Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

phoenix

Il ritorno di Jeep e Visit Detroit: la Juve tratta il doppio sponsor di maglia

Post in rilievo

1 ora fa, Maxxo74 ha scritto:

Un ritorno a sorpresa? Immagino la scena.

J.Elkaan proprietario di Stellantis (società capogruppo di Jeep) chiama il proprietario della Juventus (J. Elkaan) per proporgli di tornare a fare da main sponsor.

J. Elkann risponde a J. Elkaan: Toh... che proposta sorprendente! non me l'aspettavo. 

J.elkaan: chiamatemi il proprietario della juventus devo fargli una proposta.

Calvo: ma é lei il proprietario

J.elkaan: allora so gia tutto (cit.)

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 8

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, garrison ha scritto:

Se Torino ci pagasse, sponsorizzeremmo Torino...

Per un attimo avevo letto "se ci pagasse,sponsorizzeremo il Torino" .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' già arrivato qualcuno a dire che non si può dubitare del CV dei nostri dirigenti e che evidentemente non si poteva fare meglio visto che loro sono competenti e noi non abbiamo gli strumenti e l'esperienza per capire il loro lavoro?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, JFabio ha scritto:

cioè Giuntoli non è riuscito a trovare uno sponsor da mettere nella maglia ed Elkann che aveva ritirato la sponsorizzazione di Jeep decide di rimetterla per finanziare la Juventus senza dover fare troppi aumenti di capitale.

alla fine stiamo parlando di questo

Visit Detroit spero e mi auguro possa essere uno sponsor da mettere durante il mondiale per club da fare negli USA perché giocare in Italia con lo sponsor Visit Detroit sarebbe una schifezza immonda.

Piuttosto che mettano Visit Torino aggratis che magari chi visita la città va a fare una capatina al JMuseum

io sono il primo a voler mandare a casa Giuntoli, anzi se era per me era a casa dopo Huijsen. Ma qui che c'entra?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ilfranz ha scritto:

Non è che possiamo sponsorizzare le città che piacciono a noi ma sponsorizziamo le città che pagano per essere sponsorizzate.

Questa è la differenza.

Comunque penso che entrambi siano sponsor ad hoc per il mondiale e che siano rivolti al mercato americano visto che il mondiale si gioca in USA

Se si gioca in USA (e getta), direi che gli incassi già ci sono. Su chi paga basterebbe trovare il compromesso e in società dovrebbero esserci quelli pagati per fare questo lavoro. Non è che bisogna espettare sempre che bussino alla porta. Mi terrei Save the Children con Jeep. Una volta si andava in giro per tutto il mondo con ariston.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, garrison ha scritto:

Bhé non é che una sponsorizzazione da 40 milioni alla Juve da parte di Jeep abbia molto senso sul mercato me sa...

Sempre detto che era un sostegno importante e che nessuno ci avrebbe dato quelle cifre, mentre c'era chi diceva che Jeep ci sottostimava la maglia ed era un freno (si é visto).

Ora le cifre per me saranno inferiori comunque (ma sempre meglio dello zero attuale).

Lo si diceva quando negli anni degli scudetti e finali di champions ci davano le briciole(appena 20 milioni). Solo dopo l'arrivo di Ronaldo hanno adeguato la sponsorizzazione al ns valore

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ughito1970 ha scritto:

J.elkaan: chiamatemi il proprietario della juventus devo fargli una proposta.

Calvo: ma é lei il proprietario

J.elkaan: allora so gia tutto (cit.)

Steso 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, garrison ha scritto:

Bhé non é che una sponsorizzazione da 40 milioni alla Juve da parte di Jeep abbia molto senso sul mercato me sa...

Sempre detto che era un sostegno importante e che nessuno ci avrebbe dato quelle cifre, mentre c'era chi diceva che Jeep ci sottostimava la maglia ed era un freno (si é visto).

Ora le cifre per me saranno inferiori comunque (ma sempre meglio dello zero attuale).

Secondo me poi hanno provato la carta, illusoria, finalmente passiamo al bel gioco, fiocheranno i milioni di sponsor, nessun problema, che sciocchi tutti gli altri che non ci avevano mai pensato, ed invece è andato tutto male, ma guarda un po'... ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Bear15 ha scritto:

Detroit in America è sinonimo di "fallimento".

Sinceramente una delle città più tristi e desolanti che abbia mai visitato.

Almeno tu ci sei stato in America: c'è gente che neanche in cartolina la vede

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bah. Spero che elkann abbia intenzione di investire e non vivacchiare, perché finché saremo rappresentanti da Ferrero non andremo oltre il tirare a campare. (e non mi riferisco al calciomercato, la di soldi ne spendono pure troppi) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, odio la nazionale figc ha scritto:

Beh il Milan va a Klagenfurt… dove c’è il castello… altro che Andiamo e Wellcum per gente comune…

A me mi piace di piu' il wellcum tra tutti e 3.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti