Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Lecce 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, _Alex_ ha scritto:

Ha detto che si può discutere se fosse giallo o rosso, ma era rigore.

.uah

Io direi che dovevano dargli anche la salvezza ad honorem e un paio di rigori nelle prossime gare li merita per compensazione. E la panchina d'oro per l'affronto subito. .ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Ma non ci credo neppure se me lo dicono loro e Tudor che ascolta . Ha perculato quelli di Sky 

Se lo ha fatto, ha fatto bene... lo meritano!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minutes ago, Furino1968 said:

finita la benzina al 70 esimo.

il problema maggiore stasera è stato questo

Che e strano perche entraranno 3 cambi: Kolo (che tutti volevano titolare ma non fa piu un catzo), Cambiaso (che da dicembre non fa piu un catzo) e un altro che non ricordo se ha toccato palla o no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Non mi sto capacitando delle domande da allucinati mentali che stanno facendo quelli di Sky a Di Gregorio 

“Lo conosci Marocchi?”

”Quanti figli hai?”

”Sei sempre così freddo?”

Mi sono vergognato per loro, anche il palinsesto di domani hanno elencato.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, steph88 ha scritto:

La cosa che mi lascia più perplesso e’ su chi ripartire l anno prossimo, poche certezze e una prospettiva non certo esaltante 

Di gregorio, Bremer, Kalulu, “Kelly”, Cambiaso, Loca, Thuram, Koop, Nico, “Douglas”, Yildiz, “Conceicao”

Tutto il resto via e acquisti non troppissimo costosi.. Mi aspetto un altro mercato da 200 milioni comunque in caso di champions

Tra bilancio sistemato, soldi champions, mondiale per club e cessioni si rifara’ un bel mercato SULLA CARTA e dipendera’ anche dall’allenatore che ci sara’.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Low ha scritto:

Koop problema al tendine ha detto tudor

Avevano detto che è uscito per una problematica fisica, speriamo che recuperi perché sto giocatore cmq quest'anno trana cosa e l'altra non gli va benissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BIGnotorius ha scritto:

Mi sono vergognato per loro, anche il palinsesto di domani hanno elencato.

E quando c’era una domanda seria “non c’è più tempo” .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

basta con la difesa a zona sui calci piazzati.

basta per l'amor di Dio.

prendiamo un gol a partita.

E basta con sti schemi ridicoli sugli angoli in fase offensiva. Ogni angolo è palla al portiere avversario.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In toooculooo ai Cassandri, Adanni, Trevigianni e Parolai! E anche a quei pecoroni travestiti che gli vanno dietro qui dentro.

Quanto gli rode il ku*lo che la juve abbia vinto! Volevano che continuasse a perdere per non ammettere di avere torto marcio, perché non accettano che il panettone abbia completamente fallito nella sua esperienza bianconera. 

Poveretti! Quanta pochezza! 

Fatevene una ragione, Igor ha rianimato una squadra esanime, ha rivitalizzato un ambiente depresso e con il morale a pezzi. 

Forza ragazzi! Forza Juve! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, M4RK ha scritto:

Non so se sia una domanda retorica, in ogni caso è impossibile rispondere.. tra l'altro molti punti li abbiamo persi per errori individuali banalissimi.

Non è retorica è seria !! Mi vuoi dire che la Juve di Tudor è la stessa di Motta? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande primo tempo a dimostrazione che si può giocare bene a calcio senza fare i filosofi ed indispettire i giocatori mettendoli fuori ruolo o panchinandoli dopo partite buone. Azione del secondo gol veramente bella. Male gli ultimi dieci minuti, dovevamo chiuderla prima ma lì si son visti tutti gli orrori mottiani nella gestione della palla bassa che insieme alla condizione fisica disastrosa che ha lasciato e si stava riaprendo una partita che avevi dominato. Spero Koop non abbia nulla, proprio ora che si sta riprendendo. Male i subentrati, Kolo peggio di Vlahovic, Conceicao pessimo (chissà se questo lo scrive su Instagram...), Weah non ha azzeccato un cross, Cambiaso a parte un tiro in porta veramente impalpabile...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Non ha sbagliato quasi nulla e non si deve vedere ma fare il Ds

Basta con la vostra guerra che ha segnato un suo acquisto…

non é una guerra ma dato di fatto , il mercato estivo é stato ai limiti del delirio e autosabotaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, regina ha scritto:

Se lo ha fatto, ha fatto bene... lo meritano!

Ma certo . Li ha perculati . Imho il conduttore o è solto suoefacenti o è ubriaco. Condó e Marocchi in netto imbarazzo . Ha tenuto Digre per due minuti sulla programmazione Sky di domani 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, battlehymn ha scritto:

Unico piccolo errore di oggi del mister e non aver tolto thuram gli ultimi 10 minuti..era cotto, poteva mettere luiz.

Eh ci mancava giusto un errore di Luiz in effetti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti