Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus, il mercato entra nel vivo: ieri altro vertice alla Continassa con tre obiettivi di mercato"

Post in rilievo

Tonali è stato pagato 60 milioni + bonus da un club ricchissimo di Premier, che ha chance di giocare la Champions. Oltretutto è titolare fisso e sta facendo pure bene. 

Io davvero non vedo margini per qualsiasi club italiano.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parliamo di una spesa all'incirca di 160 milioni, e mi sono mantenuto stretto. Forse con la champions è possibile, senza non credo. Comunque centrocampista e attaccante sarebbero due splendidi rinforzi, Comuzzo, ci andrei coi piedi di piombo. Quelli ci rifilano solo pacchi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, FinoallaFitness ha scritto:

Ah beh possiamo sempre tenerci vlahovic

Non volevo intendere questo, ma che mettersi a rincorrere una testa calda come il nigeriano (uno spacca spogliatoi), che costa più di Vlahovic e che ci sarebbe venduto solo a prezzi folli dal cinecafone, mi sembra il modo perfetto di sbagliare la prossima campagna acquisti.

Quanto a Vlahovic, mi spiace, ma la porta è aperta: deve mettersi in testa che nessuno gli darà 12 milioni l'anno, semplicemente perché ne vale a stento la metà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Buongiorno caro. Chissà che, a forza di comprare dalla viola e dalla dea, prima o poi indoviniamo il giocatore giusto. Ovviamente scherzo, sono d'accordo con te. Ma Hancko è sparito dai radar?

Qui fino a quando non sapremo se andremo in CL, si vivrà alla giornata. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Romario87 ha scritto:

Tonali sarebbe perfetto speriamo di prenderlo.

Comuzzo neanche per scherzo basta farci fregare dai violacei

Osimhen non so, ma sostituire la pippa serba con un 9 da Juve deve essere la priorità del prossimo mercato

Il problema è proprio quello: chi oggi è un 9 da Juve? Anche avendo tutte le risorse del mondo, chi sarebbe l'uomo giusto per noi? I nomi che leggo mi fanno sorridere amaramente se penso a chi erano i nostri attaccanti fino a pochi anni fa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Ci manca solo tornare a dare un sacco di soldi a De Lamentis bah

Piú che altro ingrassare i violacei, che poi quando vado al bar vicino allo stadio a prendere una pizza mi guardano anche male 😅

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ittonitram ha scritto:

Il problema è proprio quello: chi oggi è un 9 da Juve? Anche avendo tutte le risorse del mondo, chi sarebbe l'uomo giusto per noi? I nomi che leggo mi fanno sorridere amaramente se penso a chi erano i nostri attaccanti fino a pochi anni fa

E se penso che qui si è sparlato anche di Higuain e Ronaldo ☹️

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Significa quanti milioni? perché sono tre ottimi acquisti sulla carta ma chissa quanti soldi ci vogliono per arrivarci.... spero che le idee siano già chiare che tempo in estate non c'è ne tanto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

Non volevo intendere questo, ma che mettersi a rincorrere una testa calda come il nigeriano (uno spacca spogliatoi), che costa più di Vlahovic e che ci sarebbe venduto solo a prezzi folli dal cinecafone, mi sembra il modo perfetto di sbagliare la prossima campagna acquisti.

Quanto a Vlahovic, mi spiace, ma la porta è aperta: deve mettersi in testa che nessuno gli darà 12 milioni l'anno, semplicemente perché ne vale a stento la metà.

In più Oshimen anno prossimo ava la Coppa d Africa a Gennaio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono articoli che lasciano il tempo che trovano. Prima devono chiarire chi e' l allenatore per il prossimo anno e gli obiettivi si mercato non vanno certo a dirlo al primo giornalista che passa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi la rosea ci paventa un altro mercato da 200 milioni circa con immense risorse regalate a Napoli (osimenh per loro è un problema perché dovremmo risolverglielo noi?) e Fiorentina (dopo il centro sportivo gli pagheremo anche il nuovo stadio per l'ennesimo giocatore che alla fine in bianconero steccherà?)

Esistono anche attaccanti in giro per l'europa pare che la nostra dirigenza conosca solo 3-4 nomi e da lì non si esce.

L'esempio lampante di giocatore di ottimo livello e con prezzo corretto è il nostro Thuram, basta girare un pò per l'europa e vedi che ce ne sono per ogni ruolo di giocatori così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Tonali e Osimhen mi starebbero bene, anche se per il nigeriano dovrai far felice il pappone del DeLa.

Comuzzo, mi dispiace per lui, ma io mi sarei stufato di ingrassare i conti dei violacei. E non solo i loro. Spero non si facciano strane idee su altri “colpi” da 60 milioni da Bergamo. 

Oshimen è troppo fragile sia fisicamente che mentalmente, va evitato. 

Bisogna prendere jonathan david e costa pure meno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che sulla porta dell'ufficio di Giuntoli, o chi per lui, andrebbe affisso un bel poster:

NO Fiorentina

NO Atalanta

Poi possiamo iniziare a parlare di mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tonali e Osimhen costano una fucilata e mezza e sono 2 teste di *, non oso immaginare poi il trattamento per Tonali se passa alla Juve.

Poi non parliamo nemmeno di gente abituata a giocare in grandi piazze, giusto Tonali ha vinto un campionato ridicolo con un Milan che è l'ombra del passato.

Se i target sono questi per me ai piani alti non hanno ancora capito le cause del declino della nostra Juve e neanche cosa serve per risalire.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti