Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Dalla panchina di Firenze alla Juventus sulle spalle: Yildiz sempre più volte tra i bianconeri in campo"

Post in rilievo

Yildiz da subito ha dimostrato di voler pensare solo alla Juve e di non avere alcuna paura nell’assumersi le responsabilità del caso, suo il primo gol dell’era Tudor contro il Genoa, suo il volto da copertina di questa nuova Juve che gli ha subito permesso di esprimersi in totale libertà per dare sfogo alla sua classe. Non che prima fosse relegato ai margini, ma dopo una partenza brillante pure Yildiz si era progressivamente spento come il resto della squadra, fino alla prima ma fin troppo significativa panchina di Firenze mentre la squadra e tutto il progetto targato Thiago Motta andava a picco. Il cambio in panchina lo ha già rivitalizzato, mettendolo al centro di tutto: forse, non chiedeva altro.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Il ragazzo è giovane, ma ha colpi da predestinato. Deve solo trovare un po’ di continuità nelle prestazioni. Il tempo è dalla sua parte. 

segna col contagocce e ricordi per caso un suo assist?

l'ultimo passaggio non è nelle sue corde e non si capisce cosa dovrebbe fare in campo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Il ragazzo è giovane, ma ha colpi da predestinato. Deve solo trovare un po’ di continuità nelle prestazioni. Il tempo è dalla sua parte. 

Secondo me ha numeri decisamente superiori a quelli finora espressi. Con l'allenatore giusto può diventare uno dei primi al mondo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

l'ultimo passaggio non è nelle sue corde e non si capisce cosa dovrebbe fare in campo

Eh severo ma giusto. Però ha 19 anni. 🤞🏻

7 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Secondo me ha numeri decisamente superiori a quelli finora espressi. Con l'allenatore giusto può diventare uno dei primi al mondo 

Deve essere più concreto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Yildiz, TM ha sbagliato da sempre. Ruolo inadatto fino ad arrivare al punto da non farlo più giocare. Pensate quanto possa essere stato intelligente ad arrivare a metterlo fuori dai titolari. E poi viene nelle interviste a dire non parlatemi di fallimento. Tudor lo ha rimesso al centro del progetto come è giusto che sia. Ci ha dato i 3 punti col Genoa, e ha fatto il suo a Roma. Ci darà soddisfazioni nella nuova posizione. Non tanto me l aspetto nelle restanti partite, ma nella prossima stagione in poi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Eh severo ma giusto. Però ha 19 anni. 🤞🏻

Deve essere più concreto. 

ok ma già a 19 anni capisci se vede il gioco o meno e yldiz il gioco non lo vede.

a volte fa giocate incredibili, salta uno o due uomini, ma sono giocate fine a se stesse visto che non concretizza mai il lavoro fatto.

e parlo sia di goal che di assist

piò crescere? sicuro ma se non vedi il gioco a 19 anni credo che non lo vedi nemmeno a 27

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

ok ma già a 19 anni capisci se vede il gioco o meno e yldiz il gioco non lo vede.

a volte fa giocate incredibili, salta uno o due uomini, ma sono giocate fine a se stesse visto che non concretizza mai il lavoro fatto.

e parlo sia di goal che di assist

piò crescere? sicuro ma se non vedi il gioco a 19 anni credo che non lo vedi nemmeno a 27

Speriamo bene Bro. Cosa fai? Lo vendi e poi magari ti mangi le mani? Puntiamoci almeno un altro anno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad oggi uno dei calciatori più decisivi ed incisivi della rosa é stato incredibilmente accantonato, mi riferisco a Mbangula. Quando ha giocato in questa stagione ha fornito assist e realizzato gol, alcuni decisivi come quello del pari al Bologna o della vittoria contro il PSV. In estate sicuramente verrà ceduto per due spicci per finanziare qualche bidone. Giuntoli continua a cucinare. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna dare tempo al tempo e aspettarlo, stiamo parlando di un ragazzo di 19 anni con una classe infinita. Le statistiche miglioreranno.

Sulla posizione in campo, direi che domenica ha (involontariamente? Chi lo sa) fatto vedere che se la giostra meglio se parte dalla sinistra per poi accentrarsi. Non è un trequartista, è un'ala.

xxx

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Speriamo bene Bro. Cosa fai? Lo vendi e poi magari ti mangi le mani? Puntiamoci almeno un altro anno.

no ma quale vendere, ovvio lo si aspetta, l'età è dalla sua, solo che deve farci capire cosa vuole fare da grande, che ruolo vuole ricoprire, quali caratteristiche sono utili alla squadra

ma che si sbrighi perchè sto diventando vecchio e qualche altro scudetto lo vorrei vedere ancora

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuità di prestazioni, anche all'interno della stessa gara, e maggiore incisività nelle giocate.
Questi sono i due aspetti principali sui quali deve migliorare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yldiz il suo lo sta facendo, certamente ha ancora parecchio da imparare e gli alti e bassi nelle prestazioni sono ben comprensibili in un giocatore che ancora non ha compiuto vent'anni di età; il notevole talento c'è tutto, ora non pretendiamo la Luna in un contesto di squadra alla ricerca di un contorno di maggiore qualità e l'annessa identità da grande squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

Gli assist sono tali se portati a buon fine da un compagno ... ad esempio contro la A.S. Roma se Randal non si fosse fermato andava in porta.

E' giovane, in una squadra in cerca di identità, parlare oggi delle sue statistiche non è più significativo del modo in cui sta in campo ...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggere commenti negativi su un diciannovenne che sta facendo quello che fa Yildiz è fuori dal mondo. Godiamocelo finché possiamo, perché questo qui a 25 anni sarà tra i primi cinque al mondo e purtroppo non sarà più da noi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti