Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Lecce 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

7 minuti fa, andremax ha scritto:

Buona Juve, ma per l’anno prossimo urge:

- rientro di Bremer e Cabal

- un regista

- un attaccante solido e decisivo

- valutare attentamente Adzic

- cessione definitiva di Vlahovic, Milik, Rouhi, Douglas Luiz e di tutti i prestiti (Artur, Rugani, Kostic, Pellegrini, Rovella, Facundo, Muharemovic, Fagioli, Djalo)

- rinnovo dei prestiti di Veiga, Conceicao e Kolo Muani 

Douglas Luiz proverei a recuperarlo, Kolo Muani lo rispedirei tranquillamente al mittente.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente è uno schifo.

Leggo che i cambi sono stati imbarazzanti, cioè questi quando entrano invece di mettere in difficoltà il mister sulla scelta dei titolari, dovrebbero passare dalla panchina alla tribuna su uno sgabello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Con Rabiot? Io preferisco Rabiot. Ma è vero che Thuram può giocarsi il posto, certo ha un piede ancora grezzo.

Ha piedi molto migliori di quello del rabiolone

Stasera faceva regia e rottura, lanci e verticalizzazioni precise.

Rabiot mica verticalizza bene come Kephren

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Con Rabiot? Io preferisco Rabiot. Ma è vero che Thuram può giocarsi il posto, certo ha un piede ancora grezzo.

Io preferisco Thuram, mi pare più continuo di Rabiot, più potente e sinceramente anche più tecnico (non vedo questo piede grezzo di cui alcuni parlano). E poi - e qui sono pronto a prendermi i cazziatoni, consapevole dell'azzardo delle mie parole - Rabiot è un introverso e questo purtroppo influisce sul peso all'interno della squadra. 

Thuram è un Rabiot 2.0, per così dire. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Furio78 ha scritto:

No, no, non ha piedi migliori, per niente. Gli ho visto sbagliare i passaggi in ripartenza perché non riesce a dosare la forza e rispettare i tempi di gioco. È più forte di Rabiot senza palla, sia in attacco sia in dufesa, finché gli regge il fiato, ma certe volte esce dalla partita perché gira a vuoto. Tudor deve riuscire a far durare la sua prestazione per due tempi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, headstones ha scritto:

Con un numero 9 di livello l’avremmo chiusa già nel primo tempo …

Paradossalmente uscito il numero 9 che comunque ha messo zampino in entrambi i gol e’ andata anche peggio, abbiamo degli elementi che andrebbero presi a calci nel *, io negli ultimi venticinque minuti avrei voluto spaccare la televisione per lo scempio visto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

No, no, non ha piedi migliori, per niente. Gli ho visto sbagliare i passaggi in ripartenza perché non riesce a dosare la forza e rispettare i tempi di gioco. È più forte di Rabiot senza palla, sia in attacco sia in dufesa, finché gli regge il fiato, ma certe volte esce dalla partita perché gira a vuoto. Tudor deve riuscire a far durare la sua prestazione per due tempi.

Stravolgi completamente la realtà, è successo una volta che ha sbagliato il passaggio in profondità, verso fine gara. Stop.

Va a vedere nei due gol come verticalizza, altro che Robiolone (che sa solo fare passaggi orizzontali di due metri). E guarda il lancio che fa per Kolo nel secondo tempo, manco fosse Platinì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furio78 ha scritto:

Stravolgi completamente la realtà, è successo una volta che ha sbagliato il passaggio in profondità, verso fine gara. Stop.

Va a vedere nei due gol come verticalizza, altro che Robiolone (che sa solo fare passaggi orizzontali di due metri). E guarda il lancio che fa per Koop nel secondo tempo, manco fosse Platinì.

Ma non stravolgo nulla, peraltro non valuto certo Thuram solo per la partita di ieri, come non valuto Rabiot per come viene dipinto. Thuram sicuramente ha un fisico al pari di Rabiot, ha migliori doti agonistiche e anche una migliore attitudine ad attaccare gli spazi senza palla. Ma tecnicamente Rabiot era e resta migliore, se non ci credi va bene lo stesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, MisterD. ha scritto:

Douglas Luiz proverei a recuperarlo, Kolo Muani lo rispedirei tranquillamente al mittente.

Mi sbaglierò, ma Luiz mi sembra svogliato e depresso qui a Torino.

secondo me è già al Newcastle a giugno/luglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Ma non stravolgo nulla, peraltro non valuto certo Thuram solo per la partita di ieri, come non valuto Rabiot per come viene dipinto. Thuram sicuramente ha un fisico al pari di Rabiot, ha migliori doti agonistiche e anche una migliore attitudine ad attaccare gli spazi senza palla. Ma tecnicamente Rabiot era e resta migliore, se non ci credi va bene lo stesso.

E ha pure piedi migliori, imposta meglio e verticalizza meglio. È un fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furio78 ha scritto:

E ha pure piedi migliori, imposta meglio e verticalizza meglio. È un fatto.

Ebbè, certo, per te è un fatto: però di questo "fatto" se ne dovrebbe accorgere anche il selezionatore della sua nazionale... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Ebbè, certo, per te è un fatto: però di questo "fatto" se ne dovrebbe accorgere anche il selezionatore della sua nazionale... 

Si vede che gli piace di più il rabiolotto, ognuno ha i suoi gusti

Ma che rabiot sia idiosincratico a verticalizzare mentre Khepren al contrario sia molto più preciso e adatto nel farlo, è un fatto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli ha avallato le scelte folli di quello psicopatico di Motta andando a creare una rosa da Fiorentina/Bologna (ossia giocatori tecnicamente e caratterialmente mediocri), ma con l'aggravante di aver portato ad investire circa 200 mln di € in cartellini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

Credevo ti fossi trasformato in giorgiop sefz 

Comunque, i calci piazzati son un problema. Sia difensivo che offensivo..

Indubbiamente, però permittimi di dubitare che con Gatti e Bremer là in mezzo avremmo preso gol nelle ultime due settimane. È chiaro che abbiamo anche un problema di carenze individuali.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

Indubbiamente, però permittimi di dubitare che con Gatti e Bremer là in mezzo avremmo preso gol nelle ultime due settimane. È chiaro che abbiamo anche un problema di carenze individuali.

Vero, Kalulu ha grosse lacune in quel fondamentale. Kalulu Comunque perfetto per una difesa a 3..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Polposiscion ha scritto:

Ok. Ma difronte avevamo comunque il Lecce . 

Non c'entra,  in questo momento in difesa siamo oggettivamente rimaneggiati e il reale valore di Veiga e Kelly non è ancora chiaro, quindi purtroppo ci sta che puoi prendere gol da chiunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, giusva ha scritto:

Dusan mi è piaciuto, anche se non ha segnato quando è uscito si è sentito 

la sua uscita si è sentita particolarmente anche perchè i subentrati non sono entrati con lo spirito giusto.

Detto questo, ha partecipato ad entrambi i gol e questo è indubbiamente un merito. 

Ma non segna veramente da una vita...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MisterD. ha scritto:

Luiz con la Juventus non c'entra nulla. Muani neppure. Conceicao è alto 1,70 e può giocare solo esterno, modulo che ora non utilizziamo, ed ha un costo alto di riscatto. Tutti fuori dalla Juventus per mio pensiero.

Su Vlahovic purtroppo c'è la possibilità non bassa che si prospetti un anno di tribuna per lui e gigante stipendio sempre a lui pagato (oltre alla perdita di una qualsiasi somma per la cessione del suo cartellino). Speriamo non finisca così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una squadra che non segna da calcio piazzato è fisiologico che ne prenda tanti quando li subisce. Non siamo preparati per il gioco aereo e nemmeno per gestire marcature, blocchi o terzi tempi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Furio78 ha scritto:

Rabiot sa inserirsi negli spazi,potrebbero giocare benissimo insieme

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello forte forte oltre a thuram era kone che ha preso la roma e un animale ragazzi cosi come stravedo per cherky altro centrocampista offensivo fortissimo altro che concecaio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti