Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Al rinato Nico Gonzalez ora manca solo il goal, con Tudor l'argentino ha cambiato marcia"

Post in rilievo

Articolo ridicolo, gli manca tutto, non solo il gol. Impresentabile.

E Conceicao, 5 volte più forte, in panca.

Ci sta capendo poco il traghettatore.

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, avrà trovato posizione sicuramente ma l'ho visto sbagliare una percentuale enorme di passaggi, non ha mai tirato in porta se non quel bel colpo di testa (quello si) salvato da Svilar e non ha mai fatto che io ricordi un keypass.

Se questo è rinascere figuriamoci come stava prima.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Articolo ridicolo, gli manca tutto, non solo il gol. Impresentabile.

E Conceicao, 5 volte più forte, in panca.

Ci sta capendo poco il traghettatore.

O forse sei tu a non capirci nulla? 

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Zebra69 ha scritto:

Tra una o due partite avrà il solito indolenzimento al flessore e c'è ne scorderemo...

Chissà.

Penso che tra un paio di partite, quando le energie scenderanno, tornerà ad essere quello apatico e incostante visto con Motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Zebra69 ha scritto:

Tra una o due partite avrà il solito indolenzimento al flessore e c'è ne scorderemo...

Per la verità da quando è rientrato a dicembre ad oggi non ha più avuto mezzo acciacco, anzi spesso sprinta tantissimo (non gli manca certo brillantezza fisica...quanto lucidità tecnica).

Forse aveva davvero bisogno del lungo lavoro di potenziamento muscolare che é stato fatto prima di farlo rientrare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, JuveAscoli 7 a 0 said:

Nel primo tempo poteva mandare un porta Yldiz, invece ha servito (male) Vlahovic. 

Se certe cose me le fa Gatti posso anche capire.

Ma lui è un trequartista da 40ml che è stato preso per aggiungere qualità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Tricarico10 ha scritto:

Purtoppo non sa dare un passaggio decisivo. Per il mancato contropiede contro la Roma 3 (Gonzalez, Yildiz e Vlahovic) bestemmio ancora.

2 ore fa, Roby76MJ ha scritto:

Sto ancora bestemmiando per la palla che non ha passato a Yildiz in campo aperto preferendo Vlahovic e sbagliando ovviamente...

A parità di imprecazione voto Tricarico10 sefz

... perché la Tua sembra sembra diretta Dusan come se avesse gestito male il pallone, quando in realtà gli errori sono a monte, Nico dopo aver sbagliato opzione ha purtroppo sbagliato anche la esecuzione.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Zebra69 said:

Mi puoi elencare tutti gli infortuni di Nico in questa stagione? Grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sylar 87 ha scritto:

Ma per cortesia che ancora sto ad imprecare per un paio di passaggi elementari sbagliati/mancati nei primi venti minuti di cui uno clamoroso che avrebbe messo un nostro giocatore davanti a Svilar...

Circostanza per altro dove l'errore è stato pure doppio visto che nel 2 vs 1 che si era creato, quello meglio posizionato e che dunque andava servito era Yildiz ma lui ha optato per Vlahovic sbagliando però, come detto sopra, la misura dell'assist. 

Di un'occasione d'oro quindi ha cannato sia la scelta che l'esecuzione... masterclass. 

Infatti tutta questa rinascita non la vedo mica...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, fjgt ha scritto:

Se certe cose me le fa Gatti posso anche capire.

Ma lui è un trequartista da 40ml che è stato preso per aggiungere qualità.

Ce n'è anche un'altra dove poteva mandare Yildiz in porta al limite dell'aerea e gli ha tirato una fucilata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nico Pippalez è un inutile brocco strapagato e sopratutto dannoso come pochi altri al gioco di squadra,il peggio è che ce lo dovremo tenere in rosa per anni perchè nessuno sarà così scellerato da comprarselo e liberarci di tale zavorra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti