Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Lecce 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

8 minuti fa, Fabbio962 ha scritto:

Grande partita per 85 minuti. Ora pensiamo ai finali….

Che è un po’ un problema della nostra storia 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bepi_ ha scritto:

Pivello a parte, se non arriviamo in CL lo chef deve sloggiare… davvero non puo’ continuare a riempirci di pippe da 30+ milioni. 

Con me sfondi una porta aperta . I danni di Motta sono i suoi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Non quello del primo anno . Poi c’è stata la stagione di Allegri e fine corsa e quest’anno gli hanno fatto di tutto. Ringrazia il vate brasiliano . Lo ha demolito psicologicamente 

Ah ah ah divertente

Con allegri la scusa era che giocava a centrocampo, motta lo ha distrutto psicologicamente.. Basta scuse per sto pippone

Appena se ne andra’ esultero’, tanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, EJ97 said:

vero rispetto all'andata un altra partita

Ma a Lecce siamo andati con questa panchiana eh, e avevamo giocato in champions 3 giorni prima

Screenshot (34).png

Pensi che il Lecce abbia una panchina migliore? .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, elisabettap ha scritto:

La sostituzione di Vlahovic mi ha ricordate certe sostituzioni di Motta. Non si toglie un giocatore quando lotta, sta bene e sta facendo una bella partita.Anche gli altri subentrati (Weah ma anche Conceicao) hanno indebolito la squadra-

Io Dusan non lo toglierei mai in questo periodo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, axpart ha scritto:

Ah, pure psicologo! Mai valutato Motta un genio, ho sempre detto che la rosa era scarsa,  poi tu fai finta di nulla. I giocatori questi sono, nessuno potrebbe fare meglio.

Vediamo i risultati di Tudor 

Io giudico i fatti tu ancora con motta

Tutti sul forum volevano conceincao cambiaso e kolo poi li metti e fanno male 

I cambi erano giusti e se fossimo stati più cattivi non avremmo sofferto 10 minuti

Rivediti la partita di andata con il Lecce 

Poi io sono il primo a dire che il più colpevole era giuntoli e che non siamo eccelsi

Ma almeno si vede profondità movimenti sulle fasce e si vede la porta

Poi che cosa vuoi da Tudor in due settimane con una rosa che dici scarsa?

Per altro non li ha voluto Tudor ma motta i tuoi scarsi e sta allenando giocatori che non ha scelto 

Ma dobbiamo parlare per altri 100 anni degli ex allenatori della Juve? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Non quello del primo anno . Poi c’è stata la stagione di Allegri e fine corsa e quest’anno gli hanno fatto di tutto. Ringrazia il vate brasiliano . Lo ha demolito psicologicamente 

Dai , dicevano lo stesso di Allegri. 

Siamo al terzo allenatore, forse il problema è  suo non dell allenatore..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Leppe ha scritto:

Non teniamo fisicamente il ritmo che vuole Tudor ... peccato perchè è una partita ben giocata macchiata da un finale affannoso. Immagino Tudor a lisciare per bene Weah, Conçeicao, Muani e Cambiaso che invece di dare un apporto di ritmo ed intensità si sono presentati in campo con le infradito.

in effetti i cambi sono entrati in campo malissimo, se si fa il paio con le dichiarazioni pre-partita di come li vuole Tudor in allenamento e di come chi non gioca titolare deve subentrare si vede che già un bel vulnus si è delineato...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq kolo e chico c'è da capire anche le reali motivazioni, kolo in particolare sembra il parente di quello arrivato a gennaio... il porblema è anche motivare gente che probabilmente rientra al club di apparteneza

Cmq inutile dire qualsiasi cosa contro tudor, che ha dato il suo in positivo in tante cose in due settimane... i limiti che abbiamo naturalmente non svaniscono e li la questione è dei singoli giocatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marianox ha scritto:

Si come al solito,li cresciamo poi incassiamo e magari buttiamo i soldi dalla finestra.

PS. Spero che abbiamo capito che prestiti secchi e onerosi ti lasciano giocatori demotivati in un momento in cui servono motivati al massimo. L' unico che si sta sbattendo è Veiga perché ha speranza di essere acquistato.

Koop l' ho visto molto meglio stasera e anche Dusan, io non lo avrei tolto se non alla fine.

Chico e Kolo molto male.

Ci serve dannatamente un 9 che concretizzi le palle create.

Centrocampo centrale e difesa mi hanno convinto, ma le partite vanno chiuse prima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Calo atletico finale dovuto alla sua preparazione ridicola. Tudor in 2 settimane ha fatto tirare in porta la squadra più volte di quanto abbia fatto Motta in 8 mesi. 

Magari la preparazione ... il problema è il giocare sotto ritmo per sette mesi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Phyllis ha scritto:

Davanti ci serve come il pane un finalizzatore alla Trezeguet

Abbiamo faticato pure con davanti un finalizzatore alla Cristiano Ronaldo .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti