Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Lecce 2-1, le pagelle e il migliore in campo!!!

Juventus - Lecce 2-1  

1. 1. Votate il migliore in campo!!!

• Di Gregorio
      8
    • Kalulu
      2
    • Renato Veiga
      0
    • Kelly
      0
    • Nico Gonzalez
      0
    • Locatelli
      55
    • Thuram
      20
    • Koopmeiners
      11
    • McKennie
      0
    • Yildiz
      66
    • Vlahovic
      22
    • Cambiaso
      0
    • Kolo Muani
      1
    • Weah
      1

Post in rilievo

Di Gregorio 6 Alterna belle parate a sensazioni di insicurezza

Kalulu 6 fa il suo

Renato Veiga 5 spesso in difficoltà su hristovic ( e per me era pure rigore) e sulle palle alte , per me lo lascerei tornare a Londra 

Kelly 5,5 idem come sopra , solo che l'abbiamo comprato. In serie B giocano come lui tanti giocatori e costano parecchio meno.

Nico Gonzalez 6 mezzo voto in  meno per una palla sanguinosa persa che meno male non è stata sfruttata

Locatelli 7 mai piaciuto, ma devo dire ieri ha giocato bene. Nei suoi limiti, ovvio

Thuram 7 fino a quando non è scoppiato, da allora 4, ma andava sostituito prima, non ne aveva proprio più

Koopmeiners 6 gol a parte caracolla per il campo e mi sembra sempre avulso dal gioco

McKennie 5 ieri malino.

Yildiz 8 bravo bravo si vede che ha idea e piede, certo predica nel deserto

Vlahovic 6,5 mi sembra sempre un pò perso, ma due assist comunque non sono male, dovrebbe anche segnare,però

Cambiaso 4,5 entrato in ciabatte

Kolo Muani 5 però lo capisco, sa che non si fermerà, le motivazioni sono basse basse

Weah 5 dovrà capire dove giocare e cosa fare, io lo vedo sempre come terzino dx a correre  per la fascia

Conceicao 4 non mi è piaciuto come si è messo in campo e le esternazioni in settimana

Savona 5 entrato male pure lui

All. Tudor 6 non ha la bacchetta magica, ma almeno ha poche idee ma chiare, rispetto a prima un bel passo avanti. Vincere col Lecce in casa che veniva da una serie di sconfitte e farsi schiacciare negli ultimi 15 minuti non mi pare un grosso segno di salute di squadra, c'è ancora molto , ma molto lavoro da fare. Fiducia

Il migliore Yildiz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti