Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Lecce 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 ora fa, Alex Orgoglio Gobbo ha scritto:

Paradossalmente uscito il numero 9 che comunque ha messo zampino in entrambi i gol e’ andata anche peggio, abbiamo degli elementi che andrebbero presi a calci nel *, io negli ultimi venticinque minuti avrei voluto spaccare la televisione per lo scempio visto.

E non è la prima volta in stagione che esce vlahovic e ci abbassiamo pericolosamente 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andremax ha scritto:

Mi sbaglierò, ma Luiz mi sembra svogliato e depresso qui a Torino.

secondo me è già al Newcastle a giugno/luglio

Boh, ne ha sempre una, di fatto non lo abbiamo mai visto.

Tecnicamente il giocatore è forte, quindi potrebbe essere solo incappato in una stagione disgraziata e avrebbe senso tentare di recuperarlo. Ma se va al Newcastle non mi straccio le vesti…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Morglum ha scritto:

Hai ragione grande yore non ci ero arrivato. Adesso con la nuova musica nessuno ci segna su calcio piazzato mentre facciamo la siest... Ah no 

Non ho detto che Tudor sia infallibile, ma credo che tra avere un allenatore che stà muto tutto il tempo e uno che cerca di dettare i movimenti sia sempre meglio il secondo.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, sanasi77 ha scritto:

Lo penso anche io ma con i soldi buttati nei mercati di quest’anno, non credo ci siano molte risorse per il prossimo. Magari ci si inventa qualche cosa fantasiosa con scambi e plusvalenze; importante non toccare kenan e riuscire a fare spazio con Vlaovic 

Magari con le cessioni di cambiaso e vlahovic qualche soldo lo fai però devi fare scambi con koopmeiners gonzalez e weah che non sono giocatori da juve.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, andremax ha scritto:

Mi sbaglierò, ma Luiz mi sembra svogliato e depresso qui a Torino.

secondo me è già al Newcastle a giugno/luglio

Luiz non voleva venire da noi e lo hanno praticamente detto quelli dell'Aston Villa.

Dovevano cederne uno per il FPF e hanno scelto lui.

Se trovano qualuno in Premier quest'estate lui va di corsa.

Da noi non farà nulla di nulla.

E dire che è un bel centrocampista ma si vede troppo che qui non gli frega un c*zzo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MisterD. ha scritto:

Boh, ne ha sempre una, di fatto non lo abbiamo mai visto.

Tecnicamente il giocatore è forte, quindi potrebbe essere solo incappato in una stagione disgraziata e avrebbe senso tentare di recuperarlo. Ma se va al Newcastle non mi straccio le vesti…

Concordo. Bisogna azzeccare il sostituto

9 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Luiz non voleva venire da noi e lo hanno praticamente detto quelli dell'Aston Villa.

E dire che è un bel centrocampista ma si vede troppo che qui non gli frega un c*zzo.

Qualcuno che vede le stesse mie cose, sono commosso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Morglum said:

Hai ragione grande yore non ci ero arrivato. Adesso con la nuova musica nessuno ci segna su calcio piazzato mentre facciamo la siest... Ah no 

Dai magari contro il parma ti va meglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

E pensare che stava in quel cesso di città che è birmingham 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Godai san ha scritto:

Ovvio che sí. Ma la mia impressione é che ormai tutti gli arbitri fanno correre tantissimo sui falli e quindi le squadre fisiche sono favorite. E con Tudor la buttiamo un po di piú sul fisico che non con Motta (anche se poi al 75° la benzina finisce).

Praticamente, una volta che l'arbitro non ci sfavorisce ed arbitra in maniera equa, e ci meravigliamo noi stessi al punto di dire che siamo stati favoriti.

Ma stiamo scherzando?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, hawanaghana ha scritto:

bah, con la fidanzata che non e' propriamente un cess0 che gioca qui non credo che scalpiti per andarsene, anche perche

non e' detto che se vendiamo lui vendiamo anche lei nella stessa squadra versione feminile dove andrebbe lui.

se poi invece ha intenzione di cambiare aria e anche fidanzata allora e' un altro discorso e non ci metto becco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

abbiamo anhe il Giampaolo infuriato per un presunto rigore per fallo su un leccese quando eravamo ancora 1-0

Peggio. Ha detto che c'erano 2 rigori per loro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, hawanaghana ha scritto:

Un professionista esemplare insomma.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, hawanaghana ha scritto:

Anche se avesse avuto la voglia di dimostrare, a mio modo di vedere la serie A non é roba per lui. Per un centrocampista con le sue caratteristiche di gioco, io dico che é troppo poco fisico, troppo lento in ripiegamento e soprattutto quasi inutile in fase difensiva, a contrasto, senza palla. Quest'ultima caratteristica è ammissibile, in Italia, solo se davvero segni una domenica si e una no, da centrocampista, oppure ti presenti e sforni decine di assist. Altrimenti, la squadra che ti schiera, perde campo e punti: perché gli allenatori avversari sanno come metterti in difficoltà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ich bin Strunz ha scritto:

bah, con la fidanzata che non e' propriamente un cess0 che gioca qui non credo che scalpiti per andarsene, anche perche

non e' detto che se vendiamo lui vendiamo anche lei nella stessa squadra versione feminile dove andrebbe lui.

se poi invece ha intenzione di cambiare aria e anche fidanzata allora e' un altro discorso e non ci metto becco

Guarda, lei se vedi lo ha seguito qui dall'Aston Villa. Ho la netta sensazione che alla fine sia lui l'ago della bilancia. E in effetti la differenza di stipendio direi che fa propendere per questa ipotesi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, yore ha scritto:

Non ho detto che Tudor sia infallibile, ma credo che tra avere un allenatore che stà muto tutto il tempo e uno che cerca di dettare i movimenti sia sempre meglio il secondo.

Ottimo amico mio, mi chiedevo come mai questi avessero bisogno della balia e prontamente hai trovato il colpevole. A questo punto speriamo che Tudor risvegli gli addormentati nel bosco anche nelle prossime partite 💪

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Morglum ha scritto:

Ottimo amico mio, mi chiedevo come mai questi avessero bisogno della balia e prontamente hai trovato il colpevole. A questo punto speriamo che Tudor risvegli gli addormentati nel bosco anche nelle prossime partite 💪

Vedi te, hanno cambiato mezza rosa a star stretti, c'è una alchimia da trovare e puoi permetterti un mister che non spiaccica una parola durante la gara? Forse quello lo può fare uno che allena una squadra da 2/3 anni con campioni che sanno già esattamente cosa devono fare. Non mi pare che la juve ad oggi si possa considerare tale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, hawanaghana ha scritto:

Chiaro dalle prime partite. Professionalità meno di zero. Visto che lo stipendio lo prende fino all’ultimo centesimo. A fine stagione da cacciare a calci nel cul@ fino a quando non si consuma la punta dello scarpone.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, the killing hand ha scritto:

Chiaro dalle prime partite. Professionalità meno di zero. Visto che lo stipendio lo prende fino all’ultimo centesimo. A fine stagione da cacciare a calci nel cul@ fino a quando non si consuma la punta dello scarpone.

Ecco spiegato che hanno preso anche per le woman la sua tipa, x convincerlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Anche se avesse avuto la voglia di dimostrare, a mio modo di vedere la serie A non é roba per lui. Per un centrocampista con le sue caratteristiche di gioco, io dico che é troppo poco fisico, troppo lento in ripiegamento e soprattutto quasi inutile in fase difensiva, a contrasto, senza palla. Quest'ultima caratteristica è ammissibile, in Italia, solo se davvero segni una domenica si e una no, da centrocampista, oppure ti presenti e sforni decine di assist. Altrimenti, la squadra che ti schiera, perde campo e punti: perché gli allenatori avversari sanno come metterti in difficoltà.

Ci si chiede come un giocatore di tali caratteristiche sia potuto essere uno dei migliori centrocampisti della scorsa Premier, il campionato dove l'intensità è la più alta al mondo, ci sono meno pause e più capovolgimenti di fronte

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Zizkov ha scritto:

Ci si chiede come un giocatore di tali caratteristiche sia potuto essere uno dei migliori centrocampisti della scorsa Premier, il campionato dove l'intensità è la più alta al mondo, ci sono meno pause e più capovolgimenti di fronte

Perché non é così difficile tatticamente la premier, lí puoi regalare un uomo in mezzo al campo, in fase difensiva, non cambiano gli equilibri perché nessuno in premier difende bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti