Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Dai ruoli definiti al coraggio: le 4 mosse di Tudor per cambiare la Juventus"

Post in rilievo

Tudor deve imparare in fretta i giocatori, perché alcune scelte sembrano seguire il passato, vediamo Costa esterno a destra, vediamo Conce o Muani sostituto di Nico, vediamo Luiz, basta con nonno Koop e bimbo Savona, grazie! 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 08/04/2025 Alle 09:27, nanu galderisi ha scritto:

tra l'altro se pensi a una squadra che verticalizza un fagioli e un rovella andrebbero benissimo, ma anche hujsen. cioè si può dire che siamo un po' scemi?

Rovella a Bergamo migliore in campo di gran lunga....partita superlativa, era su ogni pallone...pazzesco....

Già da noi aveva dimostrato di essere da juve.... se penso quanto speso per il brasiliano dei villans.....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, igor ha scritto:

Rovella a Bergamo migliore in campo di gran lunga....partita superlativa, era su ogni pallone...pazzesco....

Già da noi aveva dimostrato di essere da juve.... se penso quanto speso per il brasiliano dei villans.....

Douglas luiz era uno dei centrocampisti piú forti della Premier Legue. Non può essere diventato un brocco all'improvviso.

Thiago Motta non è stato minimamente in grado di farlo performare, complici anche i numerosi infortuni. Speriamo in Tudor, anche per valorizzarlo e magari inserirlo nella trattativa Tonali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti