Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

phoenix

Il ritorno di Jeep e Visit Detroit: la Juve tratta il doppio sponsor di maglia

Post in rilievo

2 ore fa, Leppe ha scritto:

Mai vista (solo dei report/docufilm), ma l'idea è di una città dormitorio per gli addetti all'automotive ed al suo indotto ... ed oggi, come dici Tu, è uno degli emblemi del fallimento U.S.A., città morta dal punto di vista industriale, amministrativo e sociale.

Non hanno neanche più la sede della Motown, ma solo il museo bah

La Motown no, ma è dagli anni novanta che la techno migliore viene da lì... e Berlino in Europa ma sono due cose molto diverse. E' una città triste mi avevano detto, ci sono andato e ho constatato che non è triste ma tristissima. Come quasi tutte le città tristissime però, ha una scena underground viva e di tutto rispetto. Di notte mi sembrava Gotham City, più di NYC .ghgh 

2 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Spostare la juve a milano

Magari ora ci ripensa e ci porta a Detroit...

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

col terremoto delle borse mondiali (bruciati 9.500 miliardi di dollari in poche ore) ce li vedo gli sponsor a fare a gara per la juventus..............

momento peggiore non poteva esserci per delle trattative serie...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

La Motown no, ma è dagli anni novanta che la techno migliore viene da lì... e Berlino in Europa ma sono due cose molto diverse.

... anche se un punto di congiunzione ci potrebbe essere: una tuta con le classiche bande della Adidas sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Troy94 said:

Se in qualsiasi azienda pubblica, un qualsiasi dirigente ottenesse i magri risultati di Calvo, sarebbe già stato mandato al pascolo per non fare ulteriori danni.  .ghgh

Beh, gli ultimi 4 anni, non è che abbiano messo la Juventus in testa alle classifiche per appetibilità; non mi sento di incolpare Clavo di tutto questo. Penso ci siano colpevoli bel più grandi e grossi di Calvo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Troy94 ha scritto:

Se in qualsiasi azienda pubblica, un qualsiasi dirigente ottenesse i magri risultati di Calvo, sarebbe già stato mandato al pascolo per non fare ulteriori danni.  .ghgh

Sei sicuro ?! Per me si danno premi di produzione per molto meno .ghgh (con buona pace della Corte dei Conti)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Leppe ha scritto:

... anche se un punto di congiunzione ci potrebbe essere: una tuta con le classiche bande della Adidas sefz

Che poi è pure la tuta da spacciatore se dobbiamo dirla tutta sefz 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Trezegol_88 ha scritto:

Una società storica come la Juventus, ad oggi ancora senza sponsor.... ora si viene a sapere che in pratica tornerà ad esserci Jeep....

Ammazza.... un lavorone.... .ghgh

vai in semi chsmpioms x qualche anno e vrdi come ti sponsorizzano.facciamo ridere da 6 anni mica sono scemi gli sponsor 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'allenatore ha dovuto trovarlo e pagarlo Elkann,  adesso lo sponsor lo deve rifare Elkann...spero che almeno i dipendenti innaffino il campo senza che debba andarci Oceano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Che poi è pure la tuta da spacciatore se dobbiamo dirla tutta sefz 

Assolutamente si ... un must !

images?q=tbn:ANd9GcSoMcVvxYq5MynknjDu_9P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, la joya ha scritto:

vai in semi chsmpioms x qualche anno e vrdi come ti sponsorizzano.facciamo ridere da 6 anni mica sono scemi gli sponsor 

Quindi lo United, che fa schifo da anni, immagino faccia fatica a trovare lo sponsor....

Tra l'altro, che sponsor avevamo quando facevamo semifinali e finali di Champions??

In quegli anni non si riusciva a trovare di meglio??

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, La Koop sei Teun ha scritto:

Visit Detroit.

Un po' come se un club di NFL avesse come sponsor "Visit Foggia".

Se sganciano un centone per me va bene pure la "Amazon trading" delle truffe telefoniche.

Sossoldi .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al netto delle difficoltà legate ai risultati sportivi e/o societarie ed extra campo, a mio avviso, chi si si sta occupando della questione sponsor è uno dei più incapaci dell'universo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, La Koop sei Teun ha scritto:

Visit Detroit.

Un po' come se un club di NFL avesse come sponsor "Visit Foggia".

Io "visitate Foggia" non l'ho mai letto da nessuna parte, viceversa "Visit Detroit" è da tempo presente in spot e cartelloni in tutto il paese, perché la camera di commercio sta cercando di rilanciare la città e l'hinterland più colpiti dalla crisi (fin dagli anni '80 e anche prima) e dallo spopolamento di tutta la nazione, investendo un sacco si soldi in questa campagna.

Che poi meriti di essere visitata, per la Juve è abbastanza ininfluente, oltre che molto soggettivo. A me non è dispiaciuta, certo se uno ci va con l'ottica delle capitali europee o asiatiche non può che rimanere deluso, come lo sarebbe da tutte le città americane escluse forse giusto NY, Chicago, San Francisco e pochissime altre.

3 ore fa, Leppe ha scritto:

Non hanno neanche più la sede della Motown, ma solo il museo bah

Sì ma non è che sia successo l'altroieri, è dall'inizio degli anni '70 che han traslocato a LA.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francamente in un momento storico del genere avere uno sponsor americano è molto positivo, e poi parliamoci chiaro tra "Visit Dubai" o "Visit Rwanda" molto meglio "Visit Detroid" almeno i diritti umani non sono un optional li

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lagavulin84 ha scritto:

in realtà trattasi di una città MOLTO interessante. ci sono stato nei 2010s, ed era già estremamente interessante come città ed esperienza. pare oggi abbiano investito moltissimo nel recupero di alcune aree e in altre infrastrutture (che quando sono andato l'ultima volta erano ancora in costruzione). 

e poi credo che detroit e torino abbiano un filo rosso che le lega, quindi ottima cosa.  

Io seguo il Baseball da sempre, e lì gioca la mia squadra, i Detroit Tigers (seconda preferenza i NY Yankees, ma li è facile). Sempre seguiti dai tempi del primo Magum P.I. che aveva sempre il cappellino dei Tigers con la mitica "D", sarà un caso che Tom Selleck sia nato lì.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Chef Tony ha scritto:

Sì ma non è che sia successo l'altroieri, è dall'inizio degli anni '70 che han traslocato a LA.

Era per evidenziare che la città, anche in un periodo più florido, non ha avuto la capacità o l'appeal per trattenere un suo brand ... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti