Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus, il mercato entra nel vivo: ieri altro vertice alla Continassa con tre obiettivi di mercato"

Post in rilievo

Mentre Tudor lavora per la partita con il Lecce, ieri alla Continassa si è svolto un summit di mercato tra gli uomini della Juventus coordinati da Giuntoli. Contatti e sondaggi non mancano considerando poi che, anche se non dichiarati, ad oggi i tre obiettivi di mercato della Juventus sono Comuzzo per la difesa, Tonali per il centrocampo e Osimhen in attacco.

• Mi Piace 3
  • Haha 1
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tonali e Osimhen mi starebbero bene, anche se per il nigeriano dovrai far felice il pappone del DeLa.

Comuzzo, mi dispiace per lui, ma io mi sarei stufato di ingrassare i conti dei violacei. E non solo i loro. Spero non si facciano strane idee su altri “colpi” da 60 milioni da Bergamo. 

• Mi Piace 8
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli ha dimostrato Incapacità a fare mercato, va rimosso il prima possibile.

I nomi che leggo sono da disastro annunciato, probabile cessioni (svendite) di elementi giovani che lui reputa scarsi e che regolarmente poi esplodono nelle rispettive società di appartenenza e acquisti di bidoni sesquipedali strapagandoli

Giuntoli OUT

• Mi Piace 12
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Nem0 ha scritto:

Espn dice Osimhen costa 65 mln. A quel prezzo può rimanere dove sta...

Credo ci sia una clausola di 75mln valida solo per l’estero, poi il contratto scadrebbe 12 mesi dopo(2026) ma se non ricordo male il Napoli ha la possibilità di un’opzione unilaterale per rinnovo di un anno ancora.

sinceramente, considerando De laurentiis credo che vorrà ben di più da noi. 

Andrei su altri obiettivi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comuzzo. Un altro centrale di difesa che andrà in panchina o a sostituire chi???

Tonali. Quel barbuto brasiliano è diventata una macchietta.Sandro a centrocampo porterebbe grinta e tecnica 

Osimeh. Difficile da gestire; soprattutto da una società come la nostra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Fiorentina e Napoli (ma anche Atalanta) eviterei qualsiasi acquisto o cessione. Tanto ci detestano e se si concretizza una operazione di mercato è sempre a favore loro

Tonali sarebbe fattibile solo se lui volesse tornare in Italia e se il Newcastle accettasse Douglas Luis in cambio

A naso direi che non arriverà nessuno di questi 3. Ma la cosa non mi dispiace minimamente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se questi sono i nomi significa che vuole fare plusvalenze con Yldiz e Cambiaso, e riempire le casse di Fiorentina e Napoli.

A me pare evidentemente che insieme a Motta sia stato mandato dalla FIGC per sabotarci dall'interno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Tonali e Osimhen mi starebbero bene, anche se per il nigeriano dovrai far felice il pappone del DeLa.

Comuzzo, mi dispiace per lui, ma io mi sarei stufato di ingrassare i conti dei violacei. E non solo i loro. Spero non si facciano strane idee su altri “colpi” da 60 milioni da Bergamo. 

Buongiorno caro. Chissà che, a forza di comprare dalla viola e dalla dea, prima o poi indoviniamo il giocatore giusto. Ovviamente scherzo, sono d'accordo con te. Ma Hancko è sparito dai radar?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tonali sarebbe perfetto speriamo di prenderlo.

Comuzzo neanche per scherzo basta farci fregare dai violacei

Osimhen non so, ma sostituire la pippa serba con un 9 da Juve deve essere la priorità del prossimo mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti