Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

Zazzaroni: “Paratici al Milan è saltato per pressioni molto forti anche a livello federale. Non deve rientrare in Italia”

Post in rilievo

17 ore fa, Enzo_Pavel_Nedved ha scritto:

vabbè tanto Marmotta farebbe in modo di non fargliela avere

La sua grazia è stata scambiata con quella di Lukaku .sisi 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riesco a capire comunque come possa una federazione impedire a una società di scegliere liberamente un dirigente, ovvero che cosa possa aver promesso/minacciato. Forse sono ingenuo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Quindi nei 9 anni di vittorie lui non contava nulla ? 

io di lui ricordo in particolare i parametri zero privi di senso con ingaggi stratosferici e il tentativo di trattativa con Suarez senza nemmeno sapere che non avesse il passaporto comunitario. la sua presenza nell'area sportiva ci stava, ma da quando ha avuto pieni poteri (nel post Marotta) non ne ha più imbroccata mezza.

E taccio su varie cadute di stile e figuracce in tribuna e spogliatoi insieme a Nedved.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 hours ago, Kandinskij said:

Sempre stato così. Sotto l'apparente bonomia Marotta è un vero FDP. Era quello che ci serviva e l'abbiamo regalato alle fogne. Lo scrivo dal #Marotta dimettiti di quasi 10 anni fa

Avevamo trovato uno quasi all'altezza di Moggi e l'abbiamo lasciato andare per tenerci Paratici.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rens73 ha scritto:

Avevamo trovato uno quasi all'altezza di Moggi e l'abbiamo lasciato andare per tenerci Paratici.

una delle (troppe) scelte sbagliate di AA post Cardiff

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

una delle (troppe) scelte sbagliate di AA post Cardiff

LA scelta sbagliata. Il resto è bene o male tutto disceso da quello purtroppo... un grave errore, ma oramai è inutile piangere sul latte versato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, forzafrabotta ha scritto:

LA scelta sbagliata. Il resto è bene o male tutto disceso da quello purtroppo... un grave errore, ma oramai è inutile piangere sul latte versato

assolutamente.

mi fa però rabbia che i Fans di AA continuino a far finta di non vedere ciò che ha combinato post Cardiff

mentre io gli ho sempre dato atto dei suoi meriti di prima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

assolutamente.

mi fa però rabbia che i Fans di AA continuino a far finta di non vedere ciò che ha combinato post Cardiff

mentre io gli ho sempre dato atto dei suoi meriti di prima.

Guarda, personalmente non fatico a riconoscere le vaccate di AA, ma paragonandolo con quanto avuto prima di lui e dopo di lui, lo riprenderei domattina.

Così come riconosco il valore di Marotta e così come riconosco anche il valore di Paratici, che era palesemente inadatto a fare il plenipotenziario dell'area sportiva, ma che comunque ha dato un importante apporto nella costruzione di una squadra che ha portato a casa 9 scudetti filati. Paratici inadatto a gestire i cordoni della borsa.

4 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

peccato, ci contavo per l affossamento definitivo del milan

Tutto sommato, anche senza Paratici non mi sembra se la stiano cavando male sai...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, rens73 ha scritto:

Scriveva @Roland Deschain che Marotta è stato mandato via per l'indagine sulla curva. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, forzafrabotta ha scritto:

Guarda, personalmente non fatico a riconoscere le vaccate di AA, ma paragonandolo con quanto avuto prima di lui e dopo di lui, lo riprenderei domattina.

Così come riconosco il valore di Marotta e così come riconosco anche il valore di Paratici, che era palesemente inadatto a fare il plenipotenziario dell'area sportiva, ma che comunque ha dato un importante apporto nella costruzione di una squadra che ha portato a casa 9 scudetti filati. Paratici inadatto a gestire i cordoni della borsa.

no sono d'accordo su un ritorno di AA ma il tuo è un post equilibrato, come piace a me :) 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, forzafrabotta ha scritto:

Tutto sommato, anche senza Paratici non mi sembra se la stiano cavando male sai...

no no tutt'altro, diciamo solo che il grande paratici gli avrebbe dato il colpo di grazia definitivo.

vabbe' pazienza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zazzaroni è uno dei volti che meglio spiegano quanto sia mediocre, bieco e corrotto il calcio in questo paese. 

Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Quelli che continuano a rimpiangere Marotta io non li concepisco più, spiace.

E pensa che c'è pure chi rimpiange Manna... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 0oo-rooze ha scritto:

Zazza un dilettante in confronto. Non sa nulla. :rofl:

La fonte è buona fidati... È la stessa che fece uscire le dichiarazioni bomba di un mesetto fa di Conceicao (anche li mi spiegò perché e cosa ci fosse dietro) che poi portarono al licenziamento di un malcapitato a caso dello staff sefz

Poi naturalmente mi dice sempre cose sul Milan quindi sticatzi .. però sono notiziuole sempre gustose da sentire per chi come me è appassionato di questo sport.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, garrison ha scritto:

Invece è giusto dire a Paratici e Nedved che erano incompetenti e con atteggiamenti poco corretti e rispettosi? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, 0oo-rooze ha scritto:

Zazza un dilettante in confronto. Non sa nulla. :rofl:

Più che altro non può scrivere certe cose, ma se è arrivata a me presumo sia arrivata a tanti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, salvo29 ha scritto:

Non riesco a capire comunque come possa una federazione impedire a una società di scegliere liberamente un dirigente, ovvero che cosa possa aver promesso/minacciato. Forse sono ingenuo. 

Appunto, sapevano della squalifica, avrebbe iniziato a lavorare a squalifica terminata.

Comunque dite quello che volete ma se c'era ancora il mammasantissimo trapassato una roba del genere non l'avrebbe fatta passare. Ricordiamo che anche il Milan doveva essere fatto fuori insieme a noi durante farsopoli, e solo il suo intervento con lo stuolo di avvocati che si ritrovava è riuscito a sfangarla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedremo cosa eventualmente dirà Paratici, certo che è agli atti l'intervista a Marotta il quale afferma che ha ottimi rapporti con tutti alla Juve tranne che con Paratici (fatta quando quest'ultimo era ancora da noi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti