Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

phoenix

Il ritorno di Jeep e Visit Detroit: la Juve tratta il doppio sponsor di maglia

Post in rilievo

19 ore fa, Roland Deschain ha scritto:

Spostare la juve a milano

Certo che anche solo quello dovrebbe far capire in che razza di mani siamo finiti.

Al di là del contesto in cui lo avrà detto, vuol dire non avere l'intelligenza di capire cosa puoi e non puoi dire in un simile periodo storico della Juve.

E credo sia quello più esperto di calcio e di Juve tra lui, Ferrero e Scanavino.

La strada è molto lunga per risalire, anche se qualcuno continua a dirci che hanno dei grandi CV.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

La domanda che mi pongo è una sola:” Ma davvero non ci vuole proprio nessuno?”

Bella domanda per @Enri78, il guru del marketing di VS .sisi 

E io aggiungo un'altra domanda: il problema di attrattività verso sponsor di alto livello dipende anche dal fatto di non aver mai difeso la reputazione del marchio dalle beghe legali degli ultimi anni o è influenzata maggiormente dal fatto di aver avuto percorsi in campo europei ridicoli ormai da 6 stagioni consecutive e di non avere grandi giocatori in squadra?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi sponsor di maglia solo per il

Mondiale per club ? A questo siamo ? E dove era jeep quest’anno ? 

1 ora fa, Ste88 ha scritto:

E io aggiungo un'altra domanda: il problema di attrattività verso sponsor di alto livello dipende anche dal fatto di non aver mai difeso la reputazione del marchio dalle beghe legali degli ultimi anni o è influenzata maggiormente dal fatto di aver avuto percorsi in campo europei ridicoli ormai da 6 stagioni consecutive e di non avere grandi giocatori in squadra?

Il 95,5 per cento delle squadre mondiali non avrebbe sponsor secondo questo ragionamento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto che pagherebbero la metà di quello che avevano versato la volta precedente . Cose da matti. E questo sarebbe l’establishment pieno di competenze? Tutti a casa dai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"non vogliamo accontentarci, punteremo allo sponsor migliore a costo di aspettarlo" - - - - - - - - > Torna Jeep e paga anche meno. 

Dei disperati. E incompetenti. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Ho letto che pagherebbero la metà di quello che avevano versato la volta precedente . Cose da matti. E questo sarebbe l’establishment pieno di competenze? Tutti a casa dai 

guarda che non basta schioccare le dita per trovare gente che ti dia soldi...

10 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

"non vogliamo accontentarci, punteremo allo sponsor migliore a costo di aspettarlo" - - - - - - - - > Torna Jeep e paga anche meno. 

Dei disperati. E incompetenti. 

vedi sopra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Trezegol96 ha scritto:

Se Jeep è main sponsor pendo che davanti rimarrà Jeep. Più facile che Visit Detroit compaia dietro sotto i numeri o sui una manica.

Speriamo anche perché il doppio sponsor davanti rovinerebbe definitivamente le nostre maglie...

Rovinarla più di così è difficile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, PlatiniMichel ha scritto:

guarda che non basta schioccare le dita per trovare gente che ti dia soldi...

vedi sopra

Senza offesa , uno dei commenti più senza senso che ho trovato qui sul forum . Non stai parlando di elemosina. Stai parlando di investimento e immagine . C’è fior di gente che è pagata lautamente per questo . Poi parlate a me di pregoudizi. Forse il bue deve distogliere lo sguardo dall’asino ed incominciare ad ammettere che è suo il pregiudizio verso il compagno dj stalla . Vi rode ancora il fegato di non averne azzeccata una quest’anno ? Colpa mia …. Prenditela con chi ti ha illuso con il progetto . Avanti il prossimo

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, DaveTO ha scritto:

Rovinarla più di così è difficile

Col doppio sponsor davanti le diamo la mazzata finale. Già il logo Jeep con i fulmini era un cazzotto in un occhio...immagina con un bel Visit Detroit sotto...

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Ste88 ha scritto:

Lo Utd nell'anno 23/24 solo da Adidas ha guadagnato 87 mln .

Noi, nello stesso anno ne abbiamo incassati 50 .

Il Manchester United arriva a guadagnare fino a 170 milioni di sterline, grazie alle partnership con Adidas, sponsor tecnico, Snapdragon, main sponsor, e DXC, che appare sulle maniche delle maglie di Zirkzee e compagni

fonte: ( Premier League, incassi record grazie agli sponsor sulle maglie)

Direi che noi non siamo cosi troppo lontani dallo Utd per quanto riguarda i successi in Europa, eppure hanno contratti monster.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 08/04/2025 Alle 11:53, Bear15 ha scritto:

Detroit in America è sinonimo di "fallimento".

Sinceramente una delle città più tristi e desolanti che abbia mai visitato.

Stavo facendo la stessa riflessione. O siamo campioni di autoironia o questi non lo so proprio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AA è stato trombato all’esterno per il discorso Superlega e all’interno per aver messo nei ruoli chiave amici e amici di amici, facendo un disastro.

La gestione Elkann ha messo incapaci in tutti i ruoli, tra cui Calvo che è ritornato alla Juve solo perché “nemico” di AA.

Non ho memoria di uno più incapace.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 08/04/2025 Alle 12:01, Trezegol_88 ha scritto:

Una società storica come la Juventus, ad oggi ancora senza sponsor.... ora si viene a sapere che in pratica tornerà ad esserci Jeep....

Ammazza.... un lavorone.... .ghgh

Senza Sponsor e con "il rischio" di fare una roba scadente con Visit Detroit... 

Che vergogna... Ma lo cacciassero a pedate. Una Società come la Juventus, che partecipa a Champions e Mondiale per Club, è RIDICOLO che non abbia uno sponsor serio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La maglia nuova è così brutta che per rovinarla bisognerebbe scrivere “Visit Milton Keynes” davanti, e “Visit Cleveland” dietro. Ma forse, ora che ci ripenso, non cambierebbe molto per quanto è brutta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 4/8/2025 at 1:05 PM, El Pistolero said:

Quando ti fa sputt4nare continuamente in mondovisione facendoti passare come un club di ladri e imbroglioni queste sono le conseguenze... scarseggiano le attività che vogliono associare la propria immagine alla tua.

Non fa una piega purtroppo. Aggiungici poi che in Europa prendi schiaffi da anni, in Italia lotti per il 4o posto e il tuo giocatore più rappresentativo è... boh forse Yildiz, nemmeno lo saprei dire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ghepa ha scritto:

Lo Utd nell'anno 23/24 solo da Adidas ha guadagnato 87 mln .

Noi, nello stesso anno ne abbiamo incassati 50 .

Il Manchester United arriva a guadagnare fino a 170 milioni di sterline, grazie alle partnership con Adidas, sponsor tecnico, Snapdragon, main sponsor, e DXC, che appare sulle maniche delle maglie di Zirkzee e compagni

fonte: ( Premier League, incassi record grazie agli sponsor sulle maglie)

Direi che noi non siamo cosi troppo lontani dallo Utd per quanto riguarda i successi in Europa, eppure hanno contratti monster.

Sì, ma parliamo di:

• campionato mediaticamente di un altro pianeta rispetto alla Serie A
  • squadra inglese, con tutto quel che comporta la platea anglosassone (v. area Commonwealth, ecc.)
  • un club che ha fatto un lavoro enorme con larghissimo anticipo su tutti gli altri per ritagliarsi una posizione di vantaggio che pochi hanno
  • una situazione che è comunque da vedere quanto può durare con il club in condizioni così ridicole

con tutto il rispetto per la nostra Juve, non penso siano situazione comparabili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, zacmayo ha scritto:

Quindi sponsor di maglia solo per il

Mondiale per club ? A questo siamo ? E dove era jeep quest’anno ? 

Il 95,5 per cento delle squadre mondiali non avrebbe sponsor secondo questo ragionamento 

Io penso sia un mix letale di tutte le componenti, nell'ordine in cui le riporto:

• dirigenti preposti che evidentemente non riescono a portare a casa il risultato
  • anni passati a far danneggiare la nostra reputazione senza alcuna reazione
  • giocatori senza pedigree
  • risultati scarsi troppo a lungo
  • campionato con poca audience internazionale

Ma credo che in pochi sappiano davvero come funziona il mondo delle sponsorizzazioni a questo livello, quindi potrei tranquillamente aver scritto cose non corrette.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Io penso sia un mix letale di tutte le componenti, nell'ordine in cui le riporto:

• dirigenti preposti che evidentemente non riescono a portare a casa il risultato
  • anni passati a far danneggiare la nostra reputazione senza alcuna reazione
  • giocatori senza pedigree
  • risultati scarsi troppo a lungo
  • campionato con poca audience internazionale

Ma credo che in pochi sappiano davvero come funziona il mondo delle sponsorizzazioni a questo livello, quindi potrei tranquillamente aver scritto cose non corrette.

Senz’altro io e te non sappiamo come funziona il

mondo delle sponsorizzazioni … ci sono altri maestri … ma rimane il fatto che non ho mai visto una società tra le prime al mondo giocare senza sponsor. Lo fece il Barca ma più per dimostrare che se lo poteva permettere. Ed invece sappiamo come è finita . 
ma qua dopo il Soldato Motta , il comandante Giuntoli ora dobbiamo salvare anche il Colonnelo Calvo . Quello dell’unità di intenti e la sede a Milano . Vabbè 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In quegli anni eravamo al top europeo, ora siamo in mezzo ad una strada 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, caronte73 ha scritto:

Ma mica chiedo di fare il contratto con Nike o Adidas . Chiedo uno sponsor serio che non si vergogni di risaltare sulla maglia. Il blasone non lo cancelli. Il Milan non dovrebbe avere sponsor . Eddai ragazzi . Siamo sempre la Juve non la Juve Stabia . Un po’ di orgoglio che diamine ! 

2 minuti fa, caronte73 ha scritto:

Scusa ho letto meglio…. Con jeep eravamo al top europeo ? Mi sono perso qualcosa . Pensavo ti riferissi all’era Lippi e Triade 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fosse vero è un po' scandaloso, nel senso che si fanno il pieno di visibilità negli Stati Uniti pagando solo una parte di stagione. Vero è che Jeep ha pagato fin troppo nelle annate precedenti, però è ora di camminare con le proprie gambe e questo Mondiale americano avrebbe dovuto garantire appeal che non capisco come potrà esserci in futuro se non si coglie questa occasione per legarsi ad una azienda. Oppure torni Jeep definitivamente garantendo cifre simili a quelle del passato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Ma mica chiedo di fare il contratto con Nike o Adidas . Chiedo uno sponsor serio che non si vergogni di risaltare sulla maglia. Il blasone non lo cancelli. Il Milan non dovrebbe avere sponsor . Eddai ragazzi . Siamo sempre la Juve non la Juve Stabia . Un po’ di orgoglio che diamine ! 

Scusa ho letto meglio…. Con jeep eravamo al top europeo ? Mi sono perso qualcosa . Pensavo ti riferissi all’era Lippi e Triade 

Diciamo che ci stavamo lavorando, comunque abbiamo fatto 2 finali di champions in 3 anni, anche se non abbiamo vinto la visibilità c'era. 

(Abbiamo fatto anche tante figuracce nell'epoca Jeep per carità)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Senz’altro io e te non sappiamo come funziona il

mondo delle sponsorizzazioni … ci sono altri maestri … ma rimane il fatto che non ho mai visto una società tra le prime al mondo giocare senza sponsor. Lo fece il Barca ma più per dimostrare che se lo poteva permettere. Ed invece sappiamo come è finita . 
ma qua dopo il Soldato Motta , il comandante Giuntoli ora dobbiamo salvare anche il Colonnelo Calvo . Quello dell’unità di intenti e la sede a Milano . Vabbè 

Mi viene in mente solo il Chelsea ma avevo letto di motivi burocratici ecc

Quindi si, mi sa che siamo tristemente gli unici

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti