Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Lecce 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

9 ore fa, 09bianconero85 ha scritto:

In ogni bar dello sport c'è il fenomeno che pontifica senza criterio. Lo si fa parlare. Gli si dice "sì sì" e poi lo si guarda uscire scuotendo la testa

Si si certo…goditi kelly e modera il linguaggio perché lo scemo del paese sarai tu 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Perche’ non e’ il suo ruolo.

E’ un ts che puo’ gioca difensore, ma braccetto di Sx come faceva col Chelsea.

Ma non puo’ mette ne Kalulu ne Kelly visto che so piu’ terzini di lui.

Kelly è più forte in marcatura tanto vale provare a invertirli. Veiga rischia davvero troppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Pistolero ha scritto:

Insieme a giuntoli rimborsare il 90% del cartellino che la Juve ha pagato per lui.

Uno dei rapporti costo/rendimento più pietosi della nostra storia recente.

Questa è la dimostrazione di ciò che ho scritto sopra, cioè che criticate Kelly (e Gonzales, e Veiga, tutti e tre molto positivi da qualche partita) solo per colpire Giuntoli, la cui colpa originale sappiamo bene quale sia si vostri occhi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ma se è da quando gioca in prima squadra che parla in inglese 

Sì ma qualche parola di italiano, dopo anni , potrebbe anche impararla. Kelly non male. Ci manca quasi totalmente la preparazione fisica, nel secondo tempo scoppiamo e su questo l'ottimo Tudor attualmente non può fare quasi niente. Se incomincerà lui la prossima stagione sarà un'altra musica da questo punto di vista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

Chico e Kolo molto male.

Ci serve dannatamente un 9 che concretizzi le palle create.

Centrocampo centrale e difesa mi hanno convinto, ma le partite vanno chiuse prima

Parto dalla convinzione che Vlahovic resta a meno di follie d'oltre Manica, perché a quei soldi non ci rinuncia, per cui spero che ritrovi la via del gol che è uno dei suoi pregi ,la squadra adesso crea,sta a lui buttarla dentro . Yldiz secondo me il prossimo anno esplode definitivamente, farà gol e assist.

Va presa una riserva che possa diventare titolare tra un anno quando Dusan andrà via a zero, il pericolo è reale inutile girarci intorno, per cui si spera che Giuntoli peschi bene sul mercato, anche trovando possibilmente una riserva per Yldiz che abbia caratteristiche di rifinitura.

La squadra, secondo me,nei titolari è più forte di quello che è sembrata quest' anno. È  debole nelle riserve sia in mezzo che in attacco anche perché avendo cambiato sistema siamo poveri di esterni bassi sulle fasce, meno male che MC Kennie e Gonzalez si  stanno facendo il mazzo e bene  ma oltre loro c'è solo Cambiaso ,a me Weah fino ad ora è piaciuto solo da terzino destro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Questa è la dimostrazione di ciò che ho scritto sopra, cioè che criticate Kelly (e Gonzales, e Veiga, tutti e tre molto positivi da qualche partita) solo per colpire Giuntoli, la cui colpa originale sappiamo bene quale sia si vostri occhi. 

ma è chiaro, al netto delle cappelle che ha fatto, potrebbe comprare pure Mbappe a 1 euro che tanto per le vedove livornesi sarà sempre da crocifiggere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Col Parma comunque soffriremo di piu’, ma bisogna vincere anche quella

Col Parma invece io penso che soffriremo meno . La classifica darà tranquillità maggiore all’ambiente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, jokerjoe ha scritto:

Considera i punti persi con Venezia Cagliari Empoli e Lecce (andata) grazie all' asino brasiliano, e saremmo in piena zona scudetto...

Gli unici asini in quelle partite sono stati Vlahovic, Danilo, Luiz, Cambiaso. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me bicchiere completamente pieno, tre punti, terzo posto momentaneo e abbiamo ballato un po' alla fine...con l'altro sulla panca avremmo perso, sempre più contento che abbiamo preso Tudor. Vai così!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Ah quindi Tudor ha fatto decidere Weah e Cambiaso dove giocare..

Non lo facesse piu’ :261:

Ma non ci credo neppure se me lo dicono loro e Tudor che ascolta . Ha perculato quelli di Sky 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Yildiz che parla in inglese non mi piace come segnale.

Nemmeno a me.

Integrazione zero, ma qui stanno le maggiori colpe di Giuntoli 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, davjuve ha scritto:

Vlahovic ha giocato a calcio: passare la palla bene e sentire il compagno. Per me la sua partita è stata positiva, e io Vlahovic lo vendo ieri.

E se magnato 2 gol davanti alla porta.

Puo’ fare anche 102 assist, rimane il fatto che a 8 milioni netti, DEVI segnare anche col pipino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Cosa non accetta quello scarsone? 

Marelli ha detto che non è rigore e lui balbetta "si ma scusa e il var, ma poi certe cose sempre con certe squadre in certi stadi io lo so perché ho giocato" .pirla

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ma baschirotto era in mezzo a 2 giocatori, quindi e’ saltata la marcatura.

Quel NON fallo era su N’dri

N’altro rosichino.. Siamo a 3

Giusto su N'dri.  Purtroppo non conosco tutti i leccesi 

Sul non fallo potremmo discutere a lungo mentre sulla prestazione generale le pagelle che ho già visto ( TJ ad esempio) non raggiungono la sufficienza.

Poi è vero che rosico ma per gli infortuni di Bremer e Gatti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti