Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus, il mercato entra nel vivo: ieri altro vertice alla Continassa con tre obiettivi di mercato"

Post in rilievo

6 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Come è stato affermato da più utenti chi doveva segnare di più se non l'unico attaccante che batte pure i rigori? A parte che in A Yildiz e Weah hanno fatto gli stessi gol su azione giocando defilati e lontano dalla porta. 

Se arriverà un nuovo attaccante ci sembrerà un fenomeno semplicemente se riuscirà a tenere palla in avanti e non farsi bullizzare da De Winter. 

Anche un Lukaku sgraziato che col suo corpicione protegge la palla e fa volare gli avversari a spallate sembrerà una ballerina a confronto. 💃

Rimane comunque l'unico di cui disponiamo al centro dell'attacco, gli altri sono più o meno esterni offensivi, con il solo Yldiz in grado di esprimere talento e che a mio avviso dovrebbe venire collocato da seconda punta e non ai lati come sta succedendo da inizio stagione.

Il centravanti che si limita a tenere palla e a smistare palloni fungendo da boa, fa parte del calcio del passato, tra l'altro poi a chi dovrebbe dare il pallone visto che non esistono ne vere punte esterne, ne tantomeno dei centrocampisti capaci ad inserirsi in zona d'attacco (il vero male di questa squadra).

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, urbyemanuelson ha scritto:

Giuntoli ha dimostrato Incapacità a fare mercato, va rimosso il prima possibile.

I nomi che leggo sono da disastro annunciato, probabile cessioni (svendite) di elementi giovani che lui reputa scarsi e che regolarmente poi esplodono nelle rispettive società di appartenenza e acquisti di bidoni sesquipedali strapagandoli

Giuntoli OUT

Quoto, sembra essere stato messo ai margini, speriamo sia vero.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JKAY ha scritto:

Non solo purtroppo è lo stesso che ha avallato la farsa del 2006 e non contento si è ripetuto 2 anni fa affinché la sua squadra del cuore e degli amici ripetesse il triplete …. delle sue ricapitalizzazioni mi sciacquo gli zebedei

Sei un sacrilego e io un prevenuto sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Francesco B. ha scritto:

Koopmeiners più spicci per Oshimen

Continuiamo a regalare all'Atalanta, continuiamo... 

Ma non è chiaro come il sole che l'unico da prendere, là dentro, sarebbe Gasperini? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zacmayo ha scritto:

Guarda, leggevo le stesse identiche precise cose su Motta mesi fa’. Sta lavorando bene, bisogna dargli tempo, la squadra è con lui, non è mica colpa sua se i giocatori sono delle pippe etc etc ( potrei andare avanti un anno ) poi però un giorno della settimana ci siamo svegliati e pouff … lui non c’era più, piani rivisti , la squadra ormai contro etc. 
Per Giuntoli vale la stessa cosa . Non è livore. È senso di appartenenza e di misura. Mai sentito parlare un dirigente di progetto sui tre anni e di ridimensionamento allo stesso tempo, mai visto un Ds spendere più di 200 milioni con l’dea del ridimensionamento, mai visto un Ds svendere o lasciare andare giocatori che rappresentano il patrimonio del club, mai sentito un Ds nascondersi sulle proprie responsabilità né affidare ad uno perfetto sconosciuto le chiavi di casa come fatta con Motta se non che di quella casa non gli frega nulla. Avete in generale scassato la vista con la storia che la squadra andava costruita sull’allenatore ( mai visto alla Juve … alla Juve l’allenatore si adattava ai giocatori forti che gli mettevano a disposizione !) e ora che si naviga a vista si pensa però di reinvestire altri milioni ( non pochi) per giocatori che lo stesso Ds ha individuato e mica a prezzo di saldo . Va mandato via a calci nel sedere. Altro che livore. Gli effetti di Motta li stiamo già vedendo. Quello di Giuntoli come è stato per Secco e per Paratici li vedremo nei prossimi anni. E sarà un miracolo se chi ci sarà al suo posto riuscirà a contenere gli effetti negativi. 
Se c’è una cosa che ho imparato dal 2006 è che spesso pensar male si fa peccato ma che quello che siede insieme a te è parte della farsa. Oltre a che verso altri lidi proverei a guardare chi ha la

proprie e non ci ha difesi. Che guarda caso è quello che ha scelto questi uomini. 

ah si aspetta …. Dimenticavo. 

sefz 

Guarda, non rientriamo in argomento Motta perché quello che c'era da dire l'ho detto e continuo ad essere della mia idea sefz 

Tornando su Giuntoli, i danni inenarrabili sono stati fatti da chi lo ha preceduto, che ha lasciato delle vere e proprie macerie, e si sta tentando di ricostruire qualcosa pezzo dopo pezzo. Non è stato certo Giuntoli a rinnovare a prezzi folli giocatori sul viale del tramonto, o ad acquistare giocatori avanti con l'età che t'hanno ingolfato il bilancio fino a quest'anno.

Poi ripeto, si può essere d'accordo o no con molte delle robe che ha fatto e farà fino a che sarà il Ds della Juve, ma il livore che c'è dall'inizio è palpabile e insensato.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Rimane comunque l'unico di cui disponiamo al centro dell'attacco, gli altri sono più o meno esterni offensivi, con il solo Yldiz in grado di esprimere talento e che a mio avviso dovrebbe venire collocato da seconda punta e non ai lati come sta succedendo da inizio stagione.

Il centravanti che si limita a tenere palla e a smistare palloni fungendo da boa, fa parte del calcio del passato, tra l'altro poi a chi dovrebbe dare il pallone visto che non esistono ne vere punte esterne, ne tantomeno dei centrocampisti capaci ad inserirsi in zona d'attacco (il vero male di questa squadra).

Non gli si chiede di fare la boa ma qualche scambio coi compagni. Le statistiche di passaggi riusciti e duelli vinti anche con Tudor sono desolanti. 

E' anche difficile servirlo perchè spesso sbaglia i tempi di inserimento o fa il movimento sbagliato. 

Davanti alla porta non è che sia una sentenza, a porta spalancata l'abbiamo visto spesso tirare fuori dallo specchio. Potrei citarti la Supercoppa, i quarti di finale in Coppa Italia, il Parma o la partita col Sassuolo all'andata dell'anno scorso in cui 3 volte era davanti alla porta e 3 volte ha sparato fuori. 

Davvero non capisco che ci vedi in questo giocatore, tutte le statistiche sono desolanti, con 4 differenti allenatori. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al posto di Comuzzo preferirei uno tra Coppola del Verona e Bertola del Cesena che costano molto meno e sono giovani anche loro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Svendi Vlahovic perché prende troppo di ingaggio e poi smiliardi per cartellino, stipendi e commissioni per il napolillo.

Questo si che è fare mercato ma guardando il bilancio!

Ma giuntoli non era quello che comprava i campioni quando ancora costavano poco?

uaua

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Non gli si chiede di fare la boa ma qualche scambio coi compagni. Le statistiche di passaggi riusciti e duelli vinti anche con Tudor sono desolanti. 

E' anche difficile servirlo perchè spesso sbaglia i tempi di inserimento o fa il movimento sbagliato. 

Davanti alla porta non è che sia una sentenza, a porta spalancata l'abbiamo visto spesso tirare fuori dallo specchio. Potrei citarti la Supercoppa, i quarti di finale in Coppa Italia, il Parma o la partita col Sassuolo all'andata dell'anno scorso in cui 3 volte era davanti alla porta e 3 volte ha sparato fuori. 

Davvero non capisco che ci vedi in questo giocatore, tutte le statistiche sono desolanti, con 4 differenti allenatori. 

Le statistiche non sono affatto desolanti, oltre 100 e passa reti in serie A, poste a segno da un attaccante di appena 25 anni di età, poi che ci siano delle lacune specie nel controllo e nel palleggio questo è evidente e aggiungo talvolta troppa euforia sotto porta, quindi imprecisione, ma e altrettanto evidente che questo giocatore, da quando è arrivato lì davanti gioca da sempre semi isolato, cercato poco e male dalla squadra, la quale da parecchie stagioni ha espresso per scelta un calcio lento e rinunciatario, difetto che a quanto pare ancora non è riuscita a togliersi di dosso e che solo adesso si spera che con l'avvento di Tudor, qualcosa finalmente campi nella costruzione del gioco e nell'approccio mentale.

Ripeto, probabilmente la stagione prossima non avremo più Vlahovic, di chi sarà il sostituto non ne ho la minima idea e con il portafoglio ridotto al minimo dubito che sarà un attaccante di garantita qualità tecnica e specie di quantità realizzativa; abbiamo già perso stupidamente Kean, così perderemo pure Vlahovic e la storia infinita riprenderà il suo corso; però magari avremo uno che stoppa bene la palla per soddisfare le gioie estetiche; dimenticavo di citare che uno capace a calciare bene le punizioni e Vlahovic lo sa fare, evidenzia un piede piuttosto educato e ciò stride con chi afferma che il giocatore sia scarso di piede, probabilmente il suo è un problema emotivo, gioca troppo teso e questo provoca degli errori spesso banali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

oltre 100 e passa reti in serie A,

Dal 2018.  Alla Juve media gol inferiore a Matri. 

Speriamo che almeno con Lecce, Parma e Monza quasi retrocesso faccia qualche gol visto che sarà titolare fisso per ragioni di mercato.

Va bene anche una esultanza polemica purchè arrivi il gol bimestrale. 🤷‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto girano voci su Retegui, con l’atalanta che vuole almeno un cinquantino.

Mettetevi l’anima in pace, chissà quante ce ne dobbiamo sorbire di queste fantasie.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nedved11! ha scritto:

Dal 2018.  Alla Juve media gol inferiore a Matri. 

Speriamo che almeno con Lecce, Parma e Monza quasi retrocesso faccia qualche gol visto che sarà titolare fisso per ragioni di mercato.

Va bene anche una esultanza polemica purchè arrivi il gol bimestrale. 🤷‍♂️

Le statistiche nel calcio servono come il Se e il Ma, ossia a nulla, più o meno come il senno del poi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, onetime ha scritto:

Guarda, non rientriamo in argomento Motta perché quello che c'era da dire l'ho detto e continuo ad essere della mia idea sefz 

Tornando su Giuntoli, i danni inenarrabili sono stati fatti da chi lo ha preceduto, che ha lasciato delle vere e proprie macerie, e si sta tentando di ricostruire qualcosa pezzo dopo pezzo. Non è stato certo Giuntoli a rinnovare a prezzi folli giocatori sul viale del tramonto, o ad acquistare giocatori avanti con l'età che t'hanno ingolfato il bilancio fino a quest'anno.

Poi ripeto, si può essere d'accordo o no con molte delle robe che ha fatto e farà fino a che sarà il Ds della Juve, ma il livore che c'è dall'inizio è palpabile e insensato.

E che doveva fare di più  Giuntoli ??

Ha comprato Kelly per oltre 23  milioni  , Koop 60 e Nico 40..., Costa 15 , Dijalo con stipendio compreso a 14 , Alcaraz 6 etccc...

Ha mandato via per un tozzo di pane Kean , Chiesa, Hujisen , Fagioli , Caviglia....

Cacciato Danilo e Schezney migliori certamente di quelli che ha preso..

Ma dici sul serio.?..ha bruciato circa 150 - 200 milioni...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dario il grande ha scritto:

Le statistiche nel calcio servono come il Se e il Ma, ossia a nulla, più o meno come il senno del poi.

Però valgono più "del mi piace quindi è forte" .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'indice di fuffaggine di questo articolo è altissimo

- Come si fa a parlare di acquisti se non si sa ancora se giochiamo la champions e relativi introiti??

- Osimhen? ma voi ve lo vedete Giuntoli che tratta con il suo ex datore di lavoro😂

piu' probabile che prendiamo Lookman e regaliamo altri 60 mln all'Atalanta

Comuzzo? Altri soldi alla Fiorentina che come ringraziamento ci mette un altro bello striscione nello stadio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Marco Angeli ha scritto:

Con Fiorentina e Napoli (ma anche Atalanta) eviterei qualsiasi acquisto o cessione. Tanto ci detestano e se si concretizza una operazione di mercato è sempre a favore loro

Tonali sarebbe fattibile solo se lui volesse tornare in Italia e se il Newcastle accettasse Douglas Luis in cambio

A naso direi che non arriverà nessuno di questi 3. Ma la cosa non mi dispiace minimamente

Se trovassimo un acquirente per Koopmeniers si potrebbe anche fare. Il problema è che l’olandese ha giocato tanto e sempre ampiamente sotto la sufficienza. Difficile trovare ancora chi crede in lui. 

Mentre Luiz ha giocato pochissimo ma ha lasciato un buon segno in premier, con la cessione di 1 dei 2 si potrebbe tentare. Certo l’ideale sarebbe riuscire a piazzare l’olandese, ma la vedo durissima senza il Paratici della situazione come acquisitore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, matJuventino ha scritto:

oshimen...

un altro primadonna in questo gruppo di pippe e primedonne e senza p*lle...

idee nuove no?

Lascia stare Oshimen è una forza della natura non ha la classe di Higuain ma ha la potenza dalla sua unita a una velocità capace di far reparto da solo magari al posto di Vlahovic ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Antony 1 ha scritto:

E che doveva fare di più  Giuntoli ??

Ha comprato Kelly per oltre 23  milioni  , Koop 60 e Nico 40..., Costa 15 , Dijalo con stipendio compreso a 14 , Alcaraz 6 etccc...

Ha mandato via per un tozzo di pane Kean , Chiesa, Hujisen , Fagioli , Caviglia....

Cacciato Danilo e Schezney migliori certamente di quelli che ha preso..

Ma dici sul serio.?..ha bruciato circa 150 - 200 milioni...

Due delle cose che hai scritto sono proprio le robe che non mi tornano che dicevo prima a Zac.

Detto ciò, questo è proprio il livore di cui parlo.

Danilo e Szczesny erano così decisivi da doverseli tenere a tutti i costi? Non credo proprio. Da quando i "leader" della squadra erano loro non è che si siano ottenuti chissà che risultati. E lascio perdere il fatto che pesavano come un macigno a livello economico e che non portavano niente di più e niente di meno in campo rispetto a quelli che li hanno sostituiti.

Proprio la questione Danilo è lo specchio del livore che permea la percezione del lavoro di Giuntoli. Un giocatore che fino al giorno prima veniva denigrato, assurto a simbolo della Juve e gran capitan, solo perché è stato deciso di metterlo fuori progetto. Le "epurazioni"....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, onetime ha scritto:

🤣🤣🤣 me ne farò una ragione che tu e altri prima di te mi attribuiscano … tra le altre cose , il livore fuori luogo . Del resto siamo al gruppo Acr e non è bene avere il “ livore “ . Ma che me frega di quello che ti chiami livore e di quello che tu trovi fuori luogo . Per me come Motta ( se sei felice di non ave cambiato idea ognuno trova soddisfazione come può) anche pe Giuntoli stai sbagliando valutazione e narrazione . La situazione in cui il Salvatore de noantri ha trovato la Juve non è colpa di altri . È stata la Fifa mafiosamente a penalizzarci, la stessa che sta salvando i prescritti. Giuntoli non ha fatto fare economia nè ha investito. Ha dilapidato la next gen che aveva trovato, strapagato giocatori che non hanno reso, e fatto una botta di prestiti e pagherò che nemmeno Findomestic spera nella sua vita di vedere . 
però continuate a scassare me con giudizi personali che io non mi sono mai permesso di dare . Va bene . Anzi no 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partiamo dalle basi.

In CL riusciamo ad andarci?

Rimane Tudor?

Rimane Giuntoli?

Cosa facciamo con gli acquisti sbagliati fatti solo nove mesi fa e voluti da chi non c'è più o magari non ci sarà più?                         

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, onetime ha scritto:

Due delle cose che hai scritto sono proprio le robe che non mi tornano che dicevo prima a Zac.

Detto ciò, questo è proprio il livore di cui parlo.

Danilo e Szczesny erano così decisivi da doverseli tenere a tutti i costi? Non credo proprio. Da quando i "leader" della squadra erano loro non è che si siano ottenuti chissà che risultati. E lascio perdere il fatto che pesavano come un macigno a livello economico e che non portavano niente di più e niente di meno in campo rispetto a quelli che li hanno sostituiti.

Proprio la questione Danilo è lo specchio del livore che permea la percezione del lavoro di Giuntoli. Un giocatore che fino al giorno prima veniva denigrato, assurto a simbolo della Juve e gran capitan, solo perché è stato deciso di metterlo fuori progetto. Le "epurazioni"....

Schezney certo è  meglio di Di Gregorio, portiere normalissimo pagato 18.

Danilo come terzino dx o sx per un anno è  meglio di Kelly strapagato .

Ambedue erano stimati per carisma e onestà da tutto il gruppo.

Penso che basti ....e non hai risposto alle spese pazze e fallite.

La verità  è  che un so giocatore ha indovinato per costi e benefici Thuram.

Kalulu anche ma preso per gli infortuni ,non per scelta.

E ti ripeto : ma dici sul serio ??

Giuntoli è  stato ( spero ) un altra sciagura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti