Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus, il mercato entra nel vivo: ieri altro vertice alla Continassa con tre obiettivi di mercato"

Post in rilievo

4 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

per il semplice motivo che poi non saprei con chi andare a sostituirlo e l'ipotetica nuova punta costerebbe addirittura di più sia di cartellino sia di stipendio

in Serie A per non dire nel mondo ci sono decine di attaccanti più prolifici, con più carattere e meno limiti tecnici, caratteriali e di intelligenza calcistica.

E' incredibile che dopo 4 anni di mediocrità ci sia qualcuno che se lo terrebbe, il prossimo anno vuoi lottare per lo scudetto contro chi ha Thuram e Lautaro presentandoti con chi non sa stoppare e cade da solo? Suvvìa un po' di ambizione.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Osimhen da ciò che leggo ha una clausola rescissoria VALIDA PER L'ESTERO pari a 75ml di euro, alla Juve il buon Dela potrebbe chiederne anche 150, volendo...:d

Osimhen fondamentalmente è un cerino acceso in mano a ADL, un titolo che si svaluta e la cui gestione gli costa un botto.

Vedo che in Turchia sta facendo bene (quantomeno a livello statistico: 20 gol su 23 partite), quindi quest'estate potrebbero arrivare le offerte che l'anno scorso sono mancate. Nel qual caso, possiamo tranquillamente metterci una pietra sopra. Ma se non ci fossero offerte, o se le offerte fossero al ribasso, credo che un nostro inserimento sarebbe non solo possibile, ma sotto sotto anche  gradito.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SenzaDiTe ha scritto:

Osimhen fondamentalmente è un cerino acceso in mano a ADL, un titolo che si svaluta e la cui gestione gli costa un botto.

Vedo che in Turchia sta facendo bene (quantomeno a livello statistico: 20 gol su 23 partite), quindi quest'estate potrebbero arrivare le offerte che l'anno scorso sono mancate. Nel qual caso, possiamo tranquillamente metterci una pietra sopra. Ma se non ci fossero offerte, o se le offerte fossero al ribasso, credo che un nostro inserimento sarebbe non solo possibile, ma sotto sotto anche  gradito.

Il ragionamento ci sta, ci sono dei "se" ma ci sta. Resta il fatto che prima dobbiamo NECESSARIAMENTE cedere Vlahovic (e lui non ha segnato 20 gol in 23 gare) che percepisce poi un ingaggio ANCORA superiore al nigeriano e solo poi potremmo prendere in considerazione l'acquisto del buon Victor, MAI prima.

Che Shiva sia vicino al nostro DS, chiunque esso sia...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

Per me è sottovalutato, anche l'anno scorso ha fatto i suoi gol nonostante 3 mesi di assenza fra infortunio e Coppa d'Africa. 

Sa fare in maniera decente praticamente tutto, bravo anche di testa e noi senza Bremer non abbiamo colpitori di testa forti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Oddio Odio…. Diciamo che chi di epurazione ferisce di epurazione perisce . Il progetto fallimentare è il suo prima ancora che di Motta . Ma Motta ha pagato… o meglio viene ancora pagato grazie a chi gli ha fatto il contratto di tre anni. Ora se ne vada anche lui che è stato il primo a parlare di “ ridimensionamento”. Io non dimentico. Dal 2006 sono un eterno rancoroso . 
Se poi vogliamo discutere sull’immotivato…. Amico mio, guardati attorno 

Eh ne abbiamo già parlato varie volte Zac, percepisco del livore nei confronti di Giuntoli (proiettato poi su tutto ciò che tocca) che davvero non ho mai capito. O meglio, in alcuni casi ho capito da cosa deriva, qual'è il "peccato originale" che ha commesso, ma allo stesso tempo il suddetto odio, livore, chiamiamolo come vuoi, lo ritengo immotivato e senza senso sefz

Si può ritenere abbia sbagliato alcune o molte o tutte le scelte, questo è soggettivo (in alcuni casi), ma tutti gli insulti che leggo quotidianamente sono incomprensibili.

Personalmente, ci sono alcune cose che non mi quadrano, ma in generale penso stia facendo un buon lavoro. Poi, per la maggior parte dell'utenza del tifo, i risultati cambiano la percezione del lavoro di dirigenti e allenatori, per esempio situazioni in cui magari si è lavorato male ma, di riffa o di raffa, si è arrivati ad alzare una coppetta o ad arrivare in Champions, e allora tutti felici e contenti. Si sa che va così.

Sul rancore made in 2006, possiamo andare a braccetto, ma io lo indirizzo verso altri lidi sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prima mossa è  mandare via Giuntoli e, se possibile,  prendere Sartori del Bologna.

Giuntoli veramente una delusione, sembra che non capisca di calcio e giocatori.

Ma come si fa a prendere Kelly e mandare via Huijsen a un prezzo inferiore ?

Come si fa a mandar via Fagioli , ritenuto da tutti gli esperti un vero talento ?

Come si fa praticamente a regalare Chiesa e non tentare di recuperarlo e spendere 40 mil per Nico e 60 per Koop.....

Vedere il Bologna con tanti nuovi giocatori pagati pochissimo e che già valgono il triplo , FA RABBIA  !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli non costruisce la rosa, si fissa su un grande nome e ci lavora per mesi, ma non costruisce la rosa, non è un caso che la Juve di oggi si appoggi sempre ai giocatori che c'erano già prima, Vlahovic Locatelli Yildiz Cambiaso, tutti gli altri possono esserci ma anche no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, azionistaminore ha scritto:

Ancora soldi alla Fiorentina? Non stanno bene di cervello.

Comuzzo da un mesetto e mezzo gioca con minore continuità, sia perché a gennaio era stato completamente assorbito dalle voci di un forte interessamento del Napoli, sia perché la Viola ha trovato alternative altrettanto valide in difesa (Pongracic)
Tuttavia Commisso non ridimensiona certo la sua fame di denaro, e pare chieda 35.
Soprassiederei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Articolo vero, non dicono cavolate. Anzi vi dico che hanno pure parlato di Messi, con uno sponsor importante pronto a finanziare l’affare in cambio di un Mohito il venerdì sera prima di andare a dormire. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Nedved11! ha scritto:

in Serie A per non dire nel mondo ci sono decine di attaccanti più prolifici, con più carattere e meno limiti tecnici, caratteriali e di intelligenza calcistica.

E' incredibile che dopo 4 anni di mediocrità ci sia qualcuno che se lo terrebbe, il prossimo anno vuoi lottare per lo scudetto contro chi ha Thuram e Lautaro presentandoti con chi non sa stoppare e cade da solo? Suvvìa un po' di ambizione.

Indica uno di questi tanti, che sia ancora calcisticamente giovane, che costi poco di cartellino e di stipendio, poi sarò completamente d'accordo con te.

Più che evidente che Vlahovic proprio non ti piace, se per questo nemmeno io ci stravedo, ma rimane che all'orizzonte c'è il nulla e a prescindere che sappia stoppare bene o meno il pallone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tonali costerà 80/100 mln, Luiz, dopo questa stagione, credo valga 80/100 euro...

Non ho la forza per sopportare una trattativa col Napoli per Oshimen, giocatore peraltro forte ma anche complicato da gestire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti