Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Al rinato Nico Gonzalez ora manca solo il goal, con Tudor l'argentino ha cambiato marcia"

Post in rilievo

40 minuti fa, fjgt ha scritto:

Se certe cose me le fa Gatti posso anche capire.

Ma lui è un trequartista da 40ml che è stato preso per aggiungere qualità.

Quello che non capisco è che ha visto Yildiz perchè riceve da lui, vede anche l'ultimo uomo spostarsi su Vlahovic e quindi... Perchè? Perché? 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra un Pereyra con me tecnica e più garra, quindi un giocatore che in una Juventus "normale" dovrebbe stare in panchina.

Spero che in queste ultime giornate possa riemergere la sua dote migliore che non si è ancora vista: i colpi di testa!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tudor ha scritto:

Mi puoi elencare tutti gli infortuni di Nico in questa stagione? Grazie.

Beh uno che lo ha fatto saltare due mesi buoni ...lui fa due infortuni lunghi all'anno....manca il secondo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, fjgt ha scritto:

Bah certo poteva servire Yildiz ma il passaggio a Vlahovic non è sbagliato, è sbagliato il movimento del serbo che doveva aspettarsi una linea di passaggio più interna. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Bah certo poteva servire Yildiz ma il passaggio a Vlahovic non è sbagliato, è sbagliato il movimento del serbo che doveva aspettarsi una linea di passaggio più interna. 

Si ma non hai visto che palla di m... ha dato? non ci voleva molto a dosare quel pallone.

Gonzalez è un peso per questa Juve, inconcludente, inutile...

Conceicao gli da 3 piste, ma per fortuna parlano i numeri, le opinione valgono zero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l 'anno scorso se non erro fece 12 gol a Firenze .boh

ancora impreciso sugli appoggi cmq molto meglio fatto giocare + centralmente.

mi sale il crimine mi sale...

Adesso, Il Demone ha scritto:

Con tutto il rispetto per Nico, ma accostargli il nome Vidal mi mette in agitazione.

a me deprime....  .gangster

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, MarchisioCapitano ha scritto:

A me sembra un Pereyra con me tecnica e più garra, quindi un giocatore che in una Juventus "normale" dovrebbe stare in panchina.

Spero che in queste ultime giornate possa riemergere la sua dote migliore che non si è ancora vista: i colpi di testa!

MI sa che siamo un pò nostalgici.
Non riesco a risalire all'ultima Juventus normale nel senso che tu intendi. Probabilmente dobbiamo tornare al 2016/17 o giù di lì...
Successivamente, abbiamo avuto buonissimi giocatori, migliori di quelli della Juve attuale, ma nella rosa (e spesso anche in campo) trovavano posto i vari Bernardeschi, Frabotta, Ramsey (nell'anno con Pirlo), Arthur, per arrivare poi ai giorni nostri...

Mi sa che ci conviene fare l'abitudine a questi giocatori, e anzi sperare che un Gonzalez renda sempre come domenica sera.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'azione nel video non è così sbagliata

Se Vlahovic, invece di chiedere polemicamente il pallone, avesse semplicemente corso (tanto non era in fuorigioco), il pallone sarebbe arrivato perfetto
Poteva scegliere a chi darla ma secondo me ha fatto bene a darla a Vlahovic perché il difensore era rivolto verso di lui e questo avrebbe liberato ancora di più Yildiz per un ulteriore passaggio

Certo, Nico poteva dosarla meglio e vedere che Vlahovic aveva esitato, ma il serbo non avrebbe dovuto esitare (ripeto: polemicamente)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi stancherò mai di dirlo: con la stessa cifra spesa per lui  lo chef toscano ha avuto la possibilità di prendere  Greenwood. Altra categoria ,  giocatore che vede la porta. Con i problemi che abbiamo in attacco sarebbe stato oro. Ma lo chef aveva "il progetto" in testa: distruggere la Juve sperperando soldi per mezzi giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah...

non vedo tutta questa crescita onestamente, contro la Roma ha sbagliato 2 passaggi che se fatti bene metteva il compagno 1vs1 con il portiere...e vero che ha corso tanto e ha aiutato la squadra pero se gioci in quella posizione li e sbagli queste imbucate per me la prestazione rimane mediocre

uno pagato 40 millioni non si puo essere contenti solamente perche corre e pressa, fin'adesso per me nei momenti chiavi delle partite sbaglia sempre, che sia la scelta oppure il gesto tecnico...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Zebra69 said:

Beh uno che lo ha fatto saltare due mesi buoni ...lui fa due infortuni lunghi all'anno....manca il secondo 

Ok allora un solo infortuno. Grazie. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parliamo sempre di un nazionale argentino, che è stato sballottato a destra e a sinistra, poi si è messo pure qualche infortunio di troppo, e alla fine ci siamo trovati un calciatore del tutto svuotato. È un calciatore che ha passo, dribbling e soprattutto da tutto. Con Tudor ha trovato sicuramente un estimatore e sicuramente non è normale che abbia segnato col contagocce. Può dare molto di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Monkey.D.Markus ha scritto:

E come per kelly si torna ad esaltare un giocatore perché corre leggermente più di prima (dove praticamente era fermo, il che è tutto dire), perché ci mette la "garra". È la qualità che va esaltata e premiata, non la garra

image.jpeg.56ef26b48252a98c32f22818287ece69.jpeg

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bilbao77 ha scritto:

Il passaggio più corretto sarebbe stato quello verso Yildiz in quanto ci stava un difensore che ti stava venendo frontalmente e avrebbe potuto intercettare il passaggio verso Vlahovic.

La passava a Yildiz e sarebbe stato un 2 contro 1...sicuramente gol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, fjgt ha scritto:

Il Malaka Martinez metteva Nico Gonzalez nel taschino come fazzoletto per soffiarsi il naso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' uno di quelli che dovrebbe rimpinguare per quanto possibile il bottino di gol in questo finale. Nico è un giocatore che liberato dalle follie mottiane alla lunga può venir fuori e trovo eccessive le critiche nei suoi confronti (specialmente rapportate a quelle risparmiate ad altri ben peggiori). Certo si porterà sempre dietro il problema degli infortuni, ma come la maggior parte dei giocatori senza Motta può solo migliorare...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco tutte ste polemiche preconcette su NG.

Tutti a dire che non ha giocato bene, che poteva fare meglio ecc. quando mi pare che i giornali lo abbiano votato come migliore, o tra i migliori, in campo domenica.

Una rondine non fa primavera, ma intanto è arrivata la prima. Se continua così magari farà ricredere più di qualcuno.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, fjgt ha scritto:

certe in serie A non si dovrebbero vedere, alla Juventus dovrebbero essere considerate come un reato  sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggermente migliorato rispetto a quello visto con Motta, ma ci voleva veramente poco, tuttavia non sta dando neanche in minima parte quello che dovrebbe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti