Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Lecce 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

A parte la testa con cui è entrato, non mi convince Weah a sinistra (e di conseguenza Cambiaso a destra).

Gli esterni a tutta fascia non dovrebbero essere a piede invertito secondo me, dovrebbero allargare il campo in fase offensiva.

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, el titan ha scritto:

Sul vice 9 non avrei idea su chi potremmo buttarci, magari uno Jovic in prestito (?).

Miretti puo` tornare e giocarsela, con 5 cambi e molte competizioni lo spazio si trova per tutti.

Deve dimostrare di meritarselo

Piccoli. 

Miretti è cresciuto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riguardata la partita, al netto della tattica mi chiedo come mai 11 professionisti abbiano bisogno della balia che si sgola per 90 minuti imponendogli di andare avanti altrimenti si assopiscono e iniziano a giocare tipo squadra portoghese di inizi 2000. Boh

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Arbitro sfacciatamente a nostro favore. Quando c'è da dirlo, bisogna dirlo. Ha fischiato a senso unico

A tempo scaduto invece di fischiare la fine ha continuato a far gocare il Lecce e per poco non segnavano il pareggio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sto dicendo che l'arbitro ha favorito il Lecce, ma durante la partita i falli erano tutti a nostro favore. Ma perché, scusate, secondo voi è impossibile che una cosa del genere ogni tanto possa capitare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Allucinante quello che abbiamo rischiato di combinare negli ultimi 10 minuti, allucinante! .doh 

Ste accidenti di palle ferme poi hanno definitivamente rotto i cabbasisi! Possibile che ad Aprile non siamo ancora riusciti a trovare una soluzione?! bah 

Menomale che alla fine l'abbiamo comunque portata a casa, va...

Si veramente allucinante

16 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Arbitro sfacciatamente a nostro favore. Quando c'è da dirlo, bisogna dirlo. Ha fischiato a senso unico

Sfacciatamente magari no, però su un intervento nel finale al limite dell’area ci è andata bene.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Non sto dicendo che l'arbitro ha favorito il Lecce, ma durante la partita i falli erano tutti a nostro favore. Ma perché, scusate, secondo voi è impossibile che una cosa del genere ogni tanto possa capitare?

Ovvio che sí. Ma la mia impressione é che ormai tutti gli arbitri fanno correre tantissimo sui falli e quindi le squadre fisiche sono favorite. E con Tudor la buttiamo un po di piú sul fisico che non con Motta (anche se poi al 75° la benzina finisce).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che il Tudor pensiero sia racchiuso nelle parole di Yildiz "Non è facile giocare così di prima con un tocco,

Abbiamo fatto un bel calcio, a tratti. 

Sulle posizioni dico che la difesa va un po' rivista. La BBC si muoveva come un corpo unico, qui ognuno va un pò per fatti suoi.

Bella partita di Locatelli. I migliori Yildiz e Thuram. Koopmeiners mi è sembrata la solita pippa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AndreDede ha scritto:

A parte la testa con cui è entrato, non mi convince Weah a sinistra (e di conseguenza Cambiaso a destra).

Gli esterni a tutta fascia non dovrebbero essere a piede invertito secondo me, dovrebbero allargare il campo in fase offensiva.

Concordo. Meglio Cambiaso invertito, Weah un pesce fuor d’acqua, ha azzeccato solo una sponda in cui ha liberato Yildiz e preso fallo, ma per il resto ha sbagliato tutte le scelte.

24 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Sulle posizioni dico che la difesa va un po' rivista. La BBC si muoveva come un corpo unico, qui ognuno va un pò per fatti suoi.

La BBC è stata una delle formazioni difensive più forti degli ultimi 30 anni, i paragoni faticano a reggere.

La differenza però tra quell’impostazione e questa, è che i braccetti appoggiano molto l’azione, e questo crea più imprevedibilità in attacco, oltre a tenere la squadra più corta e efficace nel pressing.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AndreDede ha scritto:

è una cosa che ha un po' stupito anche me..  spero che fosse un esperimento 🤔

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlexLeStrange ha scritto:

sfacciatamente è un parolone, diciamo che ha arbitrato correttamente come spesso non accade sia mai per...favorire la Juventus!

10 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

è una cosa che ha un po' stupito anche me..  spero che fosse un esperimento 🤔

speriamo, visto che la cosa ha stupito non poco anche me..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, SuperT ha scritto:

70’ di buonissimo livello. Gli ultimi 20 inaccettabili. 

Bisogna chiuderla prima, però.

Con un numero 9 di livello l’avremmo chiusa già nel primo tempo …

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'hai presa bene.

.ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Morglum ha scritto:

Riguardata la partita, al netto della tattica mi chiedo come mai 11 professionisti abbiano bisogno della balia che si sgola per 90 minuti imponendogli di andare avanti altrimenti si assopiscono e iniziano a giocare tipo squadra portoghese di inizi 2000. Boh

Perchè sono abituati ad avere un morto di sonno in panchina che non sbiascica una parola, grazie al cielo la musica è cambiata e abbiamo un allenatore che fa il suo lavoro, dirigendo la squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sfacciatamente mi sembra un aggettivo non appropriato, una volta tanto che abbiamo qualche decisione dubbia a favore dobbiamo sottolinearlo?Comunque poi non è vero che abbia arbitrato a senso unico,nel finale c'erano 2 gialli per falli su Weah e Coincencao non dati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona partita.
Alcuni giocatori sono imbarazzanti(Vlahovic). Altri lo sono stati nel corso della partita(Veiga e Kelly)

Tuttavia, non devi mai abbassare la guardia anche se stai vincendo 2-0 a 1’ dalla fine

Lavorare. Lavorare.Lavorare.

Tudor. Ci conto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona Juve per parecchi minuti, come da voi già ampiamente scritto.

Finale horror anche a causa di una condizione atletica abbastanza approssimativa, inaccettabile a certi livelli finire totalmente le energie a 20' dalla fine.

Il "mago" Colinet 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Trezegol96 ha scritto:

Attenzione che allora questo potrebbe essere un motivo di separazione con Tudor. Sia a Verona che alla Lazio è andato via facendo questioni per il mercato e i progetti societari. Magari da noi si adatta, ma ha dimostrato di essere molto rigido da questo punto di vista. Se vuole Vlahovic e glie lo vendono potrebbe essere punto di rottura. 

Siamo seri questo Vlahovic non lo vuole nessuno, infatti non ci guadagneremo molto dalla sua cessione. Gioca solo perché Kolo è peggio di lui e non gioca perché tornerà al PSG. Almeno, visto che la porta non la vede, si è messo a fare assist.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella juve per la maggior parte della gara.

Ora conta portare a casa i punti.

Sul resto ci sarà tempo.

Tudor merita la riconferma

Così a sensazione mi ha già convinto.

Mi dà la sensazione di saper sempre cosa vuole fare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, SuperT ha scritto:

70’ di buonissimo livello. Gli ultimi 20 inaccettabili. 

Bisogna chiuderla prima, però.

Sul 2-0 la partita dovrebbe essere chiusa, il problema è che prendiamo gol evitabili perchè in difesa ci mancano 2 titolari su 3. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vogliamo anche considerare l'avversario nei giudizi ?!? Diciamo che è un tantinello sotto al Barca !

Per me considerato l'avversario, il nostro obiettivo, il fatto che si fosse in casa la prestazione è stata scarsa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Flower185 ha scritto:

Buona Juve per parecchi minuti, come da voi già ampiamente scritto.

Finale horror anche a causa di una condizione atletica abbastanza approssimativa, inaccettabile a certi livelli finire totalmente le energie a 20' dalla fine.

Il "mago" Colinet 😅

E questa é una delle cose che non capisco. L´anno scorso il Bologna ha ribaltato molte partite proprio nei ultimi minuti perché correvano piú dei avversari. E con la Juve succede il contrario? Boh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Pistolero ha scritto:

Non tanto come sostenere che giuntoli ha fatto un buon mercato

Forse non capisci la differenza tra sostenere un'opinione, che in quanto tale può trovare in accordo o in disaccordo l'interlocutore, e provocare con tentativi di battute perculanti. Io sono qui per parlare della Juve, non per sfottere ed essere sfottuto in una gara a chi si sente più acuto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti