Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus, il mercato entra nel vivo: ieri altro vertice alla Continassa con tre obiettivi di mercato"

Post in rilievo

50 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

Quanto a Vlahovic, mi spiace, ma la porta è aperta: deve mettersi in testa che nessuno gli darà 12 milioni l'anno, semplicemente perché ne vale a stento la metà.

La metà? Ne vale un decimo, che è poi più o meno lo stipendio che prendeva a Firenze

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 di questi sono colpi a favore di 2 società italiane ed il terzo è un italiano che ha fatto fortuna all'estero.

Mi sembra la solita paccottiglia da giornalisti a corto di idee e totalmente ignari di calcio internazionale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Alex_71 ha scritto:

quindi si fa mercato senza sapere chi sarà l'allenatore......ottimo

Uno vale l’altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tipiche fessaggini della Gazza Rosa.

La Juve deve cambiare completamente il centrocampo, ove l'unico da riconfermare è K. Thuram, per il resto non disponiamo di autentiche mezze ali garanti di elevata qualità, ossia in grado di condurre il gioco e di inventare azioni offensive provando esse stesse la via della rete.

Tonali potrebbe fare comodo, garantisce temperamento agonistico, ma costa tantissimo e in giro per l'Europa ci sono giocatori di simili caratteristiche e che costano meno specie di stipendio.

Osihmen di stipendio costa un botto e dubito che se lo vada ad abbassare per venire alla Juve.

Comuzzo può rimanere dove sta, poi dipende da quale sarà l'assetto difensivo della prossima Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Obbiettivi molto esosi, se hanno davvero fatto un vertice di mercato parlando solo di quelli si vede che era un meeting alcoolico...

Poi, Comuzzo personalmente mi piace, ma, come al solito, sarebbe stato un giocatore sul quale arrivare un attimo prima e inoltre abbiamo già tanti difensori centrali sotto contratto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tevezmania ha scritto:

Se vendi D.Luiz e prendi Tonali e prendi Oshimen per Dusam ti rinforzi

Problema. D.Luiz non lo vendi e se lo vendi lo vendi per due spicci, visto che è ormai assodato che non ci voleva venire in Italia e tutti sanno che devi sbolognarlo.

Dusan non lo vendi perché va via a zero altrimenti nessuno gli offre manco 8 milioni altro che 10.

Oshimen per me è un'altra vaccata nucleare, non per il giocatore in sé ma per il personaggio, oltre al fatto che devi trattare con De Laurentis.

Situazione intricata anzichenò

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè dopo la terza sessione di mercato consecutiva senza alcun senso da parte di Giuntoli si stanno valutando nomi il cui cartellino vola alle stesse e le cui prestazioni sono tutto fuorché scontate?

ma piuttosto provare a spendere meno (tipo Thuram) e cercare qualche profilo interessante, non solo dal punto di vista tecnico?

direi anche basta giocatori umorali che vanno in difficoltà alla prima inezia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, OTR3BOR ha scritto:

Oshimen è troppo fragile sia fisicamente che mentalmente, va evitato. 

Bisogna prendere jonathan david e costa pure meno 

Eh d’accordo, ma pare sia già del Barça

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nomi sempre solo nomi più o meno altosonanti, costose illusioni più che la necessaria concretezza.

Vorrei tanto sentire da parte della dirigenza, frasi dal contenuto tecnico tipo: Intendiamo costruire una squadra dal concetto calcistico altamente dinamico, capace di manovrare sempre compatta a tutto campo con furore agonistico; invece saltano sempre fuori i nomi di singoli, dimenticando che il calcio è sinergia espressa da un collettivo possibilmente di qualità. Servono giocatori con la voglia e la fame di arrivare a vincere, capaci di formare un gruppo di guerrieri e non viziatelli che a poco più di vent'anni si sentono già arrivati pur non avendo ancora vinto niente, ma già con il cospicuo conto in banca.

Oshimen e Tonali sono due mercenari di prim'ordine, scaltri e costosissimi; Comuzzo sta facendo un buon campionato ma servono precise conferme di garanzia, dalla Viola ne abbiamo presi parecchi e costosi, poi non sono riusciti a mantenere quanto ci si attendeva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

In più Oshimen anno prossimo ava la Coppa d Africa a Gennaio 

E quei 2/3 mesi fuori per infortunio muscolare non mancano mai, insomma pagheresti 75 milioni al Napoli e 10 a lui per averlo a disposizione forse la metà delle partite , e la cosa grave è che conoscendo il modus operandi dei nostri dirigenti, la cosa non mi sorprenderebbe proprio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Tipiche fessaggini della Gazza Rosa.

La Juve deve cambiare completamente il centrocampo, ove l'unico da riconfermare è K. Thuram, per il resto non disponiamo di autentiche mezze ali garanti di elevata qualità, ossia in grado di condurre il gioco e di inventare azioni offensive provando esse stesse la via della rete.

Tonali potrebbe fare comodo, garantisce temperamento agonistico, ma costa tantissimo e in giro per l'Europa ci sono giocatori di simili caratteristiche e che costano meno specie di stipendio.

Osihmen di stipendio costa un botto e dubito che se lo vada ad abbassare per venire alla Juve.

Comuzzo può rimanere dove sta, poi dipende da quale sarà l'assetto difensivo della prossima Juve.

Concordo sul fatto che i nomi sono buttati là sulla base del semplice principio della verosimiglianza (cioè: non sono potenzialmente da escludere, ma da qui a dire che ne esca una trattativa vera e propria...).
A mio avviso, però, il reparto sul quale la Juve dovrà cambiare maggiormente è quello d'attacco.
Di Vlahovic abbiamo detto tutto: nel 2026 va a scadenza, non ha rinnovato, ingaggio non sostenibile, quindi verrà ceduto anche perché è l'ultima occasione di monetizzare.
Anche su Milik abbiamo detto tutto: rischia di concludere la stagione senza nemmeno 1' in campo, quindi è quasi certa la risoluzione contrattuale.
Per quanto riguarda Kolo Muani, le pretese del PSG sono alte e l'attaccante, dopo un inizio folgorante, non segna da 10 partite e anche il contributo al gioco è andato scemando, quindi è probabile non sarà riscattato.

Per quanto riguarda il centrocampo, Koop e Luiz sono state due grandi delusioni, ma al primo quasi sicuramente verrà data un'altra chance, anche perché al momento non lo comprerebbe nessuno, quindi a mio avviso resta.
Douglas Luiz sembra avere qualche club interessato, ma siccome nei pochi minuti giocati paradossalmente ha mostrato qualcosina di accettabile a differenza dello smarrito Koop, non mi meraviglierei se anche lui restasse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi non abbiamo ancora scelto l’allenatore . Non sappiamo ancora i ruoli in società. Non sappiamo la potenza di fuoco economica quale sarà ma abbiamo già fissato i tre obbiettivi di mercato da quello che ha fatto fallire proprio il nostro mercato. Magari avessimo dei dilettanti allo sbaraglio , si potrebbe pensare che possono sempre migliorare ma qui ragazzi , qui siamo al teatro di avanguardia , improvvisazione pura 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Quindi non abbiamo ancora scelto l’allenatore . Non sappiamo ancora i ruoli in società. Non sappiamo la potenza di fuoco economica quale sarà ma abbiamo già fissato i tre obbiettivi di mercato da quello che ha fatto fallire proprio il nostro mercato. Magari avessimo dei dilettanti allo sbaraglio , si potrebbe pensare che possono sempre migliorare ma qui ragazzi , qui siamo al teatro di avanguardia , improvvisazione pura 

Però avranno anche dei difetti, dai. Non può essere tutto rose e fiori come pensi te.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, re david ha scritto:

Parliamo di una spesa all'incirca di 160 milioni, e mi sono mantenuto stretto. Forse con la champions è possibile, senza non credo. Comunque centrocampista e attaccante sarebbero due splendidi rinforzi, Comuzzo, ci andrei coi piedi di piombo. Quelli ci rifilano solo pacchi.

No, siamo noi che li andiamo a cercare e giustamente la Viola cerca di farseli pagare il massimo. E pure i nostri giovani, glieli abbiamo proposti noi, ovviamente per quattro spicci, bastava raccogliere soldi indispensabili per fare mercato e acquistare pippe, sole e amebe varie...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, onetime ha scritto:

Però avranno anche dei difetti, dai. Non può essere tutto rose e fiori come pensi te.

È vero . Si è sempre troppo ottimisti con questi dirigenti … quando il Ds se ne andrà sarà sempre troppo tardi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A spanne 70 mln per Osimhen, 50 mlln per Tonali e 30/35 per Comuzzo ... 150 mln senza considerare gli ingaggi della punta nigeriana e del centrocampista italiano che paiono fuori parametri del salary-cap ... forse in Società pensano che ci qualificheremo per la Champions, vinceremo il Mondiale per Club, troveremo uno sponsor munifico, si farà l'aumento di capitale del 10 % e venderemo bene qualche esubero. .uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Altri 250 milioni , con le solite tasse per Newcastle e Fiorentina, ma Giuntoli ci è o ci fa ?

Dubito che la società metterà a disposizione altri 250 milioni a fondo perduto per garantire il mercato, ci saranno delle cessioni importanti e probabilmente degli auspicabili scambi di giocatori a possibile conguaglio per i nuovi che dovrebbero arrivare.

Qualcosa mi suggerisce che la stagione prossima sarà finalmente quella dell'anno zero, Elkann pare si sia giustamente stancato di distribuire soldi in maniera insensata e ora intende vederci chiaro, quindi pure la sedia di Giuntoli traballa in maniera molto insicura;  pertanto molto probabile che ci saranno delle svolte importanti sia nella gestione amministrativa sia in quella tecnica e forse il solo Tudor dovesse fare molto bene in questa volata finale del campionato, potrebbe ottenere fiducia per l'immediato futuro.

Rimandare ancora la ricostruzione della squadra, quindi ripetere gli abominevoli errori degli ultimi cinque anni, sarebbe deleterio e potrebbe avviare la società verso un futuro di decadenza e costante rassegnazione competitiva. (ad esempio vedere la situazione del Manchester United)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti