Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Al rinato Nico Gonzalez ora manca solo il goal, con Tudor l'argentino ha cambiato marcia"

Post in rilievo

Leggo tante critiche ma...ormai i soldi so spesi. Sia per lui che per Koopmainers. Devi cercare in ogni modo di valorizzarli, il calcio moderno in cui il bilancio è centrale ti impone di valorizzare le tue proprietà, non si può più fare come le figure che le scarti e ne compri altri come se ci fosse un pozzo senza fine. È la ragione per cui non si può riscattare Conceicao ma si è deciso di puntare sul centrodestra su Nico e koopmainers

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sufficiente contro il Genoa in un ruolo non partita molto buona invece con la Roma nella sua posizione ideale, secondo me ai tratta di un ottimo giocatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Tenebra ha scritto:

Non capisco tutte ste polemiche preconcette su NG.

Tutti a dire che non ha giocato bene, che poteva fare meglio ecc. quando mi pare che i giornali lo abbiano votato come migliore, o tra i migliori, in campo domenica.

Una rondine non fa primavera, ma intanto è arrivata la prima. Se continua così magari farà ricredere più di qualcuno.

Cosa c'entra il ricredersi? Quello che ha fatto resta, se poi cambia registro ben venga ma mica cancella il prima. È come se uno viene bocciato per due anni e poi promosso, il passato cambia e bisogna ricredersi? Direi che ha fatto il suo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spesso accade che un allenatore non riesca a valorizzare alcuni giocatori. È il caso di Motta e diversi calciatori della Juventus. Nico Gonzalez non fa eccezione e mi aspetto buone nuove a proposito di D.Luiz, Yildiz e altri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trovo inutili ste uccite dopo 2 partite

Kolo muani era un fenomeno dopo 3

Conceicao ad ottobre da riscattarea tutti i costi 

Ieri bisognava rivedere le valutazioni su kelly, dopo una partita sufficiente

Se nn si è ancora capito che serve un lasso di tempo più lungo x valutare o rivalutare un calciatore, è grave

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gide76 ha scritto:

Trovo inutili ste uccite dopo 2 partite

Kolo muani era un fenomeno dopo 3

Conceicao ad ottobre da riscattarea tutti i costi 

Ieri bisognava rivedere le valutazioni su kelly, dopo una partita sufficiente

Se nn si è ancora capito che serve un lasso di tempo più lungo x valutare o rivalutare un calciatore, è grave

Dovrebbe valere per tutti allenatori compresi vedere sul lungo periodo nel bene e nel male, ma sembra troppo difficile non azzardare sentenze subito

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque se c'é una cosa che ho imparato dopo anni di spettatore di questo forum..il giudizio di "scarso" su un giocatore,i commenti sputa sentenze erano una costante pure nelle Juve stellari.Quasi tutti sono stati etichettati come mediocri,anche i Buffon,i Marchisio i Chiellini..ricordo anche Del Piero e praticamente chiunque abbia giocato con noi.Ronaldo bollito etc

Quindi inutile basarsi sulla pancia del tifoso da forum,per cui i giocatori forti sono e saranno sempre quelli che non abbiamo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Spesso accade che un allenatore non riesca a valorizzare alcuni giocatori. È il caso di Motta e diversi calciatori della Juventus. Nico Gonzalez non fa eccezione e mi aspetto buone nuove a proposito di D.Luiz, Yildiz e altri 

Ce da dire che molto spesso capita che con ogni allenatore (soprattutto se non hai una squadra di grandissio livello ma anche in quel caso) ci siano alcuni che venfono valorizzati di più altri di meno

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Ce da dire che molto spesso capita che con ogni allenatore (soprattutto se non hai una squadra di grandissio livello ma anche in quel caso) ci siano alcuni che venfono valorizzati di più altri di meno

È probabile che con Tudor si senta più a suo agio e riesca a mostrare al meglio le sue qualità. Personalmente non mi entusiasma, ma se riuscirà a essere utile e a trovare il gol, sarà certamente un'ottima cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore semplice, se fisicamente in forma corre abbastanza e ha discreta tecnica. Nulla di più. Continuo a pensare che renderebbe al massimo in un bel gioco lineare, con un terzino di spinta e sovrapposizione in un 4-4-2 o 4-4-1-1. 
Sicuramente da tenere per il prossimo anno, come esterno destro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Kalulu, Gatti, Cambiaso, Locatelli, Thuram, McKennie sono stati valorizzati da Motta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Simo78 ha scritto:

Faccio fatica a trovargli una qualità 

Probabilmente è un bravo ragazzo 

domenica, appena in possesso della palla ha verticalizzato come nessun'altro. 

poi tutte le altre critiche ci stanno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, -OzzY- ha scritto:

È probabile che con Tudor si senta più a suo agio e riesca a mostrare al meglio le sue qualità. Personalmente non mi entusiasma, ma se riuscirà a essere utile e a trovare il gol, sarà certamente un'ottima cosa.

Si ma giarda che che sia stato messo in un ruolo più congeniale a lui fa tanta differenza, certo come normale che sia deve metterci del suo, l'allenatore non può fare miracoli

21 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Kalulu, Gatti, Cambiaso, Locatelli, Thuram, McKennie sono stati valorizzati da Motta. 

Si ma poi c'è da dire che ci sono alcuni che puoi cambiare mille allenatori avranno sempre i loro difetti, altri che si trovano meglio con alcuni e meno con altri e poi per me ci sono i campioni che si trovano bene con tutti

• Mi Piace 2
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bastava almeno metterlo nel ruolo giusto.. cioè il suo. Collocazione che invece non si è ancora trovata per Koop. Seppur si è ritrovata con Tudor una certa determinazione e carattere, c’è  ancora troppa confusione ereditata dalla gestione Motta. Partita per partita però sono convinto che la Juventus, da qui alla fine, possa solo migliorare con Igor. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà perché finalmente ha giocato nel suo ruolo ideale? Non a caso la sua posizione tra le linee di centrocampo ed attacco ha dato molto fastidio alla Roma, non fornendo punti di riferimento agli avversari... Non sarà un fenomeno ma è un giocatore in grado di dare un buon contributo alla squadra. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti