Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Lecce 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

9 minuti fa, M4RK ha scritto:

Nel primo tempo potevamo farne minimo un altro paio, quindi qualcosa di buono sicuro si è visto.

Nel secondo tempo invece abbiamo giochicchiato, come dici tu.

Ma tu credi che con Tudor in panchina le partite con Cagliari Empoli Venezia e il Lecce all' andata le avremmo pareggiate? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Ah dimenticavo, comprare domani Kristoviv, non è la prima volta che lo vedo , credo sia anche giovane ed è forte e non costa una follia alla Koopmainers, soprattutto se il Lecce dovesse retrocedere

Come centravanti di scorta andrebbe bene...lui Pinamonti o chi volete voi.

Il problema è che qui manca un centravanti titolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi sto capacitando delle domande da allucinati mentali che stanno facendo quelli di Sky a Di Gregorio 

“Lo conosci Marocchi?”

”Quanti figli hai?”

”Sei sempre così freddo?”

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Quindi immagino che lo farà notare anche quando si giocherà a San Siro .sisi 

Ovviamente! sefz

Brutto come la fame e scarso come la morte, miracolato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, _Alex_ ha scritto:

Per il maestro giampollo l'abbiamo rubbbata.

Perchè a loro non hanno dato una punizione (un tuffo netto). Scandaloso. Da ritirare la squadra immagino. 

Manco gli avessero negato 5 rigori. .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, entanglement ha scritto:

Tudor a sky: "quelli che subentrano devono dare di più..." 

In una frase ha detto tutto quello che è andato e non andato ... diretto e sereno ! Splendido come non si nasconda dietro le parole, in poche dice tutto !

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marianox ha scritto:

Parto dalla convinzione che Vlahovic resta a meno di follie d'oltre Manica, perché a quei soldi non ci rinuncia, per cui spero che ritrovi la via del gol che è uno dei suoi pregi ,la squadra adesso crea,sta a lui buttarla dentro . Yldiz secondo me il prossimo anno esplode definitivamente, farà gol e assist.

Va presa una riserva che possa diventare titolare tra un anno quando Dusan andrà via a zero, il pericolo è reale inutile girarci intorno, per cui si spera che Giuntoli peschi bene sul mercato, anche trovando possibilmente una riserva per Yldiz che abbia caratteristiche di rifinitura.

La squadra, secondo me,nei titolari è più forte di quello che è sembrata quest' anno. È  debole nelle riserve sia in mezzo che in attacco anche perché avendo cambiato sistema siamo poveri di esterni bassi sulle fasce, meno male che MC Kennie e Gonzalez si  stanno facendo il mazzo e bene  ma oltre loro c'è solo Cambiaso ,a me Weah fino ad ora è piaciuto solo da terzino destro. 

il mercato estivo parte dalla partenza o permanenza di Dusan, come hai giustamente detto tu.

Se riuscissimo a venderlo e prendere un attaccante da 25-30 gol il pacchetto sarebbe completo, con yldiz, nico, mbangula, Chico (altro prestito?).

Serve un ala titolare, riserve a cc centrale, e sulla sinistra con cambiaso Cabal dovremmo essere sistemati.

Se riscattassimo Kalulu (cosa che mi auguro) dovremmo essere completi con il rientro di Bremer..Bremer, Kalulu, Gatti, Kelly, Djalo, Veiga(prestito?)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aulla Bianconera ha scritto:

Che figuretta giampaolo

Dovevi vederlo lungomare a giocare a carte in Abruzzo … una tenerezza sefz 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manny Calavera ha scritto:

Perchè a loro non hanno dato una punizione (un tuffo netto). Scandaloso. Da ritirare la squadra immagino. 

Manco gli avessero negato 5 rigori. .doh

Ha detto che si può discutere se fosse giallo o rosso, ma era rigore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jokerjoe ha scritto:

Ma tu credi che con Tudor in panchina le partite con Cagliari Empoli Venezia e il Lecce all' andata le avremmo pareggiate? 

Non so se sia una domanda retorica, in ogni caso è impossibile rispondere.. tra l'altro molti punti li abbiamo persi per errori individuali banalissimi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

Come centravanti di scorta andrebbe bene...lui Pinamonti o chi volete voi.

Il problema è che qui manca un centravanti titolare.

Di scorta con affaccio sulla titolarità, questo è forte, non so quanti anni ha. Fisico e tiro, magari l'avessimo adesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Eh, ho visto anche chi gli ha dato voti negativi... ha perso un pallone sanguinoso, ok, ma diciamoci anche che i due gol nascono dalla sua capacità di partire e staccare tutti. Imprendibile quando fa così, poi vede in verticale. Nella ripresa un po' è calato ma ci sta.

Thuram per sta squadra è insostituibile (quella palla persa mi ha fatto rivivere quella persa su quel uno a uno del 2012😄)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Marelli ha detto che non è rigore e lui balbetta "si ma scusa e il var, ma poi certe cose sempre con certe squadre in certi stadi io lo so perché ho giocato" .pirla

tipo la finale di Coppa Italia 2019, la ricorda?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Pawn Heart said:

Presi uno a uno sono tutti buoni/ottimi giocatori, ora stanno diventando anche una squadra. 

Se poi li prendiamo due a due con riporto di uno sono tutti fuoriclasse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Nel complesso non mi convince al 100% però 

Io invece dico che ci sono ottimi spunti . Messo nella condizione giusta secondo  me ci farà ricredere 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rebatet ha scritto:

Di scorta con affaccio sulla titolarità, questo è forte, non so quanti anni ha. Fisico e tiro, magari l'avessimo adesso

No, non credo possa fare l attaccante in una big, gli manca tecnica...

Giovane, oddio...ha 25 anni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, alexjuve92sr ha scritto:

Cambiaso, il lupo perde il pelo…

Ne stava facendo un' altra delle sue stavolta rispetto alla partita di andata e stato fortunato, io non gli farei più vedere il campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

basta con la difesa a zona sui calci piazzati.

basta per l'amor di Dio.

prendiamo un gol a partita.

Lo ha detto Tudor che va cambiato ma non c'è tempo

Ora devi limitare i danni

Impossibile in 6 partite cambiare modo di difendere passando da zona a uomo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, axpart ha scritto:

Sicuro? Con questi giocatori? Hai la memoria corta mi sa e sono passati solo tre anni...

Quindi quelle partite  che ho citato, con Tudor in panchina le avremmo pareggiate come abbiamo fatto con Motta giusto? Ne se sei sicuro?

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti