Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Lecce 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Karma Cop ha scritto:

Ma sti tifosi del menga li mandassero sui divani coi popcorn... non in tv e pure pagati.

Dazn ha sostituito Sky… So pieni di Laziali e interisti ormai

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Sta balbettando … parla di valori di amcizia dell’Inter per battere il Bayern. 🤣

Avrà bevuto troppo, visto le domande fatte al nostro portiere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Platini'70 ha scritto:

È ancora vivo?

Sarebbe il caso di resuscitarlo vista la carenza di qualità a centrocampo. Fra l'altro Mckennie come lo scorso anno a un certo punto della stagione è calato, Thuram ha qualche problema fisico, solo Locatelli è continuo. Ma sono tutti giocatori bravi in interdizione e a correre in avanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Ma chi? Parolo? Ma veramente? Se fanno la gara del calciatore più insignificante non riesce neanche a vincerla (perché è talmente insignificante che se lo scordano tutti).

Io mi chiedo come faccia a fare il commentatore tecnico. Non ho sentito un intervento tecnico che abbia del senso logico, mai. In qualsiasi cronaca abbia fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

il mercato estivo parte dalla partenza o permanenza di Dusan, come hai giustamente detto tu.

Se riuscissimo a venderlo e prendere un attaccante da 25-30 gol il pacchetto sarebbe completo, con yldiz, nico, mbangula, Chico (altro prestito?).

Serve un ala titolare, riserve a cc centrale, e sulla sinistra con cambiaso Cabal dovremmo essere sistemati.

Se riscattassimo Kalulu (cosa che mi auguro) dovremmo essere completi con il rientro di Bremer..Bremer, Kalulu, Gatti, Kelly, Djalo, Veiga(prestito?)

Chico secondo me parte non perché sia scarso ma perché giocheremo a tre in difesa ,ne sono convinto, quindi servono esterni con caratteristiche diverse, Veiga proveranno a prenderlo, ha grandi margini di miglioramento, dipende che vuole fare il Chelsea.

Di certo cercheremo di vendere Luiz e prende un centrocampista che sia alternativo a Thuram e Locatelli,non possono fare 60 partite in due ,non a questi ritmi.

Koopmeiners il prossimo anno farà stricche ci scommetto ed io ho criticato parecchio l' esserci fatti ricattare sul prezzo dalla Dea.

Sostituire Vlahovic non sarà semplice, le punte costano e vogliono stipendi alti , sull'attacco si gioca tutta la partita del mercato. 

C'è lavoro da fare ma quello fatto fino ad ora non è tutto da cestinare anzi è una base di partenza per il prossimo mercato sperando di fare acquisti di qualità non solo di quantità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nedved11! ha scritto:

Sarebbe il caso di resuscitarlo vista la carenza di qualità a centrocampo. Fra l'altro Mckennie come lo scorso anno a un certo punto della stagione è calato, Thuram ha qualche problema fisico, solo Locatelli è continuo. Ma sono tutti giocatori bravi in interdizione e a correre in avanti.

Io l' ho proprio perso di vista non so nemmeno se era in panchina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Leppe ha scritto:

Una questione di lucidità ... a pensare alla partita tra i migliori ci sono Thuram che perde quel pallone sanguinoso e Kelly che si perde Baschirotto sul gol. Non è un caso ... semplicemente teniamo settanta minuti e poi andiamo in affanno fisicamente. 

Il gioco che fa Tudor è veramente dispendioso. La preparazione è stata fatta in funzione della melina a centrocampo e i mille tocchi, dove la squadra rifiata. Se rimane Igor va impostata in tutt'altro modo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Però l’ultimo mese in calando

son sempre convinto che labforza nelle gambe ti viene se hai grandi obiettivi, o almeno se hai obiettivi. Di quell anno ad aprile mi ricprdo uno zero a 3 a Firenze in particolare. Ritorno di coppa Italia dopo aver perso in casa. Per me l'anno più bello della Juventus, da tifoso, dopo il 96. Ovviamente perchè nel 96 abbiamo vinto a Roma. Squadra che giocava benissimo, vinceva e non mollava niente. Metto il primo anno di Lippi al terzo posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Tudor juventino vero con ste dichiarazioni, non si scappa.

Li mettesse fuori squadra tutti e facesse gioca’ i next gen se proprio continuano a fa gli strunz alcuni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, M4RK ha scritto:

Si sono viste buone cose ma il materiale a disposizione è troppo poco per poter giudicare.

Io direi più che buone.. squadra dominate per gran parte della partita gioco più verticale, i disastri li ha fatti Motta che si è messo mezza squadra contro!! Altrimenti saremo in piena zona scudetto!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi sono da mandare tutti a fare in * a fine stagione: manica di mocciosi viziati senza palle. Stai a vedere che mo pure Igor si deve ritrovare con 12/13 giocatori su cui contare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, _Alex_ ha scritto:

I cambi credo che non siano piaciuti a nessuno.

Atteggiamento vergognoso di chi è entrato.

Hanno fatto tutti male ma sono stati accantonati subito da Tudor appena arrivato solo perchè erano in prestito. Tranne Cambiaso che sembra sia stato già prenotato dal Real.

Se si vince va bene, ma sarebbe meglio tenere tutti motivati perchè possono servire se qualcuno si fa male o è squalificato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Vergognose dichiarazioni del sig. Parolo 

Che ha detto ? Io ho spento alla fine della partita e non mi sembrava avesse detto nulla di che

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ha ragione, appendili Igor 

Weah ad un certo punto poteva fare una sovrapposizione a Yldiz per portare via l’uomo ed invece … Weah da attenzionare ..  Cambiaso io lo terrei sempre in squadra . Ha personalità. Conceicao impalpabile ma forse è l’unico che non è responsabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Riguardo all' episodio finale del presunto fallo di Kelly al limite  : che in certi stadi e contro certe squadre è difficile dare fallo

Ecco, da fastidio anche se nel merito c’è da dire che l’’arbitraggio di questa sera è stato nettamente a nostro favore.

Ma dà fastidio perché erano secoli che non capitava a nostro favore, mentre ad una squadra di Milano capita costantemente. 
Ma, guardacaso, questi discorsi li fa questa sera e non nelle altre milletrecento occasioni che avrebbe avuto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Io mi chiedo come faccia a fare il commentatore tecnico. Non ho sentito un intervento tecnico che abbia del senso logico, mai. In qualsiasi cronaca abbia fatto.

Io per fortuna non l'ho proprio mai sentito .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rebatet ha scritto:

Che ha detto ? Io ho spento alla fine della partita e non mi sembrava avesse detto nulla di che

Riguardo all' episodio finale di Kelly al limite dell' area , che contro certe squadre in certi stadi è difficile fischiare il fallo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ha ragione, so entrati tutti male tranne conceicao che ha toccato 2 palloni in croce

condivido...non è vero che Conceicao è entrato male

semplicemente è entrato con il secondo blocco di sostituzioni quando mancava poco alla fine

giusto il tempo di toccare 2-3 palloni di cui uno riceve un pestone che altrimenti andava in porta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Non mi sto capacitando delle domande da allucinati mentali che stanno facendo quelli di Sky a Di Gregorio 

“Lo conosci Marocchi?”

”Quanti figli hai?”

”Sei sempre così freddo?”

Veramente buffoni prescritti, hanno anche fomentato la polemica con Giampaolo che si lamentava abbastanza pacatamente di qualche fallo e loro sono andati a nozze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nedved11! ha scritto:

Hanno fatto tutti male ma sono stati accantonati subito da Tudor appena arrivato solo perchè erano in prestito. Tranne Cambiaso che sembra sia stato già prenotato dal Real.

Se si vince va bene, ma sarebbe meglio tenere tutti motivati perchè possono servire se qualcuno si fa male o è squalificato.

Non è una giustificazione.

Dovrebbero essere professionisti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minutes ago, regina said:

Naturalmente non parlo di questa partita, ma di altre, in cui si poteva rispondere a tono alle ingiustizie!

Vabbè, ok, facciamo uno scenario ipotetico. Cioè se l'allenatore avversario si lamenta, l'addetto stampa Juve va davanti alle telecamere e dice "tizio spara *, c'erano 2 rigori per noi e i suoi lamenti non erano falli?"

Tipo così tu saresti soddisfatto? Qualcuno che vada a dar peso a ogni scoreggia e la smonti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti