Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Lecce 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

7 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Marelli ha detto che non è rigore e lui balbetta "si ma scusa e il var, ma poi certe cose sempre con certe squadre in certi stadi io lo so perché ho giocato" .pirla

Ma chi? Parolo? Ma veramente? Se fanno la gara del calciatore più insignificante non riesce neanche a vincerla (perché è talmente insignificante che se lo scordano tutti).

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JKAY ha scritto:

Kolo Conceicao e weah entrati malissimo 

Probabilmente pensavano fosse già chiusa (ed in parte lo era).

Risultato acquisito troppo in anticipo e tutti che si rilassano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AG10 ha scritto:

Cioè?

Riguardo all' episodio finale del presunto fallo di Kelly al limite  : che in certi stadi e contro certe squadre è difficile dare fallo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jokerjoe ha scritto:

Non è retorica è seria !! Mi vuoi dire che la Juve di Tudor è la stessa di Motta? 

Si sono viste buone cose ma il materiale a disposizione è troppo poco per poter giudicare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

No, non credo possa fare l attaccante in una big, gli manca tecnica...

Giovane, oddio...ha 25 anni.

25 anni età perfetta, non mi sembra sia scarso tecnicamente da come difende il pallone e da come tira. Lo prenderei subito senza andare a infognarsi con acquisti stratosferici da Bologna, Fiorentina, Atalanta. Speriamo anche se di competenza sui calciatori ne vedo poca in società

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Ma certo . Li ha perculati . Imho il conduttore o è solto suoefacenti o è ubriaco. Condó e Marocchi in netto imbarazzo . Ha tenuto Digre per due minuti sulla programmazione Sky di domani 

Pazzesco questo violaceo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MARTIN34 ha scritto:

Riguardo all' episodio finale del presunto fallo di Kelly al limite  : che in certi stadi e contro certe squadre è difficile dare fallo

Non è colpa nostra se il signor Parolo ha condotto una carriera mediocre e priva di forti rimembranze 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Karma Cop ha scritto:

Ma chi? Parolo? Ma veramente? Se fanno la gara del calciatore più insignificante non riesce neanche a vincerla (perché è talmente insignificante che se lo scordano tutti).

E' un laziale rosicone e già rosica per la sua Lazie. Che poi era veramente inutile come giocatore sto Parolo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Eh, ho visto anche chi gli ha dato voti negativi... ha perso un pallone sanguinoso, ok, ma diciamoci anche che i due gol nascono dalla sua capacità di partire e staccare tutti. Imprendibile quando fa così, poi vede in verticale. Nella ripresa un po' è calato ma ci sta.

Una questione di lucidità ... a pensare alla partita tra i migliori ci sono Thuram che perde quel pallone sanguinoso e Kelly che si perde Baschirotto sul gol. Non è un caso ... semplicemente teniamo settanta minuti e poi andiamo in affanno fisicamente. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Ho visto, così come ho visto l'atteggiamento vergognoso durante il cambio.

L’atteggiamento vergognoso l’hanno avuto in campo i subentrati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, davjuve ha scritto:

Gli unici asini in quelle partite sono stati Vlahovic, Danilo, Luiz, Cambiaso. 

Le partite si vincono anche con gli errori individuali quelle squadre erano nettamente inferiori alla Juve !! E se non si sono vinte è anche per colpa dell' allenatore!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, regina ha scritto:

Pazzesco questo violaceo!

Sta balbettando … parla di valori di amcizia dell’Inter per battere il Bayern. 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davik ha scritto:

Tudor critica I cambi in conferenza

Ha ragione, so entrati tutti male tranne conceicao che ha toccato 2 palloni in croce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

ma poi come fa a circolare in televisione? sembra Giovanni quando interpretava il signor Rezzonico negli Svizzeri nel parlare

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minutes ago, ElMachico said:

Non siamo in grado di reggere certi ritmi, con la roma è stato lo stesso...

A questo punto sarebbe meglio partire piu piano, senza scoppiare il 2 tempo.

Dai che piano piano, un pezzetto alla volta, ci arriviamo a capire perche' Allegri con certi giocatori giocava in un certo modo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zebra1972 ha scritto:

E' un laziale rosicone e già rosica per la sua Lazie. Che poi era veramente inutile come giocatore sto Parolo...

Ma sti tifosi del menga li mandassero sui divani coi popcorn... non in tv e pure pagati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti