso. Se al settantesimo fossimo stati 5-1 non ci sarebbe stato niente di strano, viste le occasioni da gol. 

Guarda che l'inca**atura è proprio per quello....perchè al 70° non eravamo 4-0 e abbiamo rischiato di pareggiarla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Stanno tutti tornando a livelli accettabili. Koop, Thouram, Nico , Loca , Yldiz , Cambiaso. Voglio vedere anche Luiz. Vhlahovic avrà bisogno di tanta tanta pazienza . Questo per dire cosa ci ha fatto quello lì 

Pivello a parte, se non arriviamo in CL lo chef deve sloggiare… davvero non puo’ continuare a riempirci di pippe da 30+ milioni. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, unicocredo ha scritto:

Esatto, molti si sono scordati che nelle ultime 2 partite col panettone abbiamo preso 4 pere a domicilio dall'Atalanta e 3 in gita turistica a Firenze 

7 gol subiti in due partite......ora 7 punti presi in 3 partite.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Basterebbe confrontare la partita contro il lecce dell'andata... 

Partivamo da una situazione di partenza disastrata, adesso siamo una squadra se pur con diversi limiti.

Piano piano stiamo recuperando giocatori distrutti dalla precedente gestione tecnica.

vero rispetto all'andata un altra partita

Ma a Lecce siamo andati con questa panchina eh,

Screenshot (34).png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sostituzione di Vlahovic mi ha ricordato certe sostituzioni di Motta. Non si toglie un giocatore quando lotta, sta bene e sta facendo una bella partita.Anche gli altri subentrati (Weah ma anche Conceicao) hanno indebolito la squadra.Per non parlare di Kolo Muani, ormai definitivamente tornato il giocatore del PSG,

Bel primo tempo, secondo troppo in controllo.

Finale con rischio beffa.

Comunque bravo Tudor, i miracoli non li può fare nemmeno lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un “bene” a questo punto giocare una volta a settimana, fisicamente reggiamo i 70 minuti ai ritmi che vuole Igor.

Fondamentale e avere delle riserve che non entrano in ciabatte… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, zacmayo said:

🤣🤣🤣. È quello delle faccette con lo sguardo sbieco. Ora è uscito allo scoperto . L’ho messo sulla lista di ignore. 🤣

Tra lui e actarus non so chi è più ridicolo .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Vlahovic faceva * pure prima...

sefz

Non quello del primo anno . Poi c’è stata la stagione di Allegri e fine corsa e quest’anno gli hanno fatto di tutto. Ringrazia il vate brasiliano . Lo ha demolito psicologicamente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Leggo commenti senza senso, manco avessimo perso. Se al settantesimo fossimo stati 5-1 non ci sarebbe stato niente di strano, viste le occasioni da gol. 

Perche’ so quelli che hanno passato mesi e mesi a godere nello scrivere che fa tutto schifo.. Alcuni ancora insistono, quando alla fine, uno a caso, Nico, bastava metterlo nella sua posizione, non sara’ un fenomeno ma almeno si sbatte pe 60 minuti e cerca di far qualcosa, Koop ha segnato, Thuram eccetto gli ultimi minuti ha giganteggiato.

Io ne esulto ne so contento perche’ io puntavo su Motta.. Ma questa squadra DEVE entrare in champions, in qualsiasi modo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

Il Bologna deve fare punti alla prossima :d 

staccare le due romane sarebbe gia` ottimo..

Per come conosco la nostra societa`, aspetteremo che Yldiz cresca ancora un poco prima di venderlo, anche se per me sarebbe la pietra su cui fondare i prossimi 10-15 anni.

Si come al solito,li cresciamo poi incassiamo e magari buttiamo i soldi dalla finestra.

PS. Spero che abbiamo capito che prestiti secchi e onerosi ti lasciano giocatori demotivati in un momento in cui servono motivati al massimo. L' unico che si sta sbattendo è Veiga perché ha speranza di essere acquistato.

Koop l' ho visto molto meglio stasera e anche Dusan, io non lo avrei tolto se non alla fine.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo primo tempo, ma le partite durano 95 minuti. Non si può prendere un goal del genere. Negli ultimi 10 minuti ho tirato giù tutto il calendario 🤬

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Velen03 ha scritto:

Ci vuole "garra" per andare senza paura a colpire di testa ...vedi Chillini le testate che a preso,

questi non hanno le pa**e nemmeno per pisciare

Vabbè se hai paura nei contrasti aerei non dovresti giocare a calcio.. 

Secondo me invece la cosa non è né allenata né ne hanno voglia di loro o forse perché troppo stanchi.. Specie verso la fine come è successo oggi che su 4 o 5 palle alte nessuno dei nostri ha nemmeno tentato di contrastare in volo... Si limitavano a sperare che Dio gliela mandasse bene guardando gli avversari saltare.... Boh... Una cosa davvero ridicola. 

Mi meraviglio che nessun allenatore li sgridi per questo. È semplicemente inaccettabile.. Io non dico che devi vincere per forza il contrasto.. Ma almeno cercare di disturbare il loro colpo di testa sarebbe auspicabile... E invece niente stanno piantati per terra... Pure sui calci d'angolo. 

Oggi su calcio d'angolo cross.. Koop davanti a di gregorio invece di saltare ha solamente guardato l'avversario che fortuna ente ha colpito sopra la traversa. 

È davvero inconcepibile. 

Fossi l'allenatore li butterei fuori all'istante  se vedessi una scenetta horror del genere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti