Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Lecce 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Io l' ho proprio perso di vista non so nemmeno se era in panchina 

Si era in panchina, è uno dei tanti che sono finiti ai margini.

Non che abbia fatto grandi cose ma si può cercare di recuperarlo come si sta cercando di fare con altri.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Issels ha scritto:

Ragazzi si gioca a calcio

primo tempo con la Roma e primo tempo di questa sera sono stati di un livello altissimo, se riusciamo a concretizzare di più e a tenere quel ritmo per 90 minuti possiamo volare alto. La strada è lunga, per ora non illudiamoci. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Il gioco che fa Tudor è veramente dispendioso. La preparazione è stata fatta in funzione della melina a centrocampo e i mille tocchi, dove la squadra rifiata. Se rimane Igor va impostata in tutt'altro modo.

Che poi é il grande dubbio su Tudor per me. Se dovesse essere confermato, dovrà dimostrare di saper allenare anche quando non puoi dare ogni partita il 100% perchè non è umanamente possibile. 

Da questo punto di vista non abbiamo dati su Tudor...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, PR20 ha scritto:

Dai che piano piano, un pezzetto alla volta, ci arriviamo a capire perche' Allegri con certi giocatori giocava in un certo modo.

Ma ancora con sta cosa? Mamma mia... andiamo avanti su

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marianox ha scritto:

Chico secondo me parte non perché sia scarso ma perché giocheremo a tre in difesa ,ne sono convinto, quindi servono esterni con caratteristiche diverse, Veiga proveranno a prenderlo, ha grandi margini di miglioramento, dipende che vuole fare il Chelsea.

Di certo cercheremo di vendere Luiz e prende un centrocampista che sia alternativo a Thuram e Locatelli,non possono fare 60 partite in due ,non a questi ritmi.

Koopmeiners il prossimo anno farà stricche ci scommetto ed io ho criticato parecchio l' esserci fatti ricattare sul prezzo dalla Dea.

Sostituire Vlahovic non sarà semplice, le punte costano e vogliono stipendi alti , sull'attacco si gioca tutta la partita del mercato. 

C'è lavoro da fare ma quello fatto fino ad ora non è tutto da cestinare anzi è una base di partenza per il prossimo mercato sperando di fare acquisti di qualità non solo di quantità.

su chico concordo, anche se qualche buona qualita` l´ha dimostrata.

Veiga dobbiamo provare a riaverlo in prestito, va lavorato sul ragazzo e sul procuratore visto che il Chelsea ha molti esuberi.

Douglas va provato ad inserire in uno scambio con Tonali.

Con lui, Locatelli, Thuram e una quarta riserva (McKennie?) sistemiamo la squadra.

Sugli esterni abbiamo il buco sul titolare di destra (nico lo vedo sotto punta, non a tutto campo), Weah e Alberto Costa o Savona come riserve.

Come detto sinistra con cambiaso e cabal.

Davanti il grande enigma, sotto punte Yldiz, Koopmeiners, Nico e Mbangula ad alternarsi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol96 ha scritto:

Che poi é il grande dubbio su Tudor per me. Se dovesse essere confermato, dovrà dimostrare di saper allenare anche quando non puoi dare ogni partita il 100% perchè non è umanamente possibile. 

Ma anche quello di conte è così.. vedi napoli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, JKAY ha scritto:

Kolo Conceicao e weah entrati malissimo 

Conceicao qualcosa ha provato a fare 

Giusto due robe. Gli altri nulla (parlo di atteggiamento) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse il dato da valutare è l'OM, dove ha fatto tutta la preparazione dal principio. Cmq su questo concordo che è un po' una scommessa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Brooklyn NY ha scritto:

Vabbè, ok, facciamo uno scenario ipotetico. Cioè se l'allenatore avversario si lamenta, l'addetto stampa Juve va davanti alle telecamere e dice "tizio spara *, c'erano 2 rigori per noi e i suoi lamenti non erano falli?"

Tipo così tu saresti soddisfatto? Qualcuno che vada a dar peso a ogni scoreggia e la smonti?

Naturalmente no, ma credo che non dire mai niente non paghi, comunque non scomoderei mai l'addetto stampa per queste cose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo è uno dei difetti di Tudor. Basta ripescarsi il suo Verona, che spesso alternava un tempo scintillante ad un altro nel quale prendeva tipo 2/3 goal. Se non impariamo a diventare più concreti sotto porta può essere un problema. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, battlehymn ha scritto:

Ma anche quello di conte è così.. vedi napoli...

Infatti con Conte sai di essere competitivo in una competizione. Difficilmente arrivi avanti su due. Le uniche volate europee di Conte sono state in EL dove poteva fare turnover almeno per i primi turni e tenere i titolari per il campionato.

Su Tudor non hai dati precisi perchè sarebbe alla prima esperienza del genere. Magari è più capace di Conte nel gestire le energie e i momenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, -Anton10- ha scritto:

Mai.

Kolo muani in campo tutta la vita

Provasse Vlahovic a fare quello che ha fatto Kolo con l’inter, si romperebbe tutto.

Quindi teniamo Kolo Muani per una piroetta ? Ma non lo vedi che ogni volta che entra in campo la partita svolta per gli avversari ? Oggi è andato a stoppare un pallone con la pianta del piede e stava mandando in porta Rebic … evidentemente Luis Enrique se ha svoltato la stagione mandando via sto fuoriclasse di calcio non ne capisce 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, regina said:

Naturalmente no, ma credo che non dire mai niente non paghi, comunque non scomoderei mai l'addetto stampa per queste cose.

Ok, ma aiutami a capire. Chi si dovrebbe presentare ai microfoni? Quale sarebbe un buon esempio in cui la società si dovrebbe far sentire? E che tipo di dichiarazioni vorresti sentire?

Voglio veramente capire, perché io non concordo minimamente, ma magari non ho capito cosa intendi tu e altri utenti come te che si lamentano del "silenzio"

Dammi un esempio anche molto generico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Infatti con Conte sai di essere competitivo in una competizione. Difficilmente arrivi avanti su due. Le uniche volate europee di Conte sono state in EL dove poteva fare turnover almeno per i primi turni e tenere i titolari per il campionato.

Su Tudor non hai dati precisi perchè sarebbe alla prima esperienza del genere. Magari è più capace di Conte nel gestire le energie e i momenti.

Io se tudor ci porta in champions e fa un buon mondiale per club lo confermi..almeno non dobbiamo per l'ennesima volta iniziare da zero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Il gioco che fa Tudor è veramente dispendioso. La preparazione è stata fatta in funzione della melina a centrocampo e i mille tocchi, dove la squadra rifiata. Se rimane Igor va impostata in tutt'altro modo.

È cosi e naturalmente se rimane lui fara una preparazione piu consona alla sua idea di gioco, tenendo presente che giocando ogni tre giorni cmq biosgna anche gestire le forze anche fisiologicamente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

ed è per questo che servono giocatori da juve che ti fanno la giocata, almeno 3 o 4 acquisti buoni servono

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor ha un idea di calcio molto dispendiosa, certo. Così come tutte le squadre che puntano a vincere le competizioni. Abbiamo visto a che velocità vanno le squadre in Champions? Se vogliamo ben figurare anche in questi palcoscenici, questo è l'unico tipo di calcio da adottare. Sta alla società, adesso, costruire una rosa profonda e tecnicamente adatta, affinché Tudor possa esprimere il 100% del proprio valore.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che questa juve sia ancora una squadra malata lo dimostra il finale dove si è rischiato di buttare una vittoria strameritata, e senza particolari rischi corsi. Purtroppo come ha detto Tudor in settimana, quando cala il ritmo, anche la testa segue. Spero comunque che il mister faccia qualcosa per il gioco aereo sui calci piazzati, perché siamo di un debole imbarazzante. Ci incornano da qualsiasi posizione, non si può. Comunque importante aver preso questi 3 punti. I progressi si vedono, e per alcuni tratti è stata una bella Juve.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Io invece dico che ci sono ottimi spunti . Messo nella condizione giusta secondo  me ci farà ricredere 

Bisogna anche contestualizzare precisando che, ad ogni modo, si arriva da un disastro tattico mottiano quindi bisogna dare tempo..👍

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Brooklyn NY ha scritto:

Ok, ma aiutami a capire. Chi si dovrebbe presentare ai microfoni? Quale sarebbe un buon esempio in cui la società si dovrebbe far sentire? E che tipo di dichiarazioni vorresti sentire?

Voglio veramente capire, perché io non concordo minimamente, ma magari non ho capito cosa intendi tu e altri utenti come te che si lamentano del "silenzio"

Dammi un esempio anche molto generico

Basterebbe che l'allenatore, in modo discreto e con furbizia, per errori eclatanti ne facesse cenno, io già mi accontenterei.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Ma ancora con sta cosa? Mamma mia... andiamo avanti su

perchè non potevano ovviamente esser allenati dal punto di vista fisico, troppa fatica sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Forse il dato da valutare è l'OM, dove ha fatto tutta la preparazione dal principio. Cmq su questo concordo che è un po' una scommessa.

Più che per la preparazione, che é chiaramente di fondamentale importanza, intendevo proprio nell'interpretazione delle partite. Quando giochi una volta ogni 6 giorni in campo puoi dare il 100% e finire con l'acido lattico. Quando devi giocare una volta ogni 3 giorni devi un po' saper vincere anche giocando al 70%. Il gioco di Tudor mi sembra ottimo se lo fai con una determinata aggressività per tutti i 90 minuti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo quello che abbiamo dovuto passare in Juve Verona e a Cagliari sto godendo tantissimo nel vedere quel branco di MERDACCE (e specifichiamo merdacce) che stanno impazzendo per la moviola di Juve lecce. Sono talmente complessati che fra qualche giorno possono affrontare un turno FALSATO di Champions e passano sabato a impazzire per una Juve a meno 12 e io dovrei riconoscere i meriti a ste merdacce???

Ma andassero a * loro e quelli che mi fanno la predica quando dico le cose giuste su quelle merdacce🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti