Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

phoenix

Il ritorno di Jeep e Visit Detroit: la Juve tratta il doppio sponsor di maglia

Post in rilievo

Il 08/04/2025 Alle 12:36, ixaser ha scritto:

pecunia non olet...

Bravo. Era quello che stavo per scrivere io leggendo tutti quei commenti che non gradivano questo sponsor.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa pretendete da un proprietario che ha incaricato un avvocato di chiedere che ci mandassero in B con penalizzazione ....adesso volete lo sponsor...daiiii 😆

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 8/4/2025 Alle 12:17, Made ha scritto:

Mi domando se Calvo provi un minimo di imbarazzo per la questione dello sponsor

Chiii?? Guarda che sti personaggi non conoscono la vergogna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 09/04/2025 Alle 09:36, Ste88 ha scritto:

Bella domanda per @Enri78, il guru del marketing di VS .sisi 

E io aggiungo un'altra domanda: il problema di attrattività verso sponsor di alto livello dipende anche dal fatto di non aver mai difeso la reputazione del marchio dalle beghe legali degli ultimi anni o è influenzata maggiormente dal fatto di aver avuto percorsi in campo europei ridicoli ormai da 6 stagioni consecutive e di non avere grandi giocatori in squadra?

Ciao, grazie per il guru del marketing 😄
Con franchezza non credo dipenda dai fattori che enunci.
Ci sono club con appeal notevolmente minore, e con beghe anche peggiori che però sono riusciti a raggiungere degli accordi commerciali favorevoli.
Il fatto che un club come il nostro, al netto di tutte le vicende extra campo, non abbia avuto e non ha ancora un sponsor maglia importante, a mio modestissimo parere, è legato alla incapacità evidente di chi è chiamato ad occuparsi della vicenda. La maglia Juve vale tra i 20 Mln e i 28 Mln anno, piaccia o non piaccia.
Sono valori determinati da diversi fattori, che sono il blasone, il numero di competizioni giocate e la qualità delle stesse, la permeabilità che può avere il brand nei mercati internazionali.
Spiragli si erano visti con la gestione Agnelli nel periodo CR7, poi è svanito un pò tutto.
Il brand Juve ha potenzialità notevoli, soprattutto in mercati in espansione nel settore come USA e tutto il comparto asiatico. Ma se per avere uno sposor in maglia si deve tornare dal papy e tirandogli la giacchetta si scuce la paghetta, io credo che si possa plasticamente porre in evidenza la incapacità di chi gestisce un settore che nelle aziende come la Juve nel 2025 è considerabile fondamentale tam quam come il parco giocatori.
Per riassumere, serve gente capace dietro le scrivanie.

Saluti ;)

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 08/04/2025 Alle 12:01, Trezegol_88 ha scritto:

Una società storica come la Juventus, ad oggi ancora senza sponsor.... ora si viene a sapere che in pratica tornerà ad esserci Jeep....

Ammazza.... un lavorone.... .ghgh

2 anni di rinunce e nottate svegli per accaparrarsi il meglio .ghgh

blindiamo Calvo per l'amor del cielo sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Enri78 ha scritto:

a mio modestissimo parere, è legato alla incapacità evidente di chi è chiamato ad occuparsi della vicenda.

Oooooooooooooooooooohhhh finalmente abbiamo l'ufficializzazione .allah 

Con buona pace dei feticisti dei CV :siciao:

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 09/04/2025 Alle 19:12, Malakay ha scritto:

Nemmeno siamo riusciti a trovare uno sponsor e molti sono qui ad auspicare la cessione del club, c'e' la fila proprio...

Tether, che è ricchissima, lo comprerebbe subito,ma ci sarebbero anche altri importanti se fosse in vendita, arabi et similia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tornare a Jeep (niente contro il brand, guido Jeep da una vita) è una clamorosa sconfitta per Calvo, perché se torna Jeep è perché vuole dire che in 2 anni non è riuscito a trovare niente, tornando poi ad elemosinare al capo.

Ed a sto punto poteva elemosinare già un anno fa.

Sto Calvo continua a dimostrarsi un incapace. Fece bene Andrea Agnelli a fottergli la donna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Rebatet ha scritto:

Tether, che è ricchissima, lo comprerebbe subito,ma ci sarebbero anche altri importanti se fosse in vendita, arabi et similia

Tether è ricchissima vero, ma si porta dietro varie ombre sulla solidità e sulla continuità dei propri fondi. Ci son stati già vari approfondimenti all'estero sul loro patrimonio.

Personalmente la proprietà che abbiamo ci ha sempre garantito stabilità e continuità.

Ci si aspetta solo che spenda meglio i soldi, mettendo dirigente competenti al posto giusto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, forgetmenot ha scritto:

Tether è ricchissima vero, ma si porta dietro varie ombre sulla solidità e sulla continuità dei propri fondi. Ci son stati già vari approfondimenti all'estero sul loro patrimonio.

Personalmente la proprietà che abbiamo ci ha sempre garantito stabilità e continuità.

Ci si aspetta solo che spenda meglio i soldi, mettendo dirigente competenti al posto giusto.

stabilità, continuità e tradimento, il terzo non lo calcoli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti