Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

Zazzaroni: “Paratici al Milan è saltato per pressioni molto forti anche a livello federale. Non deve rientrare in Italia”

Post in rilievo

Zazzaroni: “Paratici al Milan è saltato per pressioni molto forti anche a livello federale. Non deve rientrare in Italia”

Ivan Zazzaroni ha svelato un retroscena sulla trattativa saltata tra il Milan e Fabio Paratici per il ruolo di nuovo direttore sportivo dei rossoneri: “Ci sono state delle pressioni, molto forti. Sono arrivate anche a livello federale”.

"Il contratto di Paratici era pronto, il contratto ce l’ha in mano – ha detto Zazzaroni -. Ci sono state delle pressioni, molto forti. Sono arrivate anche a livello federale. Paratici non deve rientrare in Italia, ma vorrei capire per quale ragione". Il direttore fa anche sapere il nome del Direttore Sportivo che quasi sicuramente approderà in rossonero.

Ivan Zazzaroni spiega nel dettaglio il suo punto di vista dopo aver svelato il retroscena: "Al di là del fatto che sicuramente ha commesso degli errori, sicuramente è stato punito e sicuramente la sua squalifica si esaurisce il 20 di luglio – sottolinea -. Per cui se uno che è stato squalificato, una volta finita la sua squalifica non può più lavorare in Italia basta dirlo. Aggiungi una postilla nella legge poiché non è radiato, eh. Qua pare che non possa più lavorare in Italia". La discussione si allarga anche agli altri opinionisti in studio come Riccardo Trevisani e Sandro Sabatini.

FONTE: Fanpage

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le fonti di Zazzaroni sono sempre le bottiglie???

No perché questo parla, senza mai offrire nessun riscontro a quello che dice.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Per cui se uno che è stato squalificato, una volta finita la sua squalifica non può più lavorare in Italia basta dirlo.

Caro Zazza, dire cosa ?! ... fosse vero parleremmo di associazione a delinquere a norma dell'art. 416 c.p., declinabile a vario titolo in base a quello che il core business della cricca. (ne bastano tre)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sembra una cavolata, tra l'altro ho letto che un dirigente inibito, quando arriva a metà della inibizione ( nel caso di paratici 15 mesi) può anche chiedere la grazia e rientrare subito a lavoro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, silver1981 ha scritto:

mi sembra una cavolata, tra l'altro ho letto che un dirigente inibito, quando arriva a metà della inibizione ( nel caso di paratici 15 mesi) può anche chiedere la grazia e rientrare subito a lavoro

vabbè tanto Marmotta farebbe in modo di non fargliela avere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che Marotta abbia litigato con Paratici è cosa risaputa.

L'unica cosa per cui mi dispiaccio è che quando era alla Juve questo faceva il frate francescano mentre oggi che è all'Inter è un drago a cinque teste.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MasterminT ha scritto:

Paratici fece le scarpe a Marotta quand'era ancora alla Juve...poi magari non c'entra niente eh

eh beh, secondo me c'entra in questo caso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ale0306 ha scritto:

Che Marotta abbia litigato con Paratici è cosa risaputa.

L'unica cosa per cui mi dispiaccio è che quando era alla Juve questo faceva il frate francescano mentre oggi che è all'Inter è un drago a cinque teste.

Sempre stato così. Sotto l'apparente bonomia Marotta è un vero FDP. Era quello che ci serviva e l'abbiamo regalato alle fogne. Lo scrivo dal #Marotta dimettiti di quasi 10 anni fa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, MasterminT said:

Paratici fece le scarpe a Marotta quand'era ancora alla Juve...poi magari non c'entra niente eh

no, sicuramente... mica sara' vendicativo Marotta uhuh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Sempre stato così. Sotto l'apparente bonomia Marotta è un vero FDP. Era quello che ci serviva e l'abbiamo regalato alle fogne. Lo scrivo dal #Marotta dimettiti di quasi 10 anni fa

come facevano notare oggi a Juventibus, la sua tecnica è sempre stata quella di togliere i migliori alle avversarie, da noi si limitava al campo, ora che ha le spalle più coperte ha allargato a più non posso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima Marotta si limitava a decidere i campionati ora anche i ds degli avversari. 

Che in questa storia ci sia qualcosa che non quadra è abbastanza lampante, il Milan sapeva della squalifica, sapeva benissimo quando terminava, non l'hanno certo scoperto da Marotta la squalifica.

Per cambiare quest'andazzo devono alzare la voce tutti, nessuno escluso, 19 squadre non una di meno, contro una e forse qualcosa si potrà muovere, ma fintanto qualcuno sporadicamente cerca di alzare la voce non basterà mai (Lotito l'ultimo).

Tanto vale che il campionato se lo giochino da soli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Italia, comunque, uno può esser potente fin che vuole ma non può durare in eterno, Marotta se lo metta in testa

una * prima o poi la pesta e prima o poi un pesce più grosso o giovane arriva a mangiarti o a farti fuori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Kandinskij ha scritto:

Era quello che ci serviva e l'abbiamo regalato alle fogne. L

Con noi sarebbe stato inibito e ci avrebbe riportato in B.

Da loro puoi fare quel casso che gli pare tanto sa di essere intoccabile 

21 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

In Italia, comunque, uno può esser potente fin che vuole ma non può durare in eterno, Marotta se lo metta in testa

una * prima o poi la pesta e prima o poi un pesce più grosso o giovane arriva a mangiarti o a farti fuori

Si diceva così di Galliani ma, a differenza di Moggi, ha avuto qualcuno che non lo ha venduto ma gli ha parato le  chiappe fino alla fine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, PlatiniMichel ha scritto:

Dai primi post sembra già si stia andando verso la rivalutazione di paratici .ghgh

A pagina 2 cu sarà qualcuno che desidera il suo ritorno insieme ad AA?

Cuneo, almeno fai a meno di farti sgamare di continuo eh. Come se non si sapesse da subito... 

2 ore fa, Kandinskij ha scritto:

Marotta è stato mandato via per l'indagine sulla curva. 

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Er Bufalo ha scritto:

Con noi sarebbe stato inibito e ci avrebbe riportato in B.

Da loro puoi fare quel casso che gli pare tanto sa di essere intoccabile 

Si diceva così di Galliani ma, a differenza di Moggi, ha avuto qualcuno che non lo ha venduto ma gli ha parato le  chiappe fino alla fine.

Galliani si è eclissato, è durato poco dopo la farsa, gli ultimi anni al Milan erano ridicoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti