Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Lecce 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, storia di una grande amore ha scritto:

Servirebbe un ricambio a centrocampo per fare rifiatare Locatelli e Thuram durante i 90 minuti. Ma a noi fa schifo avere alternative in panchina e quindi li vendiamo i centrocampisti di riserva 

avremmo McKennie, Adzic, Koopmeiners che possono giocare in quei ruoli

facciamo tornare Cambiaso al suo posto e già McK può far rifiatare Thuram

Locatelli è il migliore in squadra, quindi ci penserei 100 volte prima di toglierlo

Koop può stare più indietro schierando Nico mezzapunta e Weah a destra

di soluzioni ne abbiamo

ma non dimentichiamo che siamo sempre mezzi rotti

ps

migliori in campo Locatelli e Vlahovic

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché scrivete secondo tempo da 5?

fino al 75 la squadra ha giocato bene e poteva fare il terzo gol in almeno 2 occasioni.

poi la squadra è calata in mezzo al campo, alcuni cambi (Weah e Kolo e Concecao) sono entrati malino (Cambiaso abbastanza bene) e gli 5 minuti abbiamo rischiato.

Alcune note di merito

Molto bene Nico, Koop, Vlahovic, Yildiz, Thuram, Kelly Locatelli Di Gregorio.

Bel giocatore Kristovic.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sogno una difesa di questo tipo:  Kalulu, Kelly, Gatti, Bremer , Baschirotto . Servono due esterni difensivi forti e non adattati ma sarebbe un reparto eccezzionale e permetterebbe di puntare l’esborso su atttacco e regista . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Male male nonostante un ottimo primo tempo, ma le partite durano 90 minuti e un secondo tempo come quello di stasera non é accettabile. Da capire se il calo sia stato mentale o fisico, ma non si può rischiare di non vincere una partita dominata per 50 minuti.  Malissimo tutti quelli entrati dalla panchina e questo é un brutto segnale,  se kolo é questo mi tengo vlahovich, almeno é nostro. Altro grande acquisto di giuntoli. In difesa come ci mettono pressione andiamo in difficoltà. Questa squadra non può gestire le gare però bisogna capire se ha la giusta condizione per aggredire sempre la partita. Alla fine i 3 punti sono arrivati ed é la cosa più importante. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora gol su calcio piazzato. Inaccettabile. Difesa pessima . Ottimo primo tempo , la partita andava chiusa lì . Purtroppo Dusan non vede la porta . Secondo tempo iniziato benino e finito malissimo . Calata d’intensità, è venuto fuori il Lecce che tra un po’ ci rifila il calippone. Comunque l’importante da qui alla fine è di fare più punti possibile . Per ora ne abbiamo fatti 7 su 9 e siamo momentaneamente terzi . Domani mi auguro una compilation di pareggi . 
Ps: Kolo Muani dopo le prime tre partite da fenomeno , si è Mottizzato ed ora non incide più . Buon ritorno a Parigi . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Il calo principale comunque è stato fisico, ed è accaduto anche a Roma, dobbiamo abbastanza metterlo in preventivo considerando il tipo di calcio che vuole fare Tudor, c'è da allenare bene la squadra fisicamente, sarebbe ora di vedere un gruppo che vola in primavera, cosa che io non vedo dal 2011/12

mah. La primavera 2015 per me indimenticabile.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanta intensità,tanta verticalità e tanto dominio per gran parte della partita,ma negli ultimi minuti non mi è piaciuta la gestione della palla.

In generale,la mano di Tudor si vede e la squadra dà tanto nel primo tempo,mentre nel secondo tempo abbassa (fisiologicamente) i ritmi,anche se finora in tre partite non abbiamo subìto tanto,ma sicuramente creiamo poco.

L'importante era vincere e l'abbiamo fatto,in maniera anche convincente e va detto che certe cose vanno migliorate,ma,sinceramente,non mi aspettavo di vedere questi cambiamenti in poche settimane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aether ha scritto:

in estate douglas luiz torna in premier..pacco colossale

Come Nico e Koop

Ebbasta.. L’unico pacco di sta squadra e’ quello con la 9, che fa 2 assist facili e sbaglia gol davanti alla porta.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, axpart ha scritto:

Eh beh... sei contento no? È stato cacciato ma le pippe sono rimaste!

Contentissimo,sette punti in tre partite,ottimo score

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marcello52 ha scritto:

Beh Cambiaso un bel tiro in porta lo ha fatto. É stato bravo il loro portiere

Si ma hai visto che ennesimo pallone sanguinoso ha regalato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, La Carogna ha scritto:

Ovviamente c'è stata una Juventus assurda e bellissima nel primo tempo ed una nel secondo.

Anzi, nel secondo non c'è proprio stata.

Capisco il calo fisico, ma possibile che con 5 sostituzioni succeda questo?

Ottima osservazione. A parte che pure Tudor é lento nei fare i cambi, ma é mancata intensità. Anche Tudor mi pare già spento. 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, axpart ha scritto:

Ah, bene quando lo dicevo di Motta mi prendevo le sospensioni...

Sono una banda di pippe.

Vero ma l'allenatore di prima era deleterio ormai

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Vlahovic e Nico se ne sono mangiati, almeno , 2 che un centravanti deve spaccare la porta...

Sì ma l'errore al tiro ci può stare (magari non così sistematico come capita a noi), ma il passaggio sbagliato no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una volta sobbalzavo dal divano ..imprecavo...gioivo...

Ora hanno in me la stessa  attenzione che ho per Amici ! 

Sono quasi arrabbiato con me stesso...mi fanno  c a c a r e

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, tiger man ha scritto:

Ancora a difendere motta

Ma basta

Questa guerra fra poveri non ha senso di esistere. Motta e Tudor non saranno allenatori della Juventus l'anno prossimo quindi difendere il nulla contro il nulla porta a nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Contro l’inter e como te piaciuto ah?

Provasse vlahovic a fare quello che ha fatto lui.

Cos è una gara a chi è meno scarpone? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, axpart ha scritto:

Eh beh... sei contento no? È stato cacciato ma le pippe sono rimaste!

Certo che sono contento

Perché almeno con le pippe vediamo giocare in avanti e non 250 passaggi in orizzontale

Poi faremo male sti cautzi 

Abbiamo un allenatore per 4 mesi che si farà giudicare il 4 mesi e non con in progetto del piffero a 20 anni come un prestito in banca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Chi ha perso palla a metà campo al 93' regalando l'ultima azione al Lecce? Ho rivissuto l'incubo della gara di andata 

Se non sbaglio kolo

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M4RK ha scritto:

Douglas aveva una faccia alla fine..

Uno tra Locatelli e Thuram poteva toglierlo alla fine, erano scoppiati.. soprattutto il francese.

Non capisco una cosa però: Tudor, tre partite e diciamo si gioca un tempo solo,  fa dei cambi, non li giudico, e peggiora la situazione, con Motta erano insulti a non finire, ma non vi passa per la testa che i giocatori che abbiamo sono scarsi? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti