Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Lecce 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

Tudor nel marsiglia fece anche la champions
E non ando’ benissimo nelle partite di campionato dopo.. Ma era il Marsiglia e non poteva spendere quanto puo’ farlo alla Juve oltre ai problemi aveva con la societa’ ed alcuni giocatori “capricciosi come alcuni qui”.

Per me stiamo rivivendo una sorta di Conte2.0 in fatto di corsa e fisicita’.. Bisogna solo vedere se dovesse rimanere che tipo di giocatori chiedera’.

Se dovesse riuscire a farci entrare in champions, io, un occasione gliela darei oltre al fatto che sta allenando una squadra che si avvicina molto ai suoi gusti eh

Eccetto Veiga e Vlahovic.. Il resto della squadra e’ simile a Verona e Marsiglia.

Koopmeiners fa il Barak di Verona e brutto non era o il Payet del Marsiglia .. Yildiz il Caprari e cosi via

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Dopo quello che abbiamo dovuto passare in Juve Verona e a Cagliari sto godendo tantissimo nel vedere quel branco di MERDACCE (e specifichiamo merdacce) che stanno impazzendo per la moviola di Juve lecce. Sono talmente complessati che fra qualche giorno possono affrontare un turno FALSATO di Champions e passano sabato a impazzire per una Juve a meno 12 e io dovrei riconoscere i meriti a ste merdacce???

Ma andassero a * loro e quelli che mi fanno la predica quando dico le cose giuste su quelle merdacce🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Ben arrivato!!! 😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quel che vedo mi piace. Molto.

Atteggiamento, corsa, fraseggi rapidi e in verticale, pressing alto, movimenti senza palla che creano linee di passaggio per i centrocampisti che non a caso risultano i migliori in campo.

Bravo, bravissimo Igor Tudor finora.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Severance ha scritto:

ma è chiaro, al netto delle cappelle che ha fatto, potrebbe comprare pure Mbappe a 1 euro che tanto per le vedove livornesi sarà sempre da crocifiggere

Ma ce l'hanno d avvero con Giuntoli perché ha caciato il livornese isterico.  Io avrei mille motivi per avercela con lui  (mercato in entrata e uscita), ma avere mandato a spasso quel tipo è un enorme titolo di merito, una medaglia al valore. Non avevo capito che ce l'avessero con lui per quell'azione meritoria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, el titan ha scritto:

su chico concordo, anche se qualche buona qualita` l´ha dimostrata.

Veiga dobbiamo provare a riaverlo in prestito, va lavorato sul ragazzo e sul procuratore visto che il Chelsea ha molti esuberi.

Douglas va provato ad inserire in uno scambio con Tonali.

Con lui, Locatelli, Thuram e una quarta riserva (McKennie?) sistemiamo la squadra.

Sugli esterni abbiamo il buco sul titolare di destra (nico lo vedo sotto punta, non a tutto campo), Weah e Alberto Costa o Savona come riserve.

Come detto sinistra con cambiaso e cabal.

Davanti il grande enigma, sotto punte Yldiz, Koopmeiners, Nico e Mbangula ad alternarsi

Secondo me Mbangula lo cediamo e rimettiamo Adzic in rosa , sta facendo un ruolo che si addice molto a come giochiamo adesso ed ha una capacità trovare l' uomo in area anche negli spazi stretti che ci serve, in C è sprecato come lo era Yldiz.

Costa non sta giocando neanche con Tudor la sua è una situazione che non comprendo.

Sul centrocampo sono d' accordo, magari riuscisse quello scambio e rientra pure Miretti ,vedremo cosa ne fanno.

Uno dei centravanti per me sarà David, l' altro dipendente appunto da come risolviamo Dusan. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Purtroppo è uno dei difetti di Tudor. Basta ripescarsi il suo Verona, che spesso alternava un tempo scintillante ad un altro nel quale prendeva tipo 2/3 goal. Se non impariamo a diventare più concreti sotto porta può essere un problema. 

Ma si capisce dai cambi che fa. Sei 2-0 la partita va addormentata fino al 90esimo. Invece lui mette dentro Weah e Conceicao. Magari un allenatore più pragmatico avrebbe messo Savona e Cambiaso al posto di Nico e Koopmeiners. Si sarebbe messo 532 e avrebbe chiuso gli spazi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tricarico10 ha scritto:

Giampaolo si lamenta di 2 rigori non fischiati. "Certe cose vanno dette"

:hysterical:

Due addirittura?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol96 ha scritto:

Più che per la preparazione, che é chiaramente di fondamentale importanza, intendevo proprio nell'interpretazione delle partite. Quando giochi una volta ogni 6 giorni in campo puoi dare il 100% e finire con l'acido lattico. Quando devi giocare una volta ogni 3 giorni devi un po' saper vincere anche giocando al 70%. Il gioco di Tudor mi sembra ottimo se lo fai con una determinata aggressività per tutti i 90 minuti.

Si, ho capito meglio il tuo punto ora. Forse è un po' alla Conte, o girano tutti a mille o iniziano i problemi. Va detto che però certe situazioni te le sbloccano anche i fuoriclasse, e noi ne abbiamo solo uno ancora in erba. Vedremo cosa succederà...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marianox ha scritto:

Secondo me Mbangula lo cediamo e rimettiamo Adzic in rosa , sta facendo un ruolo che si addice molto a come giochiamo adesso ed ha una capacità trovare l' uomo in area anche negli spazi stretti che ci serve, in C è sprecato come lo era Yldiz.

Costa non sta giocando neanche con Tudor la sua è una situazione che non comprendo.

Sul centrocampo sono d' accordo, magari riuscisse quello scambio e rientra pure Miretti ,vedremo cosa ne fanno.

Uno dei centravanti per me sarà David, l' altro dipendente appunto da come risolviamo Dusan. 

Miretti potrebbe fare il vice Koop nei due sotto punta, come sta facendo a Genova.

Oltre a David bisogna pensare a un vice 9, su Milik non ci punterei piu`.

Se non si hanno soldi possiamo riciclare Nico li, anche se non e` ottimale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, battlehymn ha scritto:

Io se tudor ci porta in champions e fa un buon mondiale per club lo confermi..almeno non dobbiamo per l'ennesima volta iniziare da zero.

Anche rimanga Tudor sarebbe comunque un ricominciare. Vorrà sicuramente acquisti congeniali alle sue idee e costruirà dei concetti in base a quegli acquisti. Del tipo, con Motta Vlahovic era giá fuori. Con Tudor invece rientra e cambia un po' tutti i piani societari. Vuoi o non vuoi anche con Tudor l'anno prossimo sará un altro anno 0...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, regina said:

Basterebbe che l'allenatore, in modo discreto e con furbizia, per errori eclatanti ne facesse cenno, io già mi accontenterei.

Ok capito. Grazie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Thejoker87 ha scritto:

ed è per questo che servono giocatori da juve che ti fanno la giocata, almeno 3 o 4 acquisti buoni servono

Il gioco di Tudor mi sembra più gasperiniano che allegriano. Ovvero, non servono tanto calciatori che fanno la giocata tirata fuori dal nulla ma calciatori bravi a calarsi nel suo modulo con le caratteristiche che piacciono a lui (corsa, intensità, verticalità, gioco di prima)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Thejoker87 ha scritto:

ed è per questo che servono giocatori da juve che ti fanno la giocata, almeno 3 o 4 acquisti buoni servono

Vero perché i campioni che risolvono le partite servono per essere un top club  cosa normale se si gioca alla juve o in club simili

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonissimo primo tempo, pressing, tocchi di prima, verticalizzazioni e cambi gioco. Da incorniciare il secondo gol.

Sapendo di non reggere il ritmo per 90 minuti, la squadra ha cercato di mantenere in mano il gioco nel secondo tempo, riuscendoci ottimamente fino al 70-75mo. Cambi obbligati per stanchezza (comunque non avrei tolto Dusan), ma soprattutto Weah, Cico e Kolo sono entrati davvero male e Cambiaso con troppa sufficienza. Annullata la parte offensiva, centrocampo e difesa sono andate in affanno e abbiamo davvero rischiato la beffa.

Tudor sta facendo un buon lavoro e si vede, ma sette mesi di palleggio all'indietro non possono essere cancellati in meno di un mese. 

Tre punti in cascina e adesso cerchiamo di raccogliere anche con Parma e Monza. Arrivare in fiducia alle trasferte di Bologna e Lazio sarebbe fondamentale.

Forza Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minutes ago, _Alex_ said:

I cambi credo che non siano piaciuti a nessuno.

Atteggiamento vergognoso di chi è entrato.

Muani e Conceicao sanno che non verrano riscattati/acquistati e Cambiaso nessuno mi toglierà dalla testa che voleva andare via in inverno e che potrebbe essere una delle cessioni di questa estate.

Weah non puo fare nulla, è proprio uno scarparo devastante, si fosse chiamato Weoh non avrebbe fatto neanche il calciatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conceição sembrava promettente in avvio, poi man mano è stato messo in secondo/terzo piano; adesso con Tudor non trova molto spazio per questioni di moduli. Potrebbe reinventarsi in una specie di Barros, formica atomica. Ma diventa difficile

immaginare un suo riscattato, anche per le cifre che sparano al Porto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, el titan ha scritto:

Miretti potrebbe fare il vice Koop nei due sotto punta, come sta facendo a Genova.

Oltre a David bisogna pensare a un vice 9, su Milik non ci punterei piu`.

Se non si hanno soldi possiamo riciclare Nico li, anche se non e` ottimale.

Il secondo attaccante se parte Dusan arriva di sicuro,Milik è un calciatore finito se possono lo regalano.

Miretti dipende molto da Miretti,se le sue richieste sono quelle dello scorso anno , giocare , parte un' altra volta e forse a sto giro pure definitivo,se accetta di essere uno delle rotazioni resta di certo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Tudor nel marsiglia fece anche la champions
E non ando’ benissimo nelle partite di campionato dopo.. Ma era il Marsiglia e non poteva spendere quanto puo’ farlo alla Juve oltre ai problemi aveva con la societa’ ed alcuni giocatori “capricciosi come alcuni qui”.

Per me stiamo rivivendo una sorta di Conte2.0 in fatto di corsa e fisicita’.. Bisogna solo vedere se dovesse rimanere che tipo di giocatori chiedera’.

Se dovesse riuscire a farci entrare in champions, io, un occasione gliela darei oltre al fatto che sta allenando una squadra che si avvicina molto ai suoi gusti eh

Eccetto Veiga e Vlahovic.. Il resto della squadra e’ simile a Verona e Marsiglia.

Koopmeiners fa il Barak di Verona e brutto non era o il Payet del Marsiglia .. Yildiz il Caprari e cosi via

Esatto, nel frattempo da stasera siamo al quarto posto visto che domani una delle due tra ata e bol, perderà perderà punti . Da stasera il destino è solo nelle nostre mani 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

18 conclusioni verso la porta nel primo tempo... prima 18 conclusioni si vedevano in sei partite... 

Adesso, sanasi77 ha scritto:

Esatto, nel frattempo da stasera siamo al quarto posto visto che domani una delle due tra ata e bol, perderà perderà punti . Da stasera il destino è solo nelle nostre mani 

Tutta colpe di quel maledetto prescritto 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una parte dei subentrati hanno già il ticket per l'addio e si è visto in campo. Detto questo la scelta di Tudor di fare le sostituzioni era obbligata giacché considerata la preparazione atletica dello staff del predecessore, i giocatori due tempi non li reggono e credo che di questo il mister  ne sia ampiamente consapevole. Mi chiedo solo perché ciò che è evidente oggi non lo era anche otto partite fa e si è continuato a nascondere la polvere sotto il tappeto nella speranza che questo bastasse in attesa di un miglioramento che non avrebbe mai potuto esserci. Il cambio in panchina andava operato prima, oggi paghiamo questa pressione e le scorie di un annata disastrosa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Anche rimanga Tudor sarebbe comunque un ricominciare. Vorrà sicuramente acquisti congeniali alle sue idee e costruirà dei concetti in base a quegli acquisti. Del tipo, con Motta Vlahovic era giá fuori. Con Tudor invece rientra e cambia un po' tutti i piani societari. Vuoi o non vuoi anche con Tudor l'anno prossimo sará un altro anno 0...

Vlahovic tudor o no tudor se arriva offerta lo impacchettano..non ha rinnovato è costa un botto alla società 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti