Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Al rinato Nico Gonzalez ora manca solo il goal, con Tudor l'argentino ha cambiato marcia"

Post in rilievo

Halma, halma....deve ancora dimostrare tanto....2 partite da 6/6,5, sbagliando passaggi semplici che avrebbero mandato in porta un compagno. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla Juve storicamente sono sempre migliorati tutti 

Auspico che Tudor riprenda questa tradizione

Per ora niente di che ma almeno dimostra di essere vivo. Con motta sembrava un ectoplasma

Poi non è un fenomeno e lo sappiamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, badboy ha scritto:

Cosa c'entra il ricredersi? Quello che ha fatto resta, se poi cambia registro ben venga ma mica cancella il prima. È come se uno viene bocciato per due anni e poi promosso, il passato cambia e bisogna ricredersi? Direi che ha fatto il suo. 

Magari prima aveva qualche problema con qualcuno, che dici?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, eli2000 ha scritto:

Giocatore da non prendere. E Giuntoli lo ha preso a peso d 'oro pure.

Che palle con questo dare la colpa solo a Giuntoli del mercato... Motta è coresponsabile, ve lo volete ficcare in testa o no?? Informatevi meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che sta dicendo questo articolo è soltanto che con Motta era uno di quelli che batteva la fiacca e ha contribuito ad esonerarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Ikarous9 ha scritto:

Comunque se c'é una cosa che ho imparato dopo anni di spettatore di questo forum..il giudizio di "scarso" su un giocatore,i commenti sputa sentenze erano una costante pure nelle Juve stellari.Quasi tutti sono stati etichettati come mediocri,anche i Buffon,i Marchisio i Chiellini..ricordo anche Del Piero e praticamente chiunque abbia giocato con noi.Ronaldo bollito etc

Quindi inutile basarsi sulla pancia del tifoso da forum,per cui i giocatori forti sono e saranno sempre quelli che non abbiamo

Ci sta. E quando una squadra rende certo, si può parlare di pancia del tifoso. Ma quando una squadra non rende, i giudizi negativi sui singoli, soprattutto su quelli che dovevano alzarne il livello, sono giustificati (appunto) dal rendimento negativo della squadra. 

Koopmeiners, Luiz e, in subordine, Gonzalez, hanno fortemente deluso. E' un fatto. Se poi vogliamo dire che è tutta e solo colpa di Motta, facciamolo. Personalmente in queste situazioni credo sempre che le colpe vadano distribuite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 hours ago, zebra67 said:

MI sa che siamo un pò nostalgici.
Non riesco a risalire all'ultima Juventus normale nel senso che tu intendi. Probabilmente dobbiamo tornare al 2016/17 o giù di lì...
Successivamente, abbiamo avuto buonissimi giocatori, migliori di quelli della Juve attuale, ma nella rosa (e spesso anche in campo) trovavano posto i vari Bernardeschi, Frabotta, Ramsey (nell'anno con Pirlo), Arthur, per arrivare poi ai giorni nostri...

Mi sa che ci conviene fare l'abitudine a questi giocatori, e anzi sperare che un Gonzalez renda sempre come domenica sera.

Non fraintendermi, io penso invece che abbiamo una buona rosa, che non ha molto da invidiare a quelle di annate vincenti (magari non le migliori annate dove facevamo paura, intendiamoci!). Ricordiamoci che siamo 4°, quasi 3° con due crociati rotti...Con un Bremer in più probabilmente non avremmo vinto lo scudetto, ma probabilmente potevamo lottare fino all'ultimo...Vincere è l'unica cosa che conta (vero!), ma perdere arrivando 2°, 3° o 4° non vuol dire che abbiamo una rosa scarsa...ma vuol dire che abbiamo una rosa meno forte dell'Inter che è ormai da qualche anno nella top 5 del calcio mondiale.

Quindi non penso che abbiamo una rosa scarsa, ma anzi penso che abbiamo una squadra talentuosa e giovane con giocatori che probabilmente non hanno espresso il loro potenziale (Koopmeiners?). Nico Gonzalez non credo che rientri nei giocatori di talento/forti, ma penso che possa essere un ottimo rincalzo perchè ci mette sempre cuore e grinta, come Pereyra d'altronde.

Spero che anche la dirigenza la pensi come me e non faccia l'ennesima inutile rivoluzione, perchè le squadre si costruiscono negli anni e non con una sessione di mercato!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 hours ago, Loz said:

L'azione nel video non è così sbagliata

Se Vlahovic, invece di chiedere polemicamente il pallone, avesse semplicemente corso (tanto non era in fuorigioco), il pallone sarebbe arrivato perfetto
Poteva scegliere a chi darla ma secondo me ha fatto bene a darla a Vlahovic perché il difensore era rivolto verso di lui e questo avrebbe liberato ancora di più Yildiz per un ulteriore passaggio

Certo, Nico poteva dosarla meglio e vedere che Vlahovic aveva esitato, ma il serbo non avrebbe dovuto esitare (ripeto: polemicamente)

Io quelle poche volte che mi capita di vedere l'Inter capisco sempre di più perché Martinez è più forte di Vlahovic e soprattutto perchè Vlahovic a questi livelli non può starci. Dusan non corre, non pressa, ma spende energie per polemiche inutili e per "picchiarsi" con gli avversari nonostante le prenda sempre e non gli fischiano mai mezzo fallo...

Mi dispiace per Dusan perchè è forte, potenzialmente anche più di Lautaro...Ha un ottimo tiro, ha un buon cinismo, ma si muove poco sia quando c'è da pressare sia quando c'è da correre negli spazi... Ma d'altronde non lo dico io, lo ha detto lui stesso in un'intervista durante la pausa delle nazionali (e l'ha detto nel miglior momento della Juve!!! Che leader!!!). E deve ringraziare che non avevamo rincalzi, altrimenti Motta l'avrebbe messo in panchina dal 1 ottobre e non da febbraio. E aggiungo, questa volta giustamente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, MarchisioCapitano ha scritto:

Ricordiamoci che siamo 4°, quasi 3° con due crociati rotti...Con un Bremer in più probabilmente non avremmo vinto lo scudetto, ma probabilmente potevamo lottare fino all'ultimo...

In realtà siamo 5°, quasi 6°, ma un pò di ottimismo non guasta 😁

9 ore fa, MarchisioCapitano ha scritto:

Quindi non penso che abbiamo una rosa scarsa, ma anzi penso che abbiamo una squadra talentuosa e giovane con giocatori che probabilmente non hanno espresso il loro potenziale (Koopmeiners?). Nico Gonzalez non credo che rientri nei giocatori di talento/forti, ma penso che possa essere un ottimo rincalzo perchè ci mette sempre cuore e grinta, come Pereyra d'altronde.

Spero che anche la dirigenza la pensi come me e non faccia l'ennesima inutile rivoluzione, perchè le squadre si costruiscono negli anni e non con una sessione di mercato!

Sì, bisognerebbe fare meno acquisti dello scorso anno, ma oculati, azzeccati.
Temo però che rimarranno solo nostri auspici, perché ci saranno molti movimenti in entrata in uscita, basta pensare che abbiamo alcuni giocatori in prestito e un paio di essi non saranno riscattati, e che bisogna rifare completamente l'attacco perché col sempre indisponibile Milik ci sarà una risoluzione consensuale e Vlahovic sarà venduto a un anno dalla scadenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Nem0 ha scritto:

Che palle con questo dare la colpa solo a Giuntoli del mercato... Motta è coresponsabile, ve lo volete ficcare in testa o no?? Informatevi meglio.

Di sicuro, ma siccome Motta ce l'ha messo lui, e lui è il maggior responsabile dell'area sportiva della Juventus, devi ficcarti in testa che il primo colpevole è lui. O se al limite vuoi risalire ancora la catena di responsabilità, per dare la colpa a chi ha messo là giuntolsecco, bisogna risalire a Johndemort

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta ha le sue colpe e altrettante ne ha Giuntoli, ma entrambi non potevano prevedere il futuro quando sono andati a prendersi uno dei migliori centrocampisti della Premier, uno tra i più prolifici interni del  nostro Campionato, accanto ai quali va posto l'incostante Nico Gonzalez, gli infortuni quasi immediati di Bremer e Cabal e l'annessa serie di infortunati vari tra cui Cambiaso; diciamolo pure che l'elemento fortuna spesso gioca un ruolo importante e di questa proprio non ne abbiamo avuta, anzi a prevalso la sfortuna; una situazione molto difficile da gestire la quale in parte giustifica la stagione negativa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 08/04/2025 Alle 21:02, francyy ha scritto:

Rinato?!

Me sento male. 

Siamo messi così male che un paio di partite da  5 e 1/2 anziché da 4 fan gridare al miracolo per qualsiasi mediocre argentino. O brasiliano. Od olandese.

Che roba brutta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti