Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Lecce 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

Purtroppo questa squadra fatta da Giuntoli è  scarsa fatta eccezione per Yldiz , Thuram , Cambiaso , kalulu e Bremer  quando rientrerà e Gatti per dedizione.

Tutti gli altri ,per un motivo o un altro non sono da Juve.

Questa la triste verità .

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In fondo non stiamo facendo altro che il nostro:  vincere in casa contro squadre da lato destro della classifica e non perdere gare in trasferta. Non è un post polemico, ora. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Thejoker87 ha scritto:

ed è per questo che servono giocatori da juve che ti fanno la giocata, almeno 3 o 4 acquisti buoni servono

Lo penso anche io ma con i soldi buttati nei mercati di quest’anno, non credo ci siano molte risorse per il prossimo. Magari ci si inventa qualche cosa fantasiosa con scambi e plusvalenze; importante non toccare kenan e riuscire a fare spazio con Vlaovic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Bisogna anche contestualizzare precisando che, ad ogni modo, si arriva da un disastro tattico mottiano quindi bisogna dare tempo..👍

Se non fossi tu …. Quel bisogno dare tempo ormai mi fa saltare dalla sedia sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, marianox ha scritto:

Il secondo attaccante se parte Dusan arriva di sicuro,Milik è un calciatore finito se possono lo regalano.

Miretti dipende molto da Miretti,se le sue richieste sono quelle dello scorso anno , giocare , parte un' altra volta e forse a sto giro pure definitivo,se accetta di essere uno delle rotazioni resta di certo.

Sul vice 9 non avrei idea su chi potremmo buttarci, magari uno Jovic in prestito (?).

Miretti puo` tornare e giocarsela, con 5 cambi e molte competizioni lo spazio si trova per tutti.

Deve dimostrare di meritarselo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, sanasi77 ha scritto:

Esatto, nel frattempo da stasera siamo al quarto posto visto che domani una delle due tra ata e bol, perderà perderà punti . Da stasera il destino è solo nelle nostre mani 

Dobbiamo sfruttare questo trittico, di cui la partita col Lecce era il primo atto, per allungare. Si incrociano anche Lazio e Roma poi prossimo turno Bologna e Inter e il Milan con l'Atalanta. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Dobbiamo sfruttare questo trittico, di cui la partita col Lecce era il primo atto, per allungare. Si incrociano anche Lazio e Roma poi prossimo turno Bologna e Inter e il Milan con l'Atalanta. 

Perfetto, bisogna allungare adesso, cercare di vicner a Bologna e Roma dove può andarci bene anche una x 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, el titan ha scritto:

Sul vice 9 non avrei idea su chi potremmo buttarci, magari uno Jovic in prestito (?).

Miretti puo` tornare e giocarsela, con 5 cambi e molte competizioni lo spazio si trova per tutti.

Deve dimostrare di meritarselo

Ecco non deve fare il discorso che fece a Motta in ritiro.

Jovic lo prenderei subito, il Milan mi  sa che a noi non lo dà. 

A me piace Colombo ( pure lui è del Milan ma forse l' Empoli lo riscatta) ma io ho gusti strani.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Se non fossi tu …. Quel bisogno dare tempo ormai mi fa saltare dalla sedia sefz 

🤣🤣🤣🤣🤣 * ***** mentre cliccavo su Invia Risposta ho pensato...me la potevo risparmiare 🤣🤣🤣🤣🤣🤣. Brutti flashback 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marianox ha scritto:

Ecco non deve fare il discorso che fece a Motta in ritiro.

Jovic lo prenderei subito, il Milan mi  sa che a noi non lo dà. 

A me piace Colombo ( pure lui è del Milan ma forse l' Empoli lo riscatta) ma io ho gusti strani.

Motta ha sbagliato tutto, l`approccio di Tudor e` decisamente piu` positivo, a prescindere da come finiremo.

Le spese importanti ci servono per i 3-4 titolari di livello che servono (+ uscite importanti di dusan e douglas): ad es J David, Cherki, Dodo, Tonali.

Il resto van bene prestiti o rientri per completare la rosa, vedi Miretti, Adzic, Djalo, Facundo, Jovic, Veiga ecc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

Motta ha sbagliato tutto, l`approccio di Tudor e` decisamente piu` positivo, a prescindere da come finiremo.

Le spese importanti ci servono per i 3-4 titolari di livello che servono (+ uscite importanti di dusan e douglas): ad es J David, Cherki, Dodo, Tonali.

Il resto van bene prestiti o rientri per completare la rosa, vedi Miretti, Adzic, Djalo, Facundo, Jovic, Veiga ecc.

Ma sto Cherki di cui tutti parlano sul forum ci sono notizie che lo stiamo cercando? Non ho ancora capito se è un desiderio o un' obbiettivo reale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marianox ha scritto:

Ma sto Cherki di cui tutti parlano sul forum ci sono notizie che lo stiamo cercando? Non ho ancora capito se è un desiderio o un' obbiettivo reale.

Era nei radar una stagione o due fa.

Da quanto leggevo il Lione aveva problemi economici, non ti so dire se hanno risolto.

Dalla Francia e Lione di solito peschiamo storicamente bene, e alla nostra squadra la qualita` manca dannatamente.

Servono ancora 3-4 acquisti di livello che ci portino dai 70 punti a cui ci siamo assestati agli 82+ almeno

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marianox ha scritto:

Desiderio del forum

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, crepuscoilare ha scritto:

Non ho capito, in che modo ci avrebbe favorito l'arbitro?

Non è che ci ha favorito, semplicemente nelle decisioni controverse e nei contrasti non ci fischiava sempre contro come di solito succede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, bene, bene così. 

Ribadisco come sempre, il mio ringraziamento totale a Tudor, come faccio dal suo primo giorno come allenatore della Juve.

E comunque adoro la sua cazzima.

Riguardo i prestiti, ragazzi, l’ho già detto il mio pensiero: secondo me molti non saranno riscattati. Però devono rimanere motivati!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Kolo muani nemmeno in prestito gratuito.

Rispeditelo a Parigi, noi siamo già pieni di casi umani.

Giuntoli fa un acquisto giusto su cinque

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

🤣🤣🤣🤣🤣 * ***** mentre cliccavo su Invia Risposta ho pensato...me la potevo risparmiare 🤣🤣🤣🤣🤣🤣. Brutti flashback 

Mannaggia a te … mi hai fatto venire un colpo 🤣🤣🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JKAY ha scritto:

Ma cosa ha rianimato se le melme la alzano ce ne andiamo tutti su Marte senza ritorno 

Be prima tu se non è un problema 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cassius Clay ha scritto:

Ho appena finito di vederla in differita,secondo tempo vergognoso,squadra molle,impaurita,cosi' non va,poca differenza con la gestione Motta

Ragazzi dai commenti mi sembra di aver visto un’altra partita oppure tutti si fanno abbindolare dagli ultimi minuti. Se la partita fosse vista al contrario, qui dentro avrei letto commenti estasiati. Il primo tempo è stato dominato con un calcio veramente bello. Il secondo si è giocato a ritmi più bassi poi, il gol del 2 a 1 ci ha impauriti. 
Se devo trovare un difetto è non aver chiuso tutto il primo tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha ragione Tudor ma lo dicevamo anche noi i cambi veramente indisponenti.

Guarda caso due prestiti e uno che si è montato la testa e pare vivere sulle nuvole.

Si è creato un clima veramente assurdo in questa squadra, speriamo Igor possa sistemare un po' di cose.

Gente affamata serve non viziati.

• Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, JKAY ha scritto:

Ma cosa ha rianimato se le melme la alzano ce ne andiamo tutti su Marte senza ritorno 

Questo non è un nostro problema, noi dobbiamo essere artefici del nostro destino; 

noi dobbiamo pensare a concludere bene la nostra stagione facendo più punti possibili, 

quello che faranno gli altri non ci deve interessare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti